/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Rifugio di montagna

Auener Alm

Auen, 22a, 39058 Sarentino BZ, Italia

Auener Alm
Rifugio di montagna
4.6
213 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8X4+95 Sarentino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 348 130 8218
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giulia Giuliani
Giulia Giuliani2 anni fa
Negativo - Personale molto gentile, ma non si può dire altrettanto della signora alla cassa che si rivolge a te con superita, sembra quasi tu le dia fastidio, forse perché non parli tedesco.
Il cibo è abbastanza buono ma ritengo molto caro: 2 canederli con un po di gulasch una fetta di strudel una birra ed un caffè € 32,00. Forse io sono abituata, con quella cifra a mangiare una grigliata di pesce (birra dessert e caffè compresi) in un locale non su delle panche e tavoloni all'aperto.
Mi sembrava un po troppo caro ed arrivata alla macchina ho dato un'occhiata allo scontrino, mi è stata addebitata una birra piccola in più che non ha visto né bevuto.
La mia amica aveva addebitato un dessert senza averlo ne visto ne mangiato.
Potevamo tornare indietro per farci rimborsare, ma chi aveva voglia di farsi 2 km a piedi con una forte pendenza.
Un errore può sempre capitare, ma due errori consecutivi ed entrambi con addebiti in più (per errore potrebbero addebitarti qualcosa in meno) sembra quasi voluto
Da parte mia, dovessi ritornare da quelle parti mi porterò dei panini risparmiando l'importo per una grigliata di pesce
Johannes Lampe
Johannes Lampe2 anni fa
Gentilezza. Preparazione. Ottima materia prima. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Alcune chicche ai massimi livelli: Knödel, Kaiserschmarrn e il Gulasch. Eccezionale anche la grappa fatta in casa .... Da evitare il caffè
Tamara Mantovanelli
Tamara Mantovanelli2 anni fa
Bella malga tirolese che si trova sulla strada per gli omini di pietra. Raggiungibile in poco tempo (mezz'oretta) dal parcheggio del Rifugio Sarentino (a pagamento) sia con la strada carrozzabile (più lunga ma comodissima) sia per il percorso diretto (più ripido e scomodo).
Ampia scelta di pasti, sia per pranzo che merenda che aperitivo.
Tiziano Caccia
Tiziano Caccia2 anni fa
Ottima cucina. Posto fantastico. Personale molto molto cordiale .
Livio Giovanni Gentile
Livio Giovanni Gentile2 anni fa
Malga sul percorso per arrivare agli omini di pietra dove non siamo arrivati perché ha cominciato a piovere forte. Ottimi succhi, speciale quello di salvia. Piatti eccellenti e abbondanti: una zuppa memorabile e uno spezzatino da sogno. Accoglienza calorosa e simpatica.
Marcellino graziani
Marcellino graziani2 anni fa
Piccola baita ed accogliente, con possibilità di stare anche all'aperto. Purtroppo la cucina chiude prestino (14.30) ma si ricevono ottimi dolci e bevande con sciroppi fatti in casa (alla menta, salvia). Abbondante il tagliere di salumi e formaggi. Simpatici i due ragazzi gestori. Oggi durante un nubifragio si sono offerti ad accompagnarci con la loro macchina alla nostra parcheggiata più a valle.
Barbara Mazzieri
Barbara Mazzieri2 anni fa
Bellissima sorpresa al rientro da un giro sulla neve. Alle 15 ci hanno fatto canederli su letto di crauti e Punch sfiziosissimi. Gestori molto gentili e disponibili.
Pasquale Quercia
Pasquale Quercia2 anni fa
Ci siamo fermati in questa malga a pranzo dopo un'escursione alla pia degli "omini di pietra", luogo bellissimo e panoramico. Al rientro alla skihutte di Sarentino abbiamo pranzato qui all'esterno del locale. Cibo ottimo, con finale di Kaisersmarren eccellente. Sicuramente non economico come avviene spesso nelle malghe ma buono il rapporto qualità prezzo. Personale ok , servizio veloce.
Luoghi consigliati