/Veneto/Ristorante

La Tana Del Lupo

Via Lodovico Festari, 3, 36078 Valdagno VI, Italia

La Tana Del Lupo
Ristorante
4.4
330 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8W2+55 Valdagno, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0445 409253
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 18–23
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Il Vaso di Pandora
Il Vaso di Pandora2 anni fa
Luogo molto carino ed originale. Piccolo, ma caratteristico. Una piccola "bottega di creperie", arredato volutamente in modo esagerato con oggetti vintage. Tavoli molto vicini non permettono di muoversi agevolmente all'interno del locale, un solo bagno (pulito). Le crepes salate sono buone anche se non eccezionali, molto meglio quelle dolci. Da apprezzare nel menù anche portate diverse dalle crepes (che comunque sono di tanti tipi diversi). Un bel posto per passare una serata intima. Ottima musica anni 70/80.
Sara Tresso
Sara Tresso2 anni fa
Pranzato oggi...ci hanno proposto una crepes con bufala, pomodorini, crudo e menta fresca... Che dire? L'impasto della crepes favoloso e gli ingredienti di ottima qualità. Leggerissima con il sapore delicato...
La figlia della titolare di una gentilezza incredibile... Per finire ho preso un caffè accompagnato da una mini selezione di dolci di loro produzione...ottimi tutti, soprattutto il semifreddo allo zabaione...una favola!!!
Ho usufruito del bagno, anche se piccolino e un po' datato, pulitissimo...che è questo l'importante! La location è tipo osteria di un tempo con vari oggetti vintage che fanno da arredamento.... Una bella cosa è la cucina a vista... Complimenti a voi... Consigliatissimo!!!
Vissi d' Arte
Vissi d' Arte2 anni fa
Locale storico, piccolo, molto accogliente. Vastissima la scelta delle crepe sia dolci che salate e non solo. Servizio e personale super accogliente e gentile. Personalmente l'impasto delle crepe non mi ha entusiasmato, perché un po' "croccante" nelle parti poco farcite. Consiglio di provare salata e dolce.
Samuel Ceresara
Samuel Ceresara2 anni fa
Bello, caratteristico, tipico ed originale. Un bel locale in cui mangiare qualcosa di diverso ma comunque delizioso; ottime sia le crepes dolci sia quelle salate. Unica pecca poco spazio per muoversi dato che il locale è abbastanza piccolo, ma comunque questo viene sorpassato dal personale molto gentile e il locale anni 70/80.
Matteo Alzetta
Matteo Alzetta2 anni fa
Mi sono fermato in una veloce pausa pranzo attirato dalle numerose recensioni positive, specialità e quasi unica scelta del locale sono le crêpe, una scelta vastissima di farciture, qualità ottima. Perché solo 3 stelle? Per il prezzo a mio parere troppo alto, sui 10€ a crepe di dimensione moderata e senza alcun contorno, almeno 2 patate fritte potevano essere incluse.
Impiattamento molto bello.
Federica Kroitor
Federica Kroitor2 anni fa
Numerosa varietà di crepes dolci e salate preparate in modo accurato con ottimi ingredienti. Locale intimo e accogliente con personale molto educato e cordiale. L'unica nota negativa è nel locale troppo piccolo e la prenotazione è praticamente d'obbligo se si vuole trovare posto soprattutto il fine settimana. Dopo aver provato vari locali con proposte quasi simili devo dire che le migliori crepes le ho mangiate in questa creperia. Per chi ne è un amante del genere merita una visita culinaria. Consigliatissimo
Alberto Degioanni
Alberto Degioanni2 anni fa
Tutto ottimo, vasta scelta sia di salate che dolci: c'è da perdersi 😅 staff cordialissimo, consigliato
Martina Verza
Martina Verza2 anni fa
Posto piccolo e dagli spazi ristretti e ciò lo si nota dai tavoli troppo vicini. Cibo sempre soddisfacente e gradevole (sia crèpe dolci che salate). Ogni tanto è piacevole tornarci
Luoghi consigliati