/Lazio/Ristorante cinese

Song

Via Valadier, 14, 00193 Roma RM, Italia

Song
Ristorante cinese
4.4
155 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF5C+F6 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 321 5804
songdimsum.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Emiliana Stabile
Emiliana Stabile2 anni fa
Ma sapevate che Song ha cambiato gestione da oltre un anno? Sicuramente sì, mentre io l'ho scoperto questa sera. Per caso in zona, finalmente in libertà, senza mascherina, abbiamo deciso per una cena con cucina cinese e ci siamo diretti verso Song. Arrivati abbiamo subito notato una nota diversa, con uno stile opposto a quello del precedente. Le pesanti tende rosse sparite, gli interni visibili dall'esterno, e possibilità di mangiare fuori. Il personale estremamente gentile ed attento. È possibile sfogliare il menu su tablet ed ordinare direttamente da lì. Lo chef, di Hong Kong, di oltre 40 anni di esperienza, propone una cucina più contemporanea, ed i sapori sono più sinceri e delicati. Un gourmet di carattere. Il prezzo commisurato al servizio e al menu offerto. Se il Song precedente era la migliore cucina cinese di Roma, il Song di oggi riesce a mantenere questo primato, al passo con i tempi, nella loro tradizione.
Camilla Rusconi
Camilla Rusconi2 anni fa
Miglior ristorante cinese di Roma sia come qualità, che come ambiente e preparazione dello staff.
Offre una cucina tradizionale molto ricercata e ad alto livello.
Scelta dei ravioli molto ampia, primi e secondi molto buoni.
Ravioli all’astice con impasto al the matcha, Peking duck e riso saltato con anatra i miei preferiti 😻
Unica nota: cocktail da migliorare
Fabio De Mattia
Fabio De Mattia2 anni fa
Ottimo ristorante cinese. Da provare il menù degustazione dei ravioli servito sapientemente in un crescendo di sapori. Ottima anche l'anatra servita veramente alla cinese. Un locale da gustare con calma, non pensate al cinese economico e veloce. Il servizio è adeguato al valore dei piatti e sempre presente
Ily B.
Ily B.2 anni fa
Cucina cinese di alto livello. Specialità della casa i dimsum nello stile di Hong Kong , davvero tantissimi tipi; dal gusto raffinato e delizioso, impiattati e cucinati con cura. L'ambiente è molto curato e confortevole. Molto consigliato.
Francesca Vannini
Francesca Vannini2 anni fa
Questo locale non ha niente da invidiare ad altri ristoranti asiatici « di livello » che presentano prezzi spropositati .
Accoglienza meravigliosa, vieni coccolato fin da subito, dalla scelta del drink alla spiegazione del cameriere rispetto al ristorante, alla sua storia e ai piatti consigliati . Niente è lasciato al caso, tutto preciso e autentico, lo chef è un signore gentilissimo della provincia di Hong Kong. Ottimo il pollo in agrodolce e tutti i ravioli
Con una bottiglia di vino, tre drink e molte portate :) abbiamo speso poco meno di 50€ a testa super sazie… con sake offerto. Andate!
ANTONELLA FORMISANI
ANTONELLA FORMISANI2 anni fa
Non è il solito ristorante cinese, ma offre un'esperienza da fare assolutamente sia per il livello della cucina, che per la qualità del servizio che per l'eleganza del luogo. Prezzi adeguati al livello.
Rossella faro
Rossella faro2 anni fa
Locale elegante, piacevole musica di sottofondo. Servizio impeccabile.
Ravioli sublimi, anatra laccata cbt perfetta
Un solo difetto: i prezzi, davvero esagerati
Arianna Pamio
Arianna Pamio2 anni fa
Senza dubbio è una buona idea, senza dubbio si gustano sapori nuovi e ben strutturati. Piatti ben presentati anche raccontati dal personale…ma il prezzo è fuori da ogni logica…non ci si puó tornare!
Luoghi consigliati