/Sicily/Ristorante di cucina tradizionale

Antica Osteria della Vittoria

Piazza Saverio Friscia, 20, 92019 Sciacca AG, Italia

Antica Osteria della Vittoria
Ristorante di cucina tradizionale
4.4
516 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G34P+HQ Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia
+39 0925 440196
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Alberto Palladino
Alberto Palladino2 anni fa
Locale piccolo e accogliente, con tavoli anche all'aperto; personale ospitale e preparato, capitanato dal titolare che è un vero amante della buona cucina, quando presenta i suoi piatti, con il solo racconto te li fa assaporare.
La qualità del servizio è ottima, quella dei piatti ancor di più.
La carta dei vini è ben curata.
La pulizia è buona, accessibilità per i diversamente abili alla sala, senza problemi fatta eccezione per i servizi igienici che potrebbero risultare un tantino stretti per gli spazi di manovra.
Il rapporto qualità prezzo ottimo.
Le porzioni sono buone nella norma.
Esperienza da fare e ripetere se possibile.
Andrea Gaiteri
Andrea Gaiteri2 anni fa
Hanno portato i menu.. poi attesa di mezz'ora.. poi dopo aver sollecitato arriva la cameriera per ordinare, che appena vai per ordinare ti blocca dicendoti i fuori menù del giorno così t'incanta ordini e poi giustamente non sapendo i prezzi ti trovi la sorpresa, un piatto con 4 busiate con tonno melanzane e pomodorino 22 euro??? Ma guarda che non sto mangiando da uno chef stellato e nemmeno ti trovi in un posto d'incanto sul mare o altro. Il secondo come vedrete in foto un tocchetto di tonno (troppo crudo e freddo all'interno) un pezzetto di pesce spada (gusto gomma) e un calamaro mangiabile 20 euro, bottiglia di acqua 1 lt euro 2.50 e 1 lattina di Coca cola 3 euro.. per non parlare che hanno fatto pagare 3 euro di coperto a mio figlio di 1 anno che non ha nemmeno consumato. Però poi mi hanno detto che non hanno fatto pagare la pasta al pomodoro dell'altro mio figlio.. (l'ho pagata e come con questi prezzi...)
Giulia
Giulia2 anni fa
Ho mangiato in questo ristorante qualche giorno fa per cena. Posto molto accogliente con personale che sa come trattare i clienti facendoci sentire subito a nostro agio e consigliandoci tanti piatti diversi. Apprezzatissimo il pescato del giorno che viene fatto vedere al tavolo. Ero accompagnata da persone che vivono a Sciacca quindi sapevamo già che la qualità era molto buona, davvero bei piatti di pesce molto vari e buoni. Porzioni belle abbondanti, non siamo riusciti ad arrivare al dolce (purtroppo). Caffè e amari (ottimo quello al fico d’india) offerti dalla casa. Abbiamo anche avuto modo di fare due chiacchiere con la proprietaria, davvero carinissima. Complimenti!
AL “AL”
AL “AL”2 anni fa
All'inizio doveva essere una semplice cena di pesce che si è poi trasformata in un viaggio dalle diverse intromissioni culinarie fuori dal comune grazie anche a Sergio il proprietario dell'osteria che ti introduce e ti accompagna in una serata da definirsi semplicemente ed egregiamente piacevole!
Giuseppe Cerbone
Giuseppe Cerbone2 anni fa
Un piccolo scrigno di sapori, impreziosito dalla passione e competenza del titolare, che illustra ogni piatto gestendo cucina e clienti come un vecchio amico.
Da provare la "pappa di mare", e gli originalissimi dolci creati ad hoc.
Silvana Anna Spinnato
Silvana Anna Spinnato2 anni fa
Siamo stati bene, locale pulito e il personale gentilissimo, il cibo eccellente non ricordo i nomi dei piatti, ammetto che è un errore non scrivere i nomi dei piatti per poi riproporli qui.
Comunque vi assicuro che il cibo era buono, squisito, fresco e di qualità !!
Pasquale Rosella
Pasquale Rosella2 anni fa
La freschezza della materia prima è fuori discussione. Da cuoco posso garantirvi che mangiare un crudo di pesce ancora vivo non è da tutti i ristoranti, e per crudo non intendo salmone d allevamento da all you can eat, ma cannolicchi, fasolari, scampi e gamberi ROSSI ( non viola spacciati per rossi). Lo Chef e la moglie si sono rivelati essere persone cordiali, molto alla mano, preparati e soprattutto amanti del proprio lavoro. Ci hanno offerto l amaro e anche un due giri di Gin limited edition con cristalli di sale e come souvenir ci hanno regalato la bottiglia che conserveremo con estremo piacere. Rapporto qualità prezzo giusto considerando i prodotti offerti. CONSIGLIATO!!!
Marco
Marco2 anni fa
Tutto ottimo, servizio impeccabile e coinvolgente. Unica pecca è stato il conto, ci sono stati dei cambiamenti omessi, benché il proprietario si sia fermato a spiegare tutti i piatti della casa, con relativi importi, se diversi da quanto scritto sul menù. Rimane ovviamente consigliatissimo!
Luoghi consigliati