/Veneto/Ristorante

Osteria Vecia Contea

Via Contea, 24, 30037 Scorzè VE, Italia

Osteria Vecia Contea
Ristorante
4.4
95 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H3JR+58 Scorzè, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 445687
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Michela Maccarrone
Michela Maccarrone2 anni fa
Sono molti anni che andiamo in questo posto, cibo ottimo casalingo, che mischia le caratteristiche del cibo nostrano con dei tocchi di oriente. Ottimo per vegetariani. Costo onesto e locale molto caldo, familiare. Secondo capodanno che faccio qui, e niente mi ha deluso e il 31 non e' sempre facile!
Francesco Sforzin
Francesco Sforzin2 anni fa
Dimenticatevi il cliché di locale a cui siamo abituati ai giorni d'oggi. Alla Vecia Contea si va per mangiare in un locale rustico in tutta tranquillità, piatti genuini e fatti al momento.
Non si deve aver fretta ma solo voglia di passare del tempo anche chiacchierando piacevolmente con il titolare. Da provare.
Easy Rider
Easy Rider2 anni fa
Luogo surreale fuori dal tempo. Tranquillità e calma, sole tiepido in autunno e fresco patio in estate. Buone le pietanze e vino. Di giorno pochissima confusione anche nel we. un colpo di straccio più frequente in sala non guasta.
Andrea albanese
Andrea albanese2 anni fa
Posto speciale, andarci solo quando si ha tempo e tranquillità da spendere in convivialità. Piatti deliziosi preparati con cura sia nelle materie prime che nelle preparazioni. Prezzi più che giusti.
Filippo Bianco
Filippo Bianco2 anni fa
posto molto coccolo, fantastico il camino condiviso in due sale, sul cibo, uno spettacolo, servizio di tipo familiare, ma molto discreto ed efficente.
personale molto competente.
direi perfetto per chi non ha ne vuole avere fretta.
Patrizia Volo
Patrizia Volo2 anni fa
Ambiente accogliente. Buoni piatti da gustare in tranquillità facendo quattro chiacchiere. Consiglio a chi non ha fretta. Ottimi piatti anche veg.
Luca Marchetto
Luca Marchetto2 anni fa
Cari amici, cibo di ottima qualità. Da vivere con la dovuta calma e pazienza ma ampiamente ripagato dai sapori particolari e unici
Annalisa Di Giusto
Annalisa Di Giusto2 anni fa
Bella osteria, ricca di fascino.abbiamo mangiato bene in una atmosfera rilassata. Ottima musica di sottofondo col volume giusto
Luoghi consigliati