/Piedmont/Ristorante cinese

Chen Lon

Via Principi d'Acaja, 35/H, 10138 Torino TO, Italia

Chen Lon
Ristorante cinese
4.4
945 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MF7+M7 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 434 5441
ristorantechenlon.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Marta Ramondetto
Marta Ramondetto2 anni fa
Abbiamo cenato in questo posto molto minimal e con non tanti tavoli. Personale gentile, una velocità nel servire mai vista. Dall’ordine abbiamo aspettato 5 minuti e ci hanno portato i primi piatti.
Involtini vietnamiti i più buoni che abbia mangiato l’olio per friggere era freschissimo che quasi non sentivo che erano fritti, vale anche per quelli primavera. Gli stick di pollo buoni ma poco croccanti.
I ravioli di carne mi hanno delusa perché non sapevano di niente, il riso alla cantonese con uovo quasi inesistente. Il vitello con patate alla piastra molto asciutto ed è diventato un po’ duro, buone le patate. Buono il calamaro in doppia cottura. La banana fritta in pasta sfoglia e nutella buona, il tiramisù al matcha nulla di eccezionale.
Costa parecchio in 3 abbiamo speso 105 euro, però ci tornerei.
Giovanni Doglioli
Giovanni Doglioli2 anni fa
Non male. Il locale è ben curato, non c'è il solito odore di fritto. Il personale è molto gentile e gradevole. I noodle dello chef sono molto buoni e anche Kung Pao chicken. Mia madre che è cinese ha gradito i bakchoi. Unica pecca è che fa un po' caldo dentro. Ritorneremo!
Davide Biviano
Davide Biviano2 anni fa
Alcuni piatti semplicemente WOW.
Vasto menù che vanta opzioni particolari (difficilmente trovabili in altri ristoranti) con ottima qualità prezzo. Il prezzo è leggermente più alto della media, ma giustificatissimo.
Ingredienti di qualità, personale gentilissimo.
Vastissima scelta anche per i vini

I piatti migliori secondo noi sono stati: Taro con i funghi e le frittelle di zucca.
CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE
Stefania Ferrari
Stefania Ferrari2 anni fa
Per me il miglior ristorante cinese a Torino. La gentilezza dello staff accoglie i clienti in un ambiente moderno e caldo. La volta del soffitto coperta dal bambù è molto particolare, così come la grande maschera cinese disegnata su una delle pareti. Il menù non offre la "classica finta cucina cinese" a cui eravamo abituati negli anni 89-90. Oltre alle voci permanenti si trovano sempre piatti stagionali molto particolari e tante cose sono fatte in casa come i noodles e i ravioli. Anche i dolci sono molto buoni. Chen Lon è sempre una garanzia.
Stefania Lechiancole
Stefania Lechiancole2 anni fa
Un cinese gourmet. Vale la pena andarci nel mese del capodanno cinese per gustare piatti tipici e diversi dal solito. Prezzi più alti della media, ma meritati.
Silvia
Silvia2 anni fa
Lo consiglio, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e un menu molto vario. Il pollo alle mandorle mi ha un pochino deluso rispetto alla prima volta che ci ero stata, invece buoni il riso e i ravioli, e anche il tiramisù al tè verde, dessert davvero particolare!
Annabella P.
Annabella P.2 anni fa
Locale accogliente ed elegante, molta cura nei piatti e nella descrizione degli ingredienti. Molti piatti vegani, chiaramente indicati nel menù. Porzioni non eccessive, prezzi adeguati alla qualità delle materie prime e delle preparazioni. Pietanze classiche e particolari della cucina cinese. Personale attento e competente. Ci tornerò spesso.
Federico Capellupo
Federico Capellupo2 anni fa
Cucina cinese nel quartiere cit turin.
Il locale é carino, il personale gentile e la scelta del menù é variegata (i noodles molto buoni e tanto speziati, ricordano un'altra tipologia di cucina).
Sono un amante dei ravioli cinesi e ne ho assaggiati tre tipi, due a mio avviso insapore, buoni invece quelli di carne e verdure.
Gli spaghetti di soia, di riso, insalata e il pollo con patate sono nella media.
Nota molto positiva é per il vino sfuso!
I piatti si presentavano molto bene, alla vista molto appaganti; sapevo giá quanto avrei pagato peró nel complesso l'ho trovato troppo caro per le porzioni piccole e per i piatti per me più belli che buoni.
Luoghi consigliati