/Veneto/Ristorante di cucina tradizionale

Chesini Italo

Via Ca' Gottolo, 12A, 37022 Fumane VR, Italia

Chesini Italo
Ristorante di cucina tradizionale
3.4
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HWQ4+RQ Fumane, Provincia di Verona, Italia
+39 045 770 1867
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Paolo B
Paolo B2 anni fa
Trattoria tipica, immersa nella natura a due passi dalla grotta di Fumane e dalla partenza di numerosi sentieri per il parco delle cascate e per il ponte tibetano.
Non c'è un'ampia scelta di piatti tra cui scegliere ma tutti cucinainati in modo casalingo, con pozioni abbondanti, al giusto prezzo. Complimenti !! Ci si sente a casa..
Oscar Gagliardo
Oscar Gagliardo2 anni fa
In un contesto naturalistico di elevata qualità, è possibile fermarsi a pranzo o cena per assaporare cacciagione preparata con cura e bravura. I gusti dei piatti non soffrono dello sgradevole retrogusto di "selvatico" e dunque anche i palati più delicati possono gradire le proposte di cinghiale, capriolo, bogoni e lepre. L'ambiente è pulito, arredamento non è aggiornato ai nostri tempi, e questa caratteristica rende unica la trattoria. Ideale anche per gruppi che intendono trascorrere spensierate e piacevoli serate in compagnia.
Parcheggio riservato al bar trattoria.
Angelo Carpene
Angelo Carpene2 anni fa
Piacevole sorpresa nonostante qualche recensione non positiva.
Ottima cucina tradizionale con piatti di selvaggina molto leggeri.
Personale simpatico e disponibile. Il vino della casa ottimo. Ambiente alla mano, adatto a ritrovi con amici e famiglia. ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro Shapoval
Alessandro Shapoval2 anni fa
Volete scoprire cosa significa Cucina Ecologica ? Personale abbastanza gentile, però tutto il resto ...a partire dai servizi, alquanto fatiscenti, per non dire altro ... il primo ed il secondo che se arrivano in giro di due ore è una benedizione ... cibo, nulla di speciale, anzi, un po di più del livello mensa mediocre, porzioni modiche, secondi appena tiepidi, e dulcis in fundo la frittatina alle erbe, la eviterei signori e signore, se non volete offendere le pupille gustative.
Prezzi assurdi per la scarsa qualità fornita.
Sconsigliato assolutamente, da aggirare a distanza di 1 km.
Alessandro Baliardini
Alessandro Baliardini2 anni fa
Venerdì ho mangiato benissimo (lasagne con cinghiale, cinghiale e polenta, contorni, vino mi rosso buonissimo, dolce e caffè. Prezzo modesto e servizio soddisfacente. Cena da ripetere con amici e canti con musica.
Roberto Pisanelli
Roberto Pisanelli2 anni fa
I piatti sarebbero anche buoni, ma per quanto mi riguarda NON è sufficiente, struttura fatiscente fuori e pure dentro, sporchina e datata, (vedi foto del soffitto con ragnatele ovunque)però , in questi posti, quando è ora del conto come per magia risulta tutto facile, veloce e cospicuo ........ma !!!!!
Stefano Libardi
Stefano Libardi2 anni fa
Un tuffo negli anni '80. Tavoli in Formica rossi all'interno. Locale simpatico, senza alcuna pretesa, cucina sincera, all'ingresso di un parco speciale, con escursioni e ponte tibetano. C'è anche una storia di una mistico che abitava queste aree nel periodo primitivo. Una zona tutta da scoprire.
Sandro Ballotta
Sandro Ballotta2 anni fa
Il Bar si trova nel punto ideale per iniziare una escursione trekking in Valsorda. Al termine della mia giornata di trekking e prima di partire per il ritorno, una sosta al Bar è stata un obbligo. I tavoli all'aperto e la birra fresca ci ha permesso di ristorarci. La prossima volta mi fermerò per conoscere i piatti della loro cucina.
Luoghi consigliati