/Emilia-Romagna/Ristorante di cucina tradizionale

La Fatica dell'Oste

Via Monte Grappa, 7, 43030 San Michele Tiorre, Felino PR, Italia

La Fatica dell'Oste
Ristorante di cucina tradizionale
4.4
196 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M7M7+4V Felino, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 336046
lafaticadelloste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–21
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Davide Vignali
Davide Vignali2 anni fa
Ottima trattoria. Abbiamo trovato questo posto sul giornale locale, e non abbiamo sbagliato!! L'ambiente è esattamente come lo ci si aspetta: curato ma semplice, senza fronzoli. Per quanto riguarda il cibo, c'è da dire solamente squisito! Ho trovato dei tortelli di castagne meravigliosi ( erano anni che non li mangiavo ), molto buoni anche gli gnocchi tricolore. Per quanto riguarda i secondi, sia la faraona ripiena che i guancialetti di maiale sono squisite! Molto buona anche la schiacciata, perfetta per accompagnare sia il pranzo che gli affettati che ho visto passare negli altri tavoli. Per quanto riguarda il dolce, c'è solo da dire che il tiramisù è sia leggero che molto buono. In definitiva... Sicuramente ritornerò in altre occasioni.. ci sono ancora tanti piatti da assaggiare!!
Alessandro Rampoldi
Alessandro Rampoldi2 anni fa
Sono stato in questa osteria perché ero di passaggio, anche su consiglio delle altre recensioni (che a questo punto non riesco a spiegarmi, probabilmente fatte da amici e parenti del titolare).

Avevamo una prenotazione per le 14. Dopo aver ordinato abbiamo atteso le 15 quando ci è stata finalmente servita qualche bevanda. Verso le 15.30 è arrivato l’antipasto e poco dopo il primo.

Ad ogni modo l’attesa è stata ingiustificabile, con una certa insolenza da parte della cameriera quando le è stato chiesto il motivo di tale attesa. La qualità del cibo era discreta, molto buoni gli affettati, ma l’attesa aveva fatto passare un po’ la fame!

Spero, per i prossimi clienti, che migliorino il servizio perché anche se il ristorante fosse gestito dalle poste si aspetterebbe di meno…

P.s. in allegato una foto della situazione al tavolo, probabilmente all’ikea troverete un esposizione meno completa di bicchieri

Oltretutto la birra era scaduta anche se per equità devo ammettere che non ci è stata fatta pagare dopo che abbiamo avvisato la cameriera

Ci tornerei? Assolutamente no!
Ewan Wood
Ewan Wood2 anni fa
Osteria tipica da provare. Prezzi onesti, porzioni abbondanti e piatti ben cucinati. Personale disponibile e cordiale. Ottimi tortelli e giardiniera memorabile. Ci siamo trovati benissimo e torneremo.
Giacomo Colavita
Giacomo Colavita2 anni fa
Posto accogliente, servizio impeccabile, proprietari gentilissimi e simpaticissimi, piatti divini, prezzo assolutamente onesto..
difficile chiedere di più

Posto che merita assolutamente 👍🏼
Stefania uccheddu
Stefania uccheddu2 anni fa
Mangiato bene, buonissima la schiacciata con salumi accompagnato da una giardiniera top! Buoni anche i secondi. Ci torniamo molto volentieri
Rossella Angius “Roxy”
Rossella Angius “Roxy”2 anni fa
Sapori autentici e cura del cliente, per questa osteria, una sorpresa inattesa. Consigliata dall'Oste ho potuto assaggiare alcuni prodotti del territorio ben preparati ed una giardiniera fatta in casa da sogno! Assolutamente consigliato. Rapporto qualità prezzo al top 🔝
Maurizio Cacciani
Maurizio Cacciani2 anni fa
Ottima cena. Salumi speciali con una coppa da record
Buoni sia i primi che i secondi.
Abbiamo bevuto un eccellente pecorino.
Da sogno la torta di mele. Proprio quella di Nonna Papera.
Conto onesto. Servizio comodo, ma nessuno di noi aveva fretta.
Il bersot all'aperto è godibile in estate.
Consigliato
Mery
Mery2 anni fa
Persone veramente amichevoli gentile
Cibo squisitoooooo
La focaccia è meravigliosa
Affrettati che profumano di Parma
Tortelli di zucca irresistibili
I dolci concludono in bellezza il viaggio enogastronomico nel gusto
Che dire ci rivedremo presto e spesso...
Complimenti
Quando si dice "Amare il proprio lavoro"
Luoghi consigliati