/Veneto/Ristorante

Ristorante Da Vanore

Via Loreggia, 17, 31011 Asolo TV, Italia

Ristorante Da Vanore
Ristorante
4.5
137 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QWGC+4X Asolo, Provincia di Treviso, Italia
+39 0423 952279
ristorante-da-vanore-restaurant.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Tanja Tuta
Tanja Tuta2 anni fa
Perfetto per assaggiare piatti locali alla brace in un ambiente curato.
Incantevole intima trattoria, con caminetto a vista anche in estate (aria climatizzata compensa bene) su cui preparano cibi alla brace, perfino dei dolci! Menu tradizionale ma con sapori selezionati di qualità. Poca scelta per vegetariani/vegani poiché specializzato in carni. Anche i vini sono ben selezionati. Ambiente curato nei dettagli, atmosfera tranquilla e rilassante. Bagni puliti e piccolo parcheggio. Una piacevolissima sorpresa!
ALESSANDRO BONIN
ALESSANDRO BONIN2 anni fa
Ambiente autentico, tradizionale e molto accogliente. Specialità bistecche alla griglia. Come antipasto ho mangiato la battuta di fassona piemontese, era fantastica!!
Paolo S
Paolo S2 anni fa
Sono stato a pranzo a distanza di un anno e mezzo, la prima volta son stato molto soddisfatto di tutto, ma questa vota no. Prezzi alti, rapporto qualità prezzo assolutamente non c'è. Cibo sufficientemente buono, ma con il prezzo non ci siamo, contorni poco curati e ripeto cari anche quelli. Posto un po' freddo (temperatura) spifferi d'aria dalla finestra vicino (anche i vicini di tavolo l'hanno notato). Credo non tornerò mai più.
Barbara B. (MICHIGAN)
Barbara B. (MICHIGAN)2 anni fa
Prenoto alla trattoria "Da Gino".... il navigatore ci dice "hai raggiunto la tua destinazione". Entriamo, dico il mio cognome e che ho chiamato mezz'ora prima.....AH SI CERTO SIGNORI "x" ACCOMODATEVI!" . Ordiniamo, anche 1/4 di rosso, la cameriera (gentilissima) arriva con una bottiglia e serve due calici; ribadisco che ho ordinato 1/4 di vino e non 2 calici, ma lei mi dice di non preoccuparmi e che pagherò solo il vino che consumo.....mah! Mangiamo, senza lode e senza infamia....arriva il momento del conto e, come sospettavo, tra le voci c'erano DUE CALICI di VINO AD 8 €URO! Ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto: "QUESTO È UN RISTORANTE ED IO NON VENDO CALICI DI VINO A DUE EURO!
Ok cara Ristoratrice! Ma dovresti ricordarti di avere un ristorante anche quando i tuoi clienti vanno in bagno e fornirgli stivali di gomma, viste le tre dita d'acqua che c'erano a terra.....(sperando fosse acqua)....e dovresti ricordarti di avere un ristorante anche quando fai pagare €3.50 di coperto, ma pensi di scaldare il locale con le braci per cucinare le costate.....ho mangiato col cappotto.
Infine ho scoperto che ci hai ingannati ed hai rubato due clienti alla "Trattoria da Gino"......Che era 100 metri dopo!
Cara "ristoratrice" A MAI PIÙ RIVEDERCI! ADIOS!!!!
Mauro Ave
Mauro Ave2 anni fa
Buoni i piatti consumati, pessima temperatura del locale, piatti freddi, gentilezza della cameriera aiutante (giovane), scortesia della responsabile.
I prezzi troppo alti non sono giustificati.
Non ritornerò di sicuro.
Eva eva
Eva eva2 anni fa
Pessima scelta,arrivati all'una e arrivati gli antipasti dopo un'ora..tra una pietanza e l 'altra abbiamo aspettato circa 50 minuti..personale nn organizzato scortese..chiesto se il radicchio era amaro mi è stato risposto che nn lo sapevano ..un tiramisù che era tutto tranne un tiramisù..dopo 3 ore di permanenza forzata decido di recarmi alla toeletta..già scendendo la scala sento odore di fognatura trovandomi un bagno allagato con wc intasati...prezzi molto alti nn validi x la qualità del cibo e qualità dei servizi...
Luca Mognato
Luca Mognato2 anni fa
Il locale ha una storia, non sarà certo la mia recensione ad aggiungere prestigio; si mangia molto bene, piatti della tradizione. Il locale è molto pulito. Per chi sa coglierla, vi si trova tutta la poesia dei vecchi luoghi. Vanore non c’è più, ma la figlia e la moglie sono eccellenti ristoratrici, gentili e di una bellezza senza tempo.
Benedetta Casadei
Benedetta Casadei2 anni fa
Mi è piaciuto molto il locale e la cura della tavola e dei fiori. Piatti ben preparati e fatti assolutamente in casa. Menù poco ricco, ma molto tutto molto buono. Si potrebbe migliorare un po’ il servizio: personale rispettoso e gentile, ma si sentiva magari un pochino la mancanza di calore.
Luoghi consigliati