/Lombardy/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria Milanese Fuori Milano - Caffè della Posteria

Via Libertà, 24, 20090 Cusago MI, Italia

Trattoria Milanese Fuori Milano - Caffè della Posteria
Ristorante di cucina tradizionale
4.1
391 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2WM+VM Cusago, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 901 6080
caffedellaposteria.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano Giuseppe Perletti
Stefano Giuseppe Perletti2 anni fa
In zona per lavoro ci viene consigliato da una persona del posto e scopriamo con piacere un caratteristico locale Milanese con bottega.
Appena si entra gli arredi i tavoli in legno le foto storiche alle pareti ti fanno subito respirare l'aria della tipica trattoria di un tempo.
Le proposte in carta offrono molti piatti della tradizione con l'immancabile ossobuco con risotto alla milanese e la cotoletta e a pranzo si può trovare un menù del giorno.
I piatti sono curati e ben cucinati con ingredienti e materie prime di qualità.
Un ampia scelta di vini con ottime referenze.
Buono il servizio, nulla di "raffinato" ma più cordiale e famigliare perfettamente in linea con il locale, ti fa sentire a tuo agio.
Nel locale si può trovare uno spazio dedicato all'acquisto di prodotti come salumi, riso, vini...
Rapporto qualità prezzo buono.
Davvero una bella scoperta, complimenti a chi gestisce un locale di qualità senza troppi fronzoli, che ti fa stare bene !
CONSIGLIATISSIMO👍
Fabio S.
Fabio S.2 anni fa
Conoscevo come bar ma mai mangiato. Oggi mi sono detto... Perché no? Bellissima sorpresa, sia i nervetti che i pizzoccheri, ottimi. Personale cortese, simpatico e preparato. Posto pulito. Molto confortevole.
Andrea Battaglia
Andrea Battaglia2 anni fa
Locale con cucina tipica milanese con personale simpatico. Piatti buoni e gustosi. Unico commenti da fare sui prezzi del menu. Mi aspettavo dei prezzi più abbordabili.
Giulia Ceraolo
Giulia Ceraolo2 anni fa
Trattoria di piatti tipici milanesi, preparati secondo la tradizione, prodotti di buona qualità e ottima varietà di proposte nel menù che cambia regolarmente. Servizio un po' troppo lento, prezzi un po' sopra la media.
Giordano De Franceschi
Giordano De Franceschi2 anni fa
Questo ristorante si trova nella bella Cusago, appena fuori da Milano ma già nell'aperta campagna lombarda. Il bel paesello fa da cornice ad un ristorante di cui le tradizioni Milanesi e Lombarde fanno da padrone (e sempre più difficili da reperire perfino a Milano).
I piatti sono squisiti e preparati da mani sapienti, l'ambiente è tradizionale e famigliare.
Insomma con i camerieri e lo chef avrete un'esperienza culinaria di altissima qualità.
Consigliatissimi tutti i piatti (dagli antipasti ai dolci) fra cui spiccano i risotti (quello con gli ossibuchi è SPETTACOLARE) e le carni!!!
Marco Rossi
Marco Rossi2 anni fa
PER FORTUNA ESISTONO ANCORA POSTI COSI!!
Siamo stati qui a cena in due coppie, il che ci ha dato l’opportunita di assaggiare tutti gli antipasti e una buona selezione di primi e secondi.

Innanzitutto complimenti per i miglior mondeghili in assoluto, impossibili da battere!!

In generale ottima qualita del cibo, eccellente cura e preparazione dei piatti della tradizione Milanese con le lunghe cotture leggere ed eccellenti.

Per ultimo, una nota doverosa va al servizio in sala, veloci e simpatici, si vede proprio che hanno la passione per quello che fanno!
Rita Relli
Rita Relli2 anni fa
Abbiamo mangiato benissimo. Ordinato 3 risotti con ossibuchi e casseoula. Che dire mai assaggiati così buoni e ben cucinati. LO consiglio a tutti. I due fratelli sono cordiali , professionali . Spero di tornare presto.
Carolina Formenti
Carolina Formenti2 anni fa
La vera osteria della campagna milanese. Piatti tipici ....e non . Materia prima di altissima qualità cucina con estrema competenza.
Personale gentilissimo e simpatico.
Tutti devono provare una volta nella vita la loro orecchia d'elefante e il loro risotto con l'osso buco.
Luoghi consigliati