/Emilia-Romagna/Ristorante da asporto

ALLF

Piazza della Repubblica, 6, 44121 Ferrara FE, Italia

ALLF
Ristorante da asporto
4
179 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJP9+X6 Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 450261
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Scrivi una recensione
Gio. Sd
Gio. Sd2 anni fa
Mangiato sabato 27, una pasta calabrese e un tonno alle mandorle e tiramisù. Al inizio pensavo che le porzioni fossero un po poche ma dopo mi sono reso conto che sono arrivato a fine cena sazio. Buona cucina se avrò la possibilità ci ripasserò. Ho apprezzato entrambi i piatti pere era la prima volta che li assaggiavo.
Alberto Parisio
Alberto Parisio2 anni fa
Interessante la formula delle mezze porzioni hai ampia possibilità di scelta per chi non mangia molto c'è la possibilità di mangiare un primo e un secondo il cibo è molto buono e il persone gentile. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ovviamente la posizione fantastica all'ombra del castello con tavolini esterni.
Mauro Fierro
Mauro Fierro2 anni fa
Non ho mangiato nulla, ma l'idea di assaggi da diverse regioni è molto interessante. La location è fantastica, con un'ottima vista sul castello. Il locale è situato in un giardino ben tenuto, con una fontana e luci che rendono l'atmosfera molto accogliente. I prezzi di vino e drink sono più che ragionevoli. Assolutamente consigliato
Sara graziosi
Sara graziosi2 anni fa
Esperienza davvero unica, siamo andati mangiare incuriositi dal fatto dei piatti di ogni regione. Siamo rimasti davvero sorpresi nello scoprire che è vero, le porzioni in apparenza sembrano piccole ma in realtà a fine pasto sei sazio. Il piatto più apprezzato è stata la fregola😍 personale molto educato,gentile e disponibile. Locale molto ben arredato e molto carino. Consigliatissimo, la prossima volta che ci recheremo a ferrara ci torneremo sicuramente!
Laura Flowers
Laura Flowers2 anni fa
Fate attenzione, pessima esperienza!!
ti abbindolano con i loro prezzi apparentemente competitivi ed economici, e dall'ambiente che è carino. Ma non fatevi fregare! Ho ordinato un primo dal costo di 7 euro e mi sono vista arrivare un pugno di pasta in tutto. Senza pane, che portano pure dal kebabbaro sotto casa. Senza formaggio. Il nulla. Quando ho chiesto del pane, hanno scongelato due pezzi miseri di pane e me l'hanno fatto pagare due euro. In pratica approfittano dell'idea che il cliente si è fatto come di un locale carino e dai prezzi contenuti e poi ti presentano davanti un pugno di mosche, costringendoti di conseguenza a consumare altro. Attenzione, IO NON STO CONTESTANDO QUESTA POLITICA, ognuno è libero di gestire la propria attività, dico solo che dovrebbero essere onesti e trasparenti e metterlo in chiaro. Basterebbe mettere un appunto sul menú con il peso della pasta del piatto che poi servono. Il cliente lo legge, lo sa, ne prende atto e poi trae le sue conclusioni e fa le sue scelte. Non posso venirlo a scoprire quando il mio piatto è già in tavola, è gravissimo e disonesto, e il grande numero di persone che segnalano la stessa cosa parla chiaro e sono emblematici di questo problema. Lho addirittura fatto presente con educazione ad una delle cameriere, che si è rivelata maleducata e arrogante nei modi e senza volontà di ascoltare una critica costruttiva del cliente: continuava a ripetere a manetta che questa è la loro politica per fare in modo che poi il cliente possa consumare anche altri piatti e quindi provare più cose, ignorando completamente e con rabbia tutti i miei tentativi di farle presente che il problema non era la politica che è legittima ma la trasparenza verso il cliente FIN DA SUBITO. Punto. Alla fine è stata una conversazione talmente esasperante che ho voluto lasciare perdere, la cameriera ripeteva sempre la solita cosa fuori contesto e niente di quello che cercavo di dirle la toccava, ne la rendeva più cordiale o disposta ad ascoltare un parere e un'idea condivisa per aiutarli a migliorare il loro lavoro, perché viene da sé che io non ci metterò mai più piede. Io non sono di Ferrara e come tantissimi altri sono caduta in questa trappola, sicuramente la gente del posto lo sa e si muove di conseguenza. Il cibo era buono, ma per il livello di arroganza ed educazione se potessi darei 0 stelle.per l'onestà e la trasparenza, - 1.
Graziano toniolo
Graziano toniolo2 anni fa
Oggi a pranzo ho preso un secondo piatto che consisteva di circa 70 gŕ. di seppie in umido con passata di piselli e70 gr. di cubetti di patate, un piatto scarso anche come antipasto al costo di euro 9.50. Il cliente viene imbrogliato dai prezzi del listino, meglio spendere 5 euro in più negli adiacenti locali.E 2 euro per il pane. Non lo consiglio.
Riccardo Rozier
Riccardo Rozier2 anni fa
Purtroppo tutti i piatti ordinati non erano buoni. Il ragù di lepre sembrava carne di manzo macinata in un sugo acquoso. La pasta alla norma era immangiabile. I piatti sono stati finiti solo per fame e anche perché con due forchettate finivi la porzione. Ordinato un antipasto di carciofi fritti dove erano presenti altre verdure pastellate per errore. Non ci ritornerei ne lo consiglierei. Conto alto per i prodotti mangiati. Siamo stati relegati in un angolo del ristorante al caldo e con odore brutto attorno. Se proprio volete fare questa esperienza vi consiglio di stare all’esterno almeno avrete come unica nota positiva la vista del castello.
Francesca Paglia
Francesca Paglia2 anni fa
Ambiente curioso, personale cordiale , ottimi piatti con una scelta originale tra le specialità di ogni regione , ben cucinati.
Prezzi contenuti
Luoghi consigliati