/Veneto/Ristorante

La Betulla

Via dei Paleoveneti, 10, 31046 Oderzo TV, Italia

La Betulla
Ristorante
3.5
235 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QFQM+95 Oderzo, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 716011
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–21
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–21
Venerdì: 6–21
Sabato: 11–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Septimiu Vonica
Septimiu Vonica2 anni fa
Menù a prezzo fisso 11 euro + 1.20 il caffè e 1.50 acqua, si possono scegliere anche solo un primo o secondo etc si mangia bene, personale accogliente, servizi puliti, parcheggio camion max 10 posti, aperto sabato a pranzo.
The Shaman
The Shaman2 anni fa
Esattamente quello che ti aspetti da una trattoria per camionisti ed operai, servizio veloce, porzioni abbondanti, cibo buono e prezzo accessibile a tutti.
Io ho preso fusilli al ragù, bistecca alla piastra con fagioli con cipolla di contorno, acqua e caffè per un totale di 12,10 €.
Dovrebbero esistere più trattorie come queste che ti permettono di mangiare a pranzo senza dover andare per forza al fast food o a mangiare tramezzini e toast al bar.
Cristian V
Cristian V2 anni fa
Buongiorno, di passaggio per lavoro .... Menu a prezzo fisso 12€ frazionabile ,servizio buono (Attenzione : acqua /caffe' o vino si paga a parte)....!!
APO 國王
APO 國王2 anni fa
Nn ho mai mangiato la carbonara con lo yogurt e prosciutto affumicato forse scaduto da 2 mesi, poi prenditi anche 3 euro di coke peccato che nn posso dare -1 , buono il parcheggio però per questo do 1 stella
Manuel G
Manuel G2 anni fa
E' la classica trattoria per il camionista, parcheggio spazioso e prezzi abbastanza modici, quello che però mi ha colpito è che LESINANO in maniera vergognosa sulle quantità, la porzione di pane sono 5/6 fettine di circa un centimetro e mezzo che finiscono praticamente subito e devi richiederne ancora, i piatti sono anche abbastanza fantasiosi, le ricette sicuramente curate ma un piatto di pasta con circa 60 gr di fusilli o maccheroncini mi sembra una presa in giro. Se poi vuoi il grana sulla pasta lo devi chiedere al momento dell'ordinazione perché te lo mettono loro, scordati di vedere la classica formaggiera in tavola. Anche i contorni sono da fame: ho chiesto un'insalata di pomodori e mi è arrivato un piatto liscio con mezzo pomodoro, abbastanza piccolo, tagliato in 5 fette. Il locale è vecchio, con dei bagni strettissimi , se ti scappa, non andare all'ora di punta perché non entri, climatizzazione inesistente o se c'è è sicuramente spenta.
Chi mangia da solo è costretto a stare su dei tavolini rotondi da bar, ideali per un caffè e non certo per un pranzo, ma visto le quantità potrebbero tranquillamente servire sui piattini del servizio da te. I prezzi sicuramente popolari ed alla portata di tutti : un menu completo si aggira attorno ai 14/15 euro; peccato che però ti alzi con la fame.
UN CONSIGLIO AL RISTORATORE:
avete a che fare con camionisti, muratori, idraulici ecc.. gente che si alza molto presto alla mattina e a mezzogiorno vogliono MANGIARE non annusare i piatti, pane e pasta non costano come il filetto potreste fare sicuramente di meglio sicuramente senza finire sul lastrico.
Gabriele meglioli
Gabriele meglioli2 anni fa
Locale accogliente così come il personale, ampio menù di ottima qualità e quantità che comprende anche la pizza. Buona anche l'acustica e l'igiene ottimo rapporto qualità prezzo
Antonino Rachello
Antonino Rachello2 anni fa
A pranzo di passaggio mangiato bene veloci che cercano di accontentare i tuoi bisogni
Francesco Bidoia
Francesco Bidoia2 anni fa
Cibo di scarsa qualità, sono due giorni che vado di citrosodina, sembra di avere un mattone nello stomaco
Luoghi consigliati