/Veneto/Rifugio di montagna

Rifugio Venezia - Albamaria de Luca

Prati di Rutorto, 32040 Vodo di Cadore BL, Italia

Rifugio Venezia - Albamaria de Luca
Rifugio di montagna
4.4
519 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C584+6H Vodo di Cadore, Provincia di Belluno, Italia
+39 0436 9684
rifugiovenezia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giampietro Memo
Giampietro Memo2 anni fa
Il luogo è splendido, alle pendici del Monte Pelmo e con vista sui monti del Cadore. Personale gentilissimo. Pranzo con menu standard della zona (polenta, pastin, formaggio alla piastra etc., ma anche primi comuni tipo pasta al ragù, gnocchi etc.), di buona qualità.
Lucia Caldon
Lucia Caldon2 anni fa
Rifugio bellissimo ai piedi del Pelmo. Abbiamo preso il piatto tipico, porzioni molto abbondanti, prodotti freschi e servizio molto veloce. I camerieri giovani e gentilissimi. Non potevamo non provare le torte, buonissime, consiglio quella con ricotta e cioccolato! Complimenti alla cuoca!
Serena Danese
Serena Danese2 anni fa
Partiti da zoppè, abbiamo fatto una bellissima passeggiata tra profumi di bosco e paesaggi incredibili, anche se lo avevo già visto mi sono nuovamente meravigliata davanti alla maestosità del Pelmo. Arrivati al rifugio abbiamo avuto un'accoglienza spettacolare, nonostante il viavai di gente il personale è sempre cortese e sorridente.
La cena era squisita e abbondante e le stanze sono il perfetto compromesso tra lo spartano che ci si aspetta in un rifugio ed il comfort necessario al riposo dopo una bella camminata.
Apprezzato l'ultimo tratto del sentiero rimesso a nuovo e molto più agevole.
Grazie di cuore a Barbara ed a tutti i ragazzi!!!!
Mattia Bravin
Mattia Bravin2 anni fa
Rifugio bellissimo ai piedi del Pelmo, uno dei più antichi in Veneto per costruzione. Punto d'appoggio a 2000 metri per la salita del caregon del padreterno. Porzioni abbondanti, cibo fresco e prezzi alti (beh, siamo in un rifugio, ci sta anche pagare 6,50 € una birra, una volta all'anno).
Katia brugnoli
Katia brugnoli2 anni fa
Il rifugio si trova in una posizione incantevole, è molto ben tenuto e pulito. Complimenti a Barbara e a tutto il suo staff per l'impegno nel loro lavoro, la simpatia e soprattutto per l'ottima cucina! Grazie di cuore per l'ospitalità.
Alessandro Mosetti
Alessandro Mosetti2 anni fa
Dopo un lungo sentiero lungo ma bellissimo siamo arrivati al rifugio intorno alle 13,30.Personale giovane e gentilissimo...mangiato gnocchi al sugo e amatriciana buonissimi vista spettacolare consigliatissimo.!!!!! A presto.....
Gio
Gio2 anni fa
Qui il panorama è mozzafiato. Ma la ciliegina sulla torta sono i ragazzi che lavorano al rifugio sono meravigliosi, bravi e basta! Mangiato benissimo! Grazie
Lucia Primo
Lucia Primo2 anni fa
Abbiamo pranzato dopo una bella passeggiata, partendo da Zoppè di Cadore.
Piatti a dir poco speciali, abbiamo preso le zuppe, i canederli, il piatto tipico e il Gulasch. Tutto squisito.
Personale gentilissimo e vista ottima!
Consigliatissimo!
Luoghi consigliati