/Lazio/Ristopub

L'Ape 50

Via Ponte Gregoriano, 5, 00019 Tivoli RM, Italia

L'Ape 50
Ristopub
4.4
626 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQ7X+WM Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0774 556471
lape50.eatbu.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Mauro Uberti
Mauro Uberti2 anni fa
Pranzo dopo la visita a Villa gregoriana. Abbiamo pranzato all'aperto, consiglio di mettere un plateatico in modo che i tavoli siano diritti, allo stato attuale il cibo rotola fuori dal piatto. A parte questo fritto di calamari e gamberi ben fatto, ottimo anche il piatto a base di polipo con melanzane, pomodori e olive. Prezzi corretti. Ottimo il servizio.
Stefano consoli
Stefano consoli2 anni fa
Locale consigliatissimo, da provare i classici supplì perché sono , a mio parere , strepitosi. Oltre al menu che prevede svariati tipi di polpettine(pistacchio e mortadella sublimi) , ci sono piatti del giorno veramente ben preparati, si percepisce la ricerca della qualità delle materie prime e la cucina risulta nobilmente casareccia .Porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Personale disponibile e gentile, servizio rapido considerando anche la bella giornata di festa ed il tutto esaurito , è consigliato prenotare. Se vi dovesse capitare di intercettare la “lasagna provola zucca e salsiccia” non perdete tempo a scegliere… andate sul sicuro.
Michele Perrotta
Michele Perrotta2 anni fa
Il locale è bellissimo, solo l'arredo merita una visita. Il personale è veloce (ci sono stato di sabato a pranzo), cortese e preparato. Ampia varietà di sfiziosità (soprattutto panini e fritti), ma anche possibilità di scelta su primi e secondi piatti e dolci. Buona selezione di vini e opzioni per vegetariani e vegani. Prezzo per tre persone 72,5 €
Simone Cretaro
Simone Cretaro2 anni fa
Sono stato in questo Ristopub insieme a degli amici di Domenica dopo una visita a Villa d'Este. Il personale è gentile ed accogliente.
Il menù non prevede primi classici ma solo primi da forno (cannelloni, parmigiana, etc.), che sono risultati buoni ma di certo non erano prodotti genuini. Per questa carenza del menù lo ritengo poco adatto alle famiglie con bambini al seguito.
I fritti erano buoni e poco unti. I panini con hamburger buoni. Ottima la Entrecote di Manzo. Ha lasciato un po' a desiderare sia la cotoletta di pollo del bambino, che le costine di maiale ordinate da mia moglie. Ottime anche la puntarelle.
N.B. Piccola pecca finale, al conto finale c'era una maggiorazione di prezzo, il cassiere si giustifica dicendo che c'è stato un aumento dei prezzi ma il menù cartaceo non era ancora stato aggiornato.
Emilia Sgreccia
Emilia Sgreccia2 anni fa
Un locale veramente carino, luci soffuse e ambiente intimo, il personale dal gestore alle cameriere attenti, disponibili e gentili. Cibo ottimo, carne cotta come da me indicato e il piatto di pesce molto buono. Sicuramente ci tornerò.
MrMauro
MrMauro2 anni fa
Locale accogliente e personale e proprietario gentilissimi...fritti straordinari e del supplì ne vogliamo parlare? Affettati ottimi insomma torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
Milena Zanetti
Milena Zanetti2 anni fa
Menù ricco e mentre lo consulti già ti scende l'acquolina
Tutto magnificamente squisito!
Fritti asciutti non unti e ben croccanti
Il pane usato per i panini di Bonci è una fragranza indescrivibile
Daniele perra
Daniele perra2 anni fa
Dire eccellente e' ben poco!
Straordinario. Mi sono trovato a mangiare a l 'ape 50 per la prima volta. Un accoglienza eccezionale con un bel tavolo all'esterno con veduta sul tempio della Sibilla, ho ordinato diverse pietanze tra cui fritto di bocconcini di baccala' e menta polpettine di melanzane degli anelli di cipolla. Il fritto eccellente e dorato quel fritto che non dava pesantezza w sposava il palato nei suoi sapori.
Sono passato a del Roast beef mai mangiatodi piu buono in vita mia. Una cottura perfetta la carne di petto tenera e gustosa accompagnata da quella grattatina di tartufo nero che ne fa la cornice. Ho fatto il bis!
Ho avuto modo di conoscere il titolare persona di un certo livello e preparata a qualsiasi richiesta culinaria ama il lavoro che fa e lo trasmette con eleganza . Siamo stati veramente bene sicuro di rivenirvi atrovare al piu presto. I miei migliori complimenti a l'Ape 50 e a tutto lo staff e chef's che ne fanno la cornice.
A presto. Un saluto Daniele.
Luoghi consigliati