/Veneto/Ristorante di cucina tradizionale

Osteria Da Nea

Via Alzaia sul Sile, 22, 31057 Silea TV, Italia

Osteria Da Nea
Ristorante di cucina tradizionale
4.2
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7WX+W2 Silea, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 360210
famenu.app
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–23
Martedì: 9–23
Mercoledì: 9–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 9–23
Sabato: 9–23
Domenica: 9–23
Scrivi una recensione
Una Di Google
Una Di Google2 anni fa
Non torno più!
Siamo stati in questo locale a cena e per il prezzo speso per le pietanze mangiate, non ne vale la pena. Il cibo non mi è piaciuto così come il vino della casa compreso nel menù.
Il personale non è gentile.
Ci è capitato che portavano le pietanze ad alcuni del tavolo e si dimenticavano di portarne agli altri (abbiamo dovuto ricordarglielo sia per quanto riguarda la frittura, sia per quanto riguarda il dolce). Inoltre sentire una cameriera che passa e dice “non ce la faccio più”, non mi era mai capitato in nessun altro locale. Anche quando ho ordinato da bere, ho dovuto ordinarlo più volte.
Location ben collocata, si trova lungo il Sile.
Complimenti invece per la cameriera bionda che portava gli occhiali. Attenta e gentile!
Cinzia cibin
Cinzia cibin2 anni fa
A noi è piaciuto! Il posto è molto carino, soprattutto fuori. Abbiamo cenato dentro con antipasto di pesce che non abbiamo fotografato xchè sbranato, la zuppa di pesce che consiglio e il fritto di pesce, buono. Mio figlio ha preso la cotoletta con patate, buona.
Personale cortese, veloce e la liquirizia finale offerta, ghiacciata è stata la ciliegina sulla torta. Ci torneremo
Nicola Corsano
Nicola Corsano2 anni fa
Location suggestiva, personale gentile.
Ho provato in giorni diversi sia la zona all’esterno ideale per l’aperitivo, sia il ristorante nella sala interna. Antipasto (alici fritte e crema di zucca) e primo piatto per tutti (buonissimo il tagliolino al cavolo nero, ricotta e canestrelli) e poi un paio di secondi piatti in centro tavola (frittura e polpo) da condividere, 2 bottiglie di vino bianco (Ronco Blanchis), dolci e caffe. Pagato meno di 30 euro/cad.
Andrea Dedo
Andrea Dedo2 anni fa
Dispiace dover dare una recensione bassa ad un posto così carino. Però non ci siamo trovati molto bene. Dieci euro per un piatto di stuzzichini (alcuni sapevano da vecchio) sembra eccessivo. Hanno solo cicchetti fritti. Avevamo intenzione di cenare ma vista la qualità del prodotto abbiamo preferito andare altrove. Peccato.
Manuele De Bortoli
Manuele De Bortoli2 anni fa
Abbiamo provato prima la parte cicchetteria e poi anche il ristorante,
Il Personale è stato molto cortese.
Unica pecca, abbiamo aspettato parecchio per ordinare l'aperitivo, ma poi recuperato nel servizio del ristorante che è stato molto veloce.
Ottimi i primi piatti !
Da ritornare sicuramente
Matteo Cescon
Matteo Cescon2 anni fa
Storica osteria di Silea
Interni rustici
Buoni i calamari fritti, meno le nuggets di pollo e le olive all’ascolana
Prezzo in linea tenuto conto delle due birre piccole
Andrea Campagnolo
Andrea Campagnolo2 anni fa
Classica osteria veneta a Silea, poco fuori Treviso, sulle rive del fiume Sile. Il locale è diviso in due parti, la parte ristorante all'interno e la parte cichetteria all'esterno. La parte ristorante richiede il green pass (viene controllato con l'app), mentre la parte esterna no. I piatti sono principalmente a base di pesce, ma ci sono anche cotolette o braciole. Il parcheggio è gratuito davanti al locale.
Fede Zago
Fede Zago2 anni fa
Bellissimo locale locazione suggestiva... sono passata tardo pomeriggio .... bevuto qualcosa e mangiato patatine fritte fredde e idem il cicchetto di frittura.... spero di ripassare e magari trovare un attenzione diversa e più cura ... il posto è molto bello ma la qualita del cibo no...
Luoghi consigliati