/Veneto/Ristorante

Braccio di Ferro

Via Ghebba, 67 H, 30034 Oriago VE, Italia

Braccio di Ferro
Ristorante
4.8
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57G+35 Oriago, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 338 375 3870
ristorantebracciodiferro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Emanuele Romanelli
Emanuele Romanelli2 anni fa
Cena con amici... Ottimi antipasti:taglieri di salumi e formaggi con marmellate molto buoni;ravioli e pici molto buoni e bella presentazione. Tagliata al porto davvero buona,morbida e saporita. Buone Porzioni, bel locale, pulito Apprezzato anche l'antipasto polenta e Polpettina. Staff simpatico. Consigliato per tutte le occasioni
Vincent Caleca
Vincent Caleca2 anni fa
Bel locale gestito da giovani.
Molto pulito (anche i locali igienici).
Si aspetta un po per le pietanze, ma poi si sente chiaramente che sono state preparate al momento e le porzioni sono abbondanti.
Il personale è molto gentile.
Sono molto soddisfatto.
Luisa Capogrosso
Luisa Capogrosso2 anni fa
Complimenti.
Sono stata a cena con amici.Ne è valsa la pena! Per chi ama mangiare la carne e' non solo 'è un posto ideale.Ingredienti di qualità e gusto che colpisce,il tutto ambientato in una location bella ed accogliente,con ampio parcheggio,e personale molto cordiale e disponibile, bell'atmosfera.Luisa da Napoli
Patrizia Longhin
Patrizia Longhin2 anni fa
Posto accogliente, personale supercortese e cucina 🔝
Nicolo Rimeto
Nicolo Rimeto2 anni fa
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati a mangiare qui per pranzo: il primo ottimo, ma anche il secondo, costolette di maiale cotte alla perfezione e gustose. La signora Mirella ci ha accolti con molta gentilezza e professionalità. Se passate di qui fermatevi, non ve ne pentirete.
Carlo Becker
Carlo Becker2 anni fa
Mi sono fermato in pausa pranzo senza grandi aspettative, il primo era buono, ma il secondo era spettacolare, la carne cotta benissimo, ho proprio chiuso gli occhi e pensato "ferma tutto, questa è la mia pausa pranzo,mi devo godere questo momento e rallentare".
Il servizio era buono, non troppo invasivi ne frenetici.
Da tornarci sicuramente se mi trovo nei paraggi magari di sera per provare i dolci nella foto qui postate.
Andrea Bassich (Base)
Andrea Bassich (Base)2 anni fa
Luogo da evitare.
Durante la mia permanenza il personale in sala e bar non indossava la mascherina ne alcuna precauzione anti covid. Ho preferito cenare altrove lasciando gli amici temerari al loro destino, servono vino frizzante alla spina spacciandolo per prosecco.
Serena Trevisan
Serena Trevisan2 anni fa
Posto che mi ha davvero colpita, pietanze ottime preparate con gran cura e cuoco davvero bravo. La signora che ci ha servito è stata di gran compagnia, simpatica e gentile. Consiglio vivamente un passaggio per un pranzo o una cena.
Luoghi consigliati