/Umbria/Ristopub

Ristorante Nemo

Via Lombrici, 06046 Norcia PG, Italia

Ristorante Nemo
Ristopub
4.7
221 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q3RW+Q9 Norcia, Provincia di Perugia, Italia
+39 331 996 9269
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–22
Martedì: 18–22
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–22
Venerdì: 18–22
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Matteo donato
Matteo donato2 anni fa
Solita meravigliosa esperienza! Già di per se un ottimo locale, con prodotti genuini e sapiente cucina! Ma la famiglia Allegrini rende il tutto ancora più piacevole! Tappa fissa per le Gite in Valnerina! Tagliatelle al tartufo da Oscar!
Giovanni Bosi
Giovanni Bosi2 anni fa
Il posto giusto a Norcia dove mangiare soprattutto la pinsa romana gourmet, nei modi più svariati. Gusto ottimo, ingredienti di qualità a km 0. Personale gentile e preparato. Prezzi buoni. Consigliato! Un buon pretesto per visitare la città di San Benedetto, da amare e vedere comunque...
Massimo Rapastella
Massimo Rapastella2 anni fa
Siamo stati di sabato sera. Il locale era affollato ma il servizio è andato bene. Le portate molto buone. Io non amo la pinsa romana, ma devo dire che qui è veramente buona e digeribile. Ottimi i gusti proposti. Il servizio è stato puntuale ma un po sbrigativo. In complesso un buon posto.
Michela Santioli
Michela Santioli2 anni fa
Prenotato dalla ragazza del nostro b&b, siamo rimasti pienamente soddisfatti, mangiato la pinsa romana ottima, accoglienza fantastica e soprattutto sei a Norcia un paese distrutto ma la forsa per rialzarsi non manca...
Emanuele Persiani
Emanuele Persiani2 anni fa
Ottima pinseria dove mangiare delle "pizze" gustose e differenti dal solito. I gusti proposti sono tutti da provare. Il tiramisù va a ruba e gli antipasti fritti sono davvero ben cotti. Ultimamente ho provato anche l'aperitivo serale ed è davvero consigliato!
Andrea gianca
Andrea gianca2 anni fa
Questo ristorante è un simbolo di Norcia, della sua voglia di rinascita e di rimettersi in piedi. Nasce portando con se il cuore caldo della tradizione e guardando avanti toccando gusti e fasce di età diverse.
Abbiamo potuto provare l’ottimo tagliere di salumi e formaggi tipici.
Non potete non dedicare il vostro percorso alla scoperta dei piatti a base di tartufo.
Sopratutto la frittata al tartufo è qualcosa che vi stupirà per gusto e consistenza. Continuate poi con le tagliatelle, le paste ripiene e le carni.
Siamo stati accolti con grande calore e il personale è sempre stato attento e cortese.
Vogliamo tornarci più volte, vogliamo tornarci a cena. Vogliamo che le luci del ristorante brillino anche a sera. Torneremo per provare anche la Pinsa intravista tra i tavoli degli altri commensali.
Tornate a Norcia e visitatela tutta e visitate i suoi dintorni.
Grazie
Flavio Galimberti
Flavio Galimberti2 anni fa
Buon ristorante, location provvisoria causa terremoto ma molto bella, un attimo più di attenzione al servizio, non da parte dei titolari! Comunque, promosso!
Gabriele Fugazza
Gabriele Fugazza2 anni fa
Buon cibo , porzioni abbondanti e pinsa alla romana davvero notevole !
Luoghi consigliati