/Lombardy/Ristorante cinese

Sin Jah

Via Giuseppe Verdi, 31F, 24121 Bergamo BG, Italia

Sin Jah
Ristorante cinese
4.6
629 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MMXF+RM Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 226351
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–14
Mercoledì: 11–14
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–14
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli2 anni fa
In posizione centrale a Bergamo, locale con soffitto e pareri in legno a richiamo dell Asia, personale gentile e veloce nel sevizio.
Piatti ben realizzati con ingredienti freschi, buona varietà di scelta, prezzi bassi.
Quando si ha voglia una buona cena cinese qua si esce sicuramente soddisfati.
Elepinkgold
Elepinkgold2 anni fa
Sono venuta a mangiare in questi ristorante a cena, con i miei, all'inizio ero scettica sul posto essendo che in molti mi hanno detto che nei ristoranti orientali si sono trovati male con la qualità, invece è stato tutto il contrario, qualità molto alta, prezzi bassi, personale molto disponibile, gentile, e anche molto simpatici, il servizio è molto veloce, una volta arrivati al tavolo viene consegnato un asciugamano, i tovaglioli sono messi a mo' di origami, inoltre al momento del pasto vi verrà consigliato come mangiarlo (in certi piatti), sul tavolo si trovano sia le bacchette (una volta girate si trova il tutorial su come usarle) sia le posate, c'è una grande varietà di piatti tra cui scegliere, anche in caso siate vegetariani o vegani, quando si va alla cassa, se chiedete vi verrà dato un buono sconto per il parcheggio, e se siete dei ragazzi vi verrà anche regalato un biscotto della fortuna.
Barbara Santos Parziale
Barbara Santos Parziale2 anni fa
Decisamente uno dei migliori ristoranti cinesi in cui abbia mangiato dal 96 ad oggi! Personale molto gentile e che dire dei piatti... Davvero buoni! È disponibile il servizio d'asporto che proverò. Consiglio.
Monica Ravasio
Monica Ravasio2 anni fa
Mi sono recata in questo ristorante a cenare con una mia amica. Il cibo non eccelleva come la prima volta che sono venuta. Ho preso degli involtini primavera (buoni), riso croccante con frutti di mare alla piastra e patate stufate al curry. Il problema è sorto proprio con il primo piatto. Ho chiamato la proprietaria per farmelo sostituire dato che erano presenti i peperoni di cui sono allergica. Prima di cambiarlo mi è stato detto: bisogna sempre chiedere se ci sono dentro le verdure perché i peperoni nei nostri piatti sono quasi sempre presenti. Mi sono sentita a disagio poiché sembrava che la colpa fosse mia quando alla fine in altri piatti c'era scritto esplicitamente che ci fossero le verdure. Alla fine mi è stato cambiato il piatto portandomene uno nuovo ma sembrava tutto forzato. Le patate stufate non erano niente di eccezionale. Alla fine della cena ci siamo recate a pagare e non è stato emesso nessuno scontrino fiscale. Prezzi nella norma per un ristorante cinese ma penso di non tornare.
Francesco Vittori
Francesco Vittori2 anni fa
Il posto è carinissimo. Il personale è squisito. Il cibo ottimo. L’unica pecca sono i cafoni che non sanno aspettare un piatto cucinato al momento. Privi di empatia non comprendono la difficoltà nel gestire l’asporto, la sala e il panico del sabato sera senza prenotazione. A quel punto tenetevi il Burger King. Andateci perché davvero spacca. I ravioli di verdure sono da provare. Per vegetariani è davvero notevole. Complimenti a tutto lo staff da un amante della cucina casereccia. Ci tornerò assolutamente
Sara Borella
Sara Borella2 anni fa
Cuochi disponibili e bravissimi. Cucinano davvero bene e le pietanze sono buonissime e porzioni cariche. I pasti, anche da asporto rimangono caldi per tanto tempo. Il locale pulito, arredato bene, si sta bene a tavola. Disponibili e cordiali i proprietari e il personale. Conto economico. L ultima volta siamo stati a mangiare da loro in 7 e tra antipasto, primo, secondo, dolce e caffè abbiamo speso in media 12 euro a testa.
Alberto Guarnerio
Alberto Guarnerio2 anni fa
Il mangiare mi è piaciuto, l'unica cosa che non ho gradito è che il menù con 9 portate (quello da 22€ per intenderci) è decisamente "ristretto". La portata di ravioli, era un raviolo per esempio!
Mi aspettavo di mangiare di più
Silvia Ghislandi
Silvia Ghislandi2 anni fa
Ristorante bello, atmosfera tranquilla e personale gentile e accogliente. Il cibo è davvero davvero buono, si nota la differenza con i soliti AYCE, nonostante il rapporto qualità/prezzo sia onestissimo. Senza dubbio il migliore ristorante cinese in città :-)
Luoghi consigliati