/Lombardy/Ristorante di cucina tradizionale

Mary + Co

Via Massimo Longa, 5, 23032 Bormio SO, Italia

Mary + Co
Ristorante di cucina tradizionale
3.9
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F98F+XQ Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 910864
maryandco.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 18–22
Giovedì: 18–22
Venerdì: 18–22
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Stefano Forensi
Stefano Forensi2 anni fa
Prodotti tipici e selezionati. Porzioni abbondanti, prezzo in linea con la qualità del cibo e del servizio. I gestori accettano una giusta quantità di clienti anche con tavoli liberi per garantire il servizio. Ambiente accogliente e rilassante con ottima musica di sottofondo.
Non condivido assolutamente i commenti negativi che hanno ricevuto.
Elisa Volpe
Elisa Volpe2 anni fa
Professionalità e grande simpatia dei proprietari. Ristorantino elegante a gestione familiare. Menù molto curato tra tradizione e modernità. Date le materie prime sceltissime e l'eccezionalità delle preparazioni culinarie i prezzi non sono abbordabilissimi, ma è giusto che la qualità e l'eccellenza vengano pagate adeguatamente.
Leandro Panzavecchia
Leandro Panzavecchia2 anni fa
Scelta dei materiali top: antipasti, primo, secondo e dolce buonissimi. Mai mangiato uno stracotto così buono. Location 10. Il personale molto cordiale e simpatico. Consigliatissimo!
Elisa beninca
Elisa beninca2 anni fa
Incredibile abilità nell’arredare una location del ‘400 con arredamento moderno. La vera eccellenza nei fornelli e la simpatia dei titolari! Cosa pretendere di più.. Esperienza indimenticabile!
Tomaselli + Co!!
Angelo Accomando
Angelo Accomando2 anni fa
Difficile esprimere un giudizio sulla cena a causa del servizio del tutto inadeguato. Non è fruibile un pasto di due portare semplici in due ore, al di là di ogni buon augurio di “buon viaggio”.
Barbara Zanasi
Barbara Zanasi2 anni fa
Sono casualmente capitata in questo ristorante. Menù ambizioso, pietanze descritte in maniera dettagliata e ridondante. L'intenzione dello chef sarebbe quella di una cucina raffinata e di alto livello ma purtroppo non ne è all'altezza. 30 euro a piatto, di qualsiasi tipo, è assolutamente eccessivo. Antipasto di salumi tipici ma pur sempre salumi, secondo di manzo, cotto troppo da risultare stopposo e servito con una banale mezzaluna di polenta. Un pò più di umiltà e una riduzione dei prezzi sarebbero auspicabili.
Giacomo Sanna
Giacomo Sanna2 anni fa
Ottimo cibo, ambiente elegante e minimalista e padroni di casa davvero cordiali e appassionati al loro lavoro. Un'ottima esperienza!
GIULIA CAPUTO
GIULIA CAPUTO2 anni fa
Ho chiamato per avere informazioni sul posto, ma al telefono mi ha risposto un uomo in modo maleducato ed antipatico, di certo non ci andrò. Se non si ha più voglia di fare questo lavoro, potete sempre cambiarlo.
Luoghi consigliati