/Veneto/Ristorante

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca

Via del Mutton, 88, 31036 Istrana TV, Italia

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca
Ristorante
3.2
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M39Q+F3 Istrana, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 730501
hotelcabianca.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–22
Martedì: 12–22
Mercoledì: 12–22
Giovedì: 12–22
Venerdì: Chiuso
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Greta Capovilla
Greta Capovilla2 anni fa
Non consiglio assolutamente. Uno schifo! Do una stella perché non posso mettere zero.
Siamo stati mezz'ora e siamo scappati!!!
Camera al gelo, abbiamo dovuto lamentarci per fare accendere il riscaldamento.
La camera non era quella descritta e la doccia con "l'idromassaggio" non funziona. Aggiungo il cibo in "omaggio" era aperto, la terrazza sporca, mancavano alcune lampadine e una crepa sulla porta.
Siamo andati a lamentarci e chiedere il rimborso al titolare e la risposta è stata che sapeva benissimo che non funzionava la doccia già da una settimana e che la stanza non era quella.
Al momento del check-in ha omesso di dire tutte queste problematiche e al momento in cui siamo arrivati in camera abbiamo avuto la sorpresa!
Il rimborso non c'è stato dato anzi ci è stato detto "dove volete andare che tanto a capodanno gli altri hotel sono pieni".
Saremmo stati disponibili, come il titolare sa, a pagare la mezz'ora rimasti in camera ma non ha voluto sentire ragioni ne dare il rimborso, ha solo accennato ad un ipotetico sconto in caso noi saremo tornati ad alloggiare da loro (PS lo sconto di 20 euro).
È tutta una truffa!!!
Non alloggiate qua.
Shihab raj
Shihab raj2 anni fa
Alloggio molto piacevole dall’inizio del soggiorno fino al termine. Personale di grande gentilezza, cuore e disponibilità al reception. Ingresso semplice con ampio parcheggio. Accoglienza ottima e professionale. Stanze puntano sulla qualità, ordine e pulizia regalando un comfort extra. Esperienza conclusa con ottima colazione nel bar dell’hotel.

(* Il personale, presuppongo siano proprietari, da il massimo per migliorare la struttura in tutte le sue parti, e a stare al passo con i tempi. Mi duole notare commenti negativi online per il più anziano che ci lavora, ma si tratta solo di una mancanza di corretta comprensione da parte del cliente. Si esprime a parole e modi sue, ma non ho trovato nulla di sbagliato tra le conversazioni che ci siamo scambiati, anche se avevamo opinioni diverse.)
Marco Delli Noci
Marco Delli Noci2 anni fa
2 Stelle per essere buoni. Il Personale alla reception è stato garbato ed ineccepibile, così come la signora delle pulizie, il proprietario invece ve lo raccomando. Abbiamo fatto colazione con lui seduto al tavolo accanto al nostro ( mentre mangiavamo ci guardava) inizialmente pensavo ad un anziano in cerca di compagnia, poi mi sono ricreduto. Questa persona non è affatto di così bella compagnia, fidatevi lo scoprirete. Per camera 1 STELLA, non era assolutamente quella vista in foto. Il letto aggiuntivo per mio figlio, posizionato su una branda anni 60 aveva il materasso completamente sfondato, si sprofondava che nemmeno in piscina (forse per questo è un 3⭐️). Le lenzuola in flanella inguardabili, il letto matrimoniale non ha prese per attaccare i cellulari in carica, vi consiglio di portarvi una prolunga e una multipla se dovete attaccare più di un cellulare. (PS ho chiesto se ne avessero una in reception, ma figuriamoci mica siamo alla trasmissione 4Hotel, se hai un problema ca@@i tuoi). La colazione con i dolci fatti in casa era davvero buona(forse per questo 2 stelle). 140€ per una notte con colazione, arrivederci a mai mai e mai più!!!
F. gabri
F. gabri2 anni fa
Ci vado spesso perché è il supermercato più vicino a casa mia. Trovo delle offerte e c'è varietà sia con le proposte che la qualità. A volte il servizio al banco e alla cassa è un po' nervoso e ti mettono fretta. Faccio fatica a raccogliere le borse e i soldi che già mi buttano quasi addosso la spesa di un'altro. Eppure io sono una super veloce a mettere via .al banco pescheria meglio avere le idee chiare.
Euroale Decor
Euroale Decor2 anni fa
Appena arrivati il proprietario ci parla in dialetto Veneto, gli dico che non sono del posto e non capisco. Mi risponde dicendomi con un mezzo sorriso ironico (ha non siete italiani ). Avevo chiesto se la cucina era attrezzata per persone ciliache, mi risponde che non ci sono problemi, alla prima colazione mi serve un pacchetto di plum-cake del Mulino Bianco, in più ci chiede di consumare i cornetti altrimenti li doveva buttare, ecc..insomma non torneremo mai più in questa struttura
Stefano Incerti
Stefano Incerti2 anni fa
Ottimo hotel
Cucina completa e molto variegata
Personale gentile
Il posto giusto per un attimo di tranquillità.
Alessandro Luisi
Alessandro Luisi2 anni fa
Sono stato ospite della struttura, casualmente per lavoro, il mese scorso. Prenotazione effettuata per telefono, e la prima impressione è stata quella di interloquire con una persona diffidente. Dall'arrivo in poi mi sono ricreduto, il titolare è discreto e corretto, e gestisce una struttura semplice ma efficiente. La cena è stata ottima, coerentemente con la tipologia del posto, a gestione familiare. La colazione "super"! Un Grazie al titolare! Sono di Roma e difficilmente capiterò ancora da quelle parti, ma consiglierei Ca' Bianca a chiunque, e non mancherò di farlo ai miei colleghi.
Fabio Cazzaniga
Fabio Cazzaniga2 anni fa
Accoglienza adeguata, camere pulite con bagni moderni, docciato da provare!!! Colazione all’italiana abbondante con dolci fatti in casa,
Titolare originale e simpatico!
Luoghi consigliati