/Lombardy/Rifugio di montagna

Rifugio Torsoleto

25050 Monte Torsoleto, Paisco Loveno BS, Italia

Rifugio Torsoleto
Rifugio di montagna
4.7
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
+39 347 860 1478
rifugiotorsoleto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Filisina
Andrea Filisina2 anni fa
È un ottimo rifugio per "staccare" dalla quotidianità: con 3,5 ore di cammino ci si ritrova completamente fuori dal mondo. Gestori molto gentili e familiari. Se si può consiglio di passarci una notte. Da qui si raggiunge anche il bivacco Davide. Prezzi molto onesti.
Lorenzo Conserva
Lorenzo Conserva2 anni fa
Uno dei rifugi più belli delle Orobie, quest'anno salito due volte da Loveno e dalla val Brandet. Escursioni stupende con creste e panorami super. Sempre ottima accoglienza. Oggi pizzoccheri superlativi.
Marco miclini
Marco miclini2 anni fa
Sentiero moooolto bello e non pericoloso. I ragazzi che gestivano il rifugio questa settimana ci hanno fatto sentire parte del gruppo. Unico difetto, che però può essere anche un pregio, è fuori dai soliti percorsi. Ma soprattutto è un rifugio con una Storia unica e con una finalità magnifica: aiutare chi ne ha più bisogno
Alessia Boccacci
Alessia Boccacci2 anni fa
Ci siamo fermati per una breve sosta , infreddoliti,al ritorno dal bivacco Davide e siamo stati accolti dal calore di un sorriso e da una splendida tazza di tè generosamente offerta dal rifugio. Sicuramente da tornarci per fermarsi a pranzo! Grazie davvero.
Lucia Meler
Lucia Meler2 anni fa
La stufa accesa, una tazza di thè caldo e l'accoglienza dei volontari che la settimana scorsa ci hanno accolto rendono questo rifugio una coccola. La natura che lo circonda e la finalità di aiutare i più poveri lo rendono unico!
Enrico Beretta
Enrico Beretta2 anni fa
A dir poco fantastico, bellissimo mangiato benissimo e gestori del Mato Grosso fenomenali...
Sandro
Sandro2 anni fa
Il Torsoleto non è solo un rifugio. È un progetto solidale con le persone del sud del mondo. È l'incontro con persone belle che ritagliano un po' del loro tempo per gli altri. È il ricordo di Battistino e Giandomenico che volevano salire in alto per aiutare chi sta in basso. È la montagna camuna un po' sperduta forse ma sempre emozionante!
Vale la pena di farci un giro.
Edoardo Zambrano
Edoardo Zambrano2 anni fa
Listo molto bello, i ragazzo Che gestisco il refugio sono educati e molto disponibile. Per arrivare al rifugio ci vuole pò però alla fine ne vale la pena... il cibo è ottimo. Bravi bravi!
Luoghi consigliati