/Tuscany/Ristopub

Rarità Bistrot

Lungarno Francesco Ferrucci, 24, 50126 Firenze FI, Italia

Rarità Bistrot
Ristopub
4.2
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q77G+JF Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 338 787 7678
raritabistrot.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Scrivi una recensione
Stanislao Codella
Stanislao Codella2 anni fa
Posto incantevole. Deleteria l'organizzazione di pranzi limitati da menù fissi a prezzo fisso che non soddisfano il cliente offrendo una scarsa qualità delle pietanze. Consiglierei un rapporto con i clienti più rispettoso soprattutto se le richieste da parte del cliente sono congrue.
Alessandro Perini
Alessandro Perini2 anni fa
Ottimo pranzo tra amici, terrazza sull'Arno perfetta per un pasto in relax.
Servizio veloce, molto buoni i piatti di pesce.
Giovanna Conti
Giovanna Conti2 anni fa
Posto e ambiente carino, purtroppo con mio rammarico ho avuto una pessima esperienza, devi premettere che eravamo un gruppo di curca 60 persone tra bambini e adulti, comunque il servizio è stato pessimo abbiamo aspettato molto per avere hamburger e patatine e non sono neanche arrivate insieme e non parliamo del pane che è arrivato a fine hamburger. La nota positiva che hanno dato priorità ai bambini. È ero che ci ha trovato posto a sedere per tutti ma gli adulti erano seduti all'aperto e all'umidità, sicuramente in estate è piacevole ma in questo periodo non proprio.
Pierpaolo
Pierpaolo2 anni fa
Location molto carina con vista su Arno e Firenze. Menù non molto vario ma ben organizzato con prezzi nella norma e proposte accattivanti. Non do 5 stelle solo ed esclusivamente per le sedute, abbastanza scomode.
In ogni caso consigliato.
Sara Del Duca
Sara Del Duca2 anni fa
Purtroppo servizio pessimo.
Pensavo in un bistrot di vedere arrivare almeno un piatto completo...non si può vedere l'(hamburger) servito senza niente...quella si chiama svizzera. Patatine e ketchup serviti dopo che era finita la carne. E pane portato più tardi.
Sara Barbanera
Sara Barbanera2 anni fa
Bar bistrot del Club sportivo Rari Nantes. Ambiente informale e giovane sulla riva dell'Arno. Non molto conosciuto, dal 2019 ha cambiato gestione e offre una selezione particolare e sceltissima di alcolici e coctkail. Molti sono prodotti locali accuratamente scelti dal bravissimo barman Ivan. Anche il menù offre piatti semplici ma particolari. È possibile prenotare tavoli per compleanni e feste. Si definisce "plastic free" perché non vengono utilizzate stoviglie e nient'altro in plastica. Lo consiglio come ambiente tranquillo che a volte offre anche musica dal vivo.
Giovanni Generini
Giovanni Generini2 anni fa
Bravi davvero! Siamo stati a cena per capodanno e nonostante fossimo un grande gruppo di 37 persone, lo staff ha gestito al meglio la situazione facendoci passare un bella e divertente serata, con un buon menù di pesce!
Anna Maria Bianchi
Anna Maria Bianchi2 anni fa
Domenica 24 luglio ci sono stata con un gruppo di amici e familiari. Era un caldo terribile ma li, sul lungarno, spirava una brezza deliziosa che ci ha rinfrancato.. i titolari Annarita e Riccardo ci hanno accolto simpaticamente e ci hanno proposto un ottimo pranzo con specialità Toscane. Ho apprezzato soprattutto le chicche con ripieno di formaggio e pere davvero ottime ..
Luoghi consigliati