/Veneto/Ristorante

Cà del lago

Via Brentella Destra, 50, 35028 Piove di sacco PD, Italia

Cà del lago
Ristorante
4.5
414 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
73XH+94 Piove di sacco, Provincia di Padova, Italia
+39 331 413 9727
cadellago.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
ERIC DS Pallas
ERIC DS Pallas2 anni fa
Mi è piaciuto tantissimo, ottimo locale, per eventi e matrimoni.
PS si mangia benissimo
Consigliato
Tiziana Naccari
Tiziana Naccari2 anni fa
Ottima location, ottimo cibo, personale gentile e premuroso e in questo ristorante non c è il cuoco c è lo chef 😋
Nicola Crivellaro
Nicola Crivellaro2 anni fa
La mia prima volta in questo locale, e devo dire che ho mangiato molto bene, dall'aperitivo con pizzette di pastasfoglia, verdurine pastellate e grana, con prosecchino molto gradito.
Un buon antipasto di frutti di mare esotico, ottimo il risotto con zucca e capesante, con granella di pistacchio di bronde, buonissimi i ravioli ripieni di crostacei.
Polentina con fritto molto buono, e poi branzino con caponatina di stagione e patate al forno.
Buono anche il sorbetto alla mela verde.
Abbiamo bevuto anche un buon vino bianco chardonnay.
Onesto il conto perché tutto molto buono.
Michele Rossi
Michele Rossi2 anni fa
Una serata fashion ci ha portato a scoprire questo ristorante un po' fuori dal centro cittadino. L'ampio giardino che circonda il ristorante è curato. Il posto auto si trova non molto distante dall'edificio principale che ospita il ristorante. Una volta entrati si viene accolti da un locale con ampie tavole tonde e,per la gioia dei più raffinati bevitori,da centinaia di bottiglie di vino appoggiate su eleganti mobili. La reception non è molto grande e i bagni risultano puliti e ampi. La sala principale ha un soffitto in legno chiaro che ben si sposa per atmosfera e luce al resto degli interni. Il menù era già stato stabilito dagli organizzatori. Seduti al tavolo con gli altri commensali abbiamo atteso l'inizio dell'evento mentre ci veniva servito l'antipasto. Il vino, di Lison di Pramaggiore, un bianco fermo e un cabernet sono stati serviti in ritardo rispetto alla prima portata. Inoltre per i sette commensali era previsto un solo cestino di pane. Tutte le portate sono state gradite in particolar modo il risotto con la zucca e le noci e il brasato accompagnato da una polenta di consistenza molle. Il dolce poi ha concluso la cena senza prevedere, a conclusione, una bollicina che ci si sarebbe aspettata dato che era presente il flute per dessert. Il conto, pagato in anticipo rispetto alla consumazione, si è rivelato coerente in base alle portate, al posto e al servizio.
Barbara Favaro
Barbara Favaro2 anni fa
Abbiamo mangiato il giorno di Natale benissimo, tutto molto fine e di qualità, la gentilezza e la professionalità nella gestione al top
Lucia Cazzagon
Lucia Cazzagon2 anni fa
Elegante ristorante immerso nel verde.
Oltre allo spazio dedicato alla ristorazione ci sono spazi esterni con divanetti, sedie e tavoli dove sorseggiare un buon bicchiere di vino in compagnia.
Buon cibo in un gradevole contesto. Consigliato!
Elena Azzarello
Elena Azzarello2 anni fa
In questo posto abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 4 di ottobre.Era tutto perfetto, non mancava niente, abbiamo ed hanno mangiato benissimo tutti, anche coloro che avevano intolleranze ed abitudini alimentari diverse. Non potevamo chiedere di più, personale cortese e lo chef Andrea attento a tutto e molto professionale. Ha dei fornitori validissimi...per fiori e dolce. ❤Stra consigliato.
Daniele Facin
Daniele Facin2 anni fa
Posto davvero bello, camerieri gentilissimi e giovani, qualità prezzo ottima; il parco fuori è bello grande con un bel verde e un laghetto molto carino
Luoghi consigliati