/Lombardy/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria da Pasquale

Via Borgo S. Siro, 1, 27020 Parasacco PV, Italia

Trattoria da Pasquale
Ristorante di cucina tradizionale
3.9
411 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6XFM+QW Parasacco, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 818496
trattoriadapasquale.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–18
Domenica: 8–18
Scrivi una recensione
Alice Rho
Alice Rho2 anni fa
Cucina casalinga e lombarda. Sembra di tornare indietro di anni quando cucinava la mia nonna. È come stare in famiglia. Servizio e cucina ottimo.
Marco ket
Marco ket2 anni fa
Aperitivo improvvisato una domenica mattina, 4 spritz 7 euro l uno, serviti nel bicchiere piccolo, 1 crodino 7 euro, 1 prosecco nel bicchiere piccolo 7 euro, 2 succhi di di frutta 4 euro l uno. Arrivo alla cassa e mi dicono 50 euro dopo un conto improvvisato. Do 60 euro e mi ritorna 10. E lo scontrino? Ovviamente ci ha provato a fare il furbo, dopo avermi rapinato sulle consumazioni. Infine dopo averlo richiesto ho avuto lo scontrino. Prego la finanza di fare un bel controllo.
FB G
FB G2 anni fa
Atmosfera dei tempi passati.
Cucina tipica lombarda, per chi gradisce anche rane fritte.
Ambiente casalingo e piacevole.
Forse un pochino troppo caro.
Ci tornerò questo inverno per assaggiare il menù invernale
Barbara Caramanti
Barbara Caramanti2 anni fa
Trattoria, immersa nelle campagne pavesi.
Cibo genuino e stagionale. Servizio spartano ma cordiale. Si mangia all'aperto. Preparano bottine fritte, cioè pesciolini di sorgente e rane fritte.
Unica pecca i prezzi, un po' alti, soprattutto gli antipasti.
Mary Arnaboldi
Mary Arnaboldi2 anni fa
Ambiente familiare, cibo proposto particolare ci sono anche lumache e rane! Alcuni piatti ottimi, altri meno eccezionali. Non proprio economico. Comunque buono
Serena Amoroso
Serena Amoroso2 anni fa
Trattoria a conduzione familiare molto accogliente. Cucina locale e piatti caserecci davvero squisiti. Mi è capitato di frequentarla soprattutto nel fine settimana ed è capitato che i piatti tardassero ad arrivare, proprio perché il posto è piuttosto affollato. Ricordiamoci che non è un fast food!!! Il loro cibo è un piacere per cui vale la pena aspettare. Piatti semplici, ricchi come li farebbe mia madre o mia nonna per tradizione.
Alberto Borella
Alberto Borella2 anni fa
Frequento questa trattoria storica da molto tempo, piatti del territorio stagionali , cucina casalinga e materie prime di ottima qualità soprattutto per gli amanti delle rane.
Prezzi onesti e ambiente cordiale.
Davide Russo
Davide Russo2 anni fa
Trattoria molto caratteristica . Vale la pena fermarsi se si vuole apprezzare un po' di piatti tipici locali. Quando fa caldo si può mangiare sulla terrazza che dà sul giardino . L'ambiente è spartano, ma molto carino . Ve lo consiglio. Personale gentile e cordiale. Prezzi nella norma (primi 7 euro, secondi sui 8/9 euro, rane fritte e pesciolini 15 euro) .
Luoghi consigliati