/Liguria/Ristorante di cucina tradizionale

Antica osteria del Giallo

Via alla Costa di Bavari, 3, 16133 Genova GE, Italia

Antica osteria del Giallo
Ristorante di cucina tradizionale
3.3
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2PC+QR Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 804758
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sonia
Sonia2 anni fa
Abbiamo pranzato in questa osteria dopo esserci capitati per caso una sera.
Avevamo trovato il ristorante chiuso, ma dopo aver chiamato, la proprietaria si è resa disponibile ad aprirci e a prepararci la cena. Cucina casalinga semplice ma ottima. Ravioli preparati sul momento. Davvero una bella sorpresa. Siamo ritornati a pranzo coi bambini. Accoglienza eccellente e calorosa. Da ripetere.
Anna Lecca
Anna Lecca2 anni fa
Mi sono trovata benissimo.. accoglienza di casa.. servizio perfetto quelle fettuccine (la scarpetta ciò fatto).. per non parlare del pollo alla cacciatora favoloso e squisito. Il prezzo fantastico economico alla portata di tutti. Consigliatissimo..
Per l ambiente rustico, artistico un vero stile di casareccio 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Giorgio Boido Menotti
Giorgio Boido Menotti2 anni fa
Improponibile...tagliatelle al pesto , per modo di dire , forse un cucchiaino . Coniglio freddo ed immangiabile 45 euro in 2...con dolce caffè e grappa...Eravamo gli unici...ci sarà stato un motivo ??? Capito dopo.
Claudia Altomare
Claudia Altomare2 anni fa
Lo sconsiglio vivamente! Pesto e ragù palesemente industriali, salumi delle vaschette, la salsa tonnata una pura utopia, patate della busta, coniglio scongelato, secco ed insapore, crostata del Mulino Bianco, vino della Basko. Spesa 27,00 euro a testa. Mai più!
Giovanna Monosi
Giovanna Monosi2 anni fa
Sabato sera DAL GIALLO ottima cucina posto molto bello ed accogliente cibo di qualità carinissimi i proprietari, consigliato
Viola Minutoli
Viola Minutoli2 anni fa
Pranzare all'antica osteria del Giallo è stato bellissimo!! Il locale rispecchia la tradizione grazie ai sapori ed alla gentilezza e disponibilità dei proprietari.
La cuoca ci ha proposto diversi piatti come lasagnette al pesto oppure al ragù, inoltre coniglio e crostata per concludere. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e ne vale sicuramente la pena!
In questo locale hai la possibilità di sentirti a casa!!!
Consiglio vivamente e tornerò!!
Franca Gandolfo
Franca Gandolfo2 anni fa
Nel menù l'unico buono è stato l'amaro.. Non fatto certo d'a loro. Il pesto non era di basilico ma tutto formaggio... Il pollo alla cacciatora sembrava bollito e senza sapori... Le patate fritte quelle industriali.... Tutto per 25,00 a testa... Delusione per tutto. Se vogliono portare avanti la loro tradizione dal 1913 devono cambiare cuoco!!!!!
Chiara casazza
Chiara casazza2 anni fa
Il posto è molto rustico e semplice. Abbiamo pranzato all'aperto con una vecchia tovaglia macchiata e bucata. L'antipasto di salumi appariva di scarsa qualità, buona l'insalata russa. Buoni i ravioli, un po' meno il sugo. Pessimi i secondi, il pollo completamente insapore, il coniglio poco più saporito ed annegato nell'olio, le patate fritte salatissime e un po' mollicce. Esperienza da non ripetere, peccato perché il posto sarebbe carino!
Luoghi consigliati