/Abruzzo/Ristorante di pesce

Ristorante L'Angoletto

P.za Bruno Buozzi, 61, 64021 Giulianova TE, Italia

Ristorante L'Angoletto
Ristorante di pesce
4.4
251 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QX25+Q6 Giulianova, Provincia di Teramo, Italia
+39 346 648 4938
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: 13–16
Scrivi una recensione
Attilio Bissoli
Attilio Bissoli2 anni fa
Ragazzi che esperienza culinaria.
Qui si mangia il pesce fresco per eccellenza.
Consigliatissimi gli antipasti freddi e caldi; non ho mangiato i crudi perché personalmente non li apprezzo, ma ostriche e gamberi rossi sono da provare (per chi apprezza).
Siamo poi passati ai primi, anch'essi di ottima qualità, per poi finire con o dolci.
Tutto fatto in casa.
Prossima volta proviamo i secondi.
Ah, per non parlare della cortesia del personale e del simpatico proprietario.
Location accogliente in uno degli angoli più belli di Giulianova.
Ritornare è d'obbligo.
Angelo Ruiu
Angelo Ruiu2 anni fa
Trattoria con specialità di pesce gestita con passione e professionalità da Emo e Manuela . Piacevolissima sorpresa per una cena nel centro storico di Giulianova
Giancarlo Fiascone Odoardi
Giancarlo Fiascone Odoardi2 anni fa
La premura di recensire questo locale e lodarlo con 5 stelle è di seguito indicato: sono del posto e sono conoscitore dei vari locali. In questa attività son venuto in più occasioni. In tutte mi son trovato bene. Con bene intendo la qualità del prodotto. Bene con la maestria di chi il prodotto sa trattarlo esaltandone le qualità. Bene perché non c'è mai stato qualcosa che non andava (e nel caso fosse accaduto, una serata un po' sotto tono potrebbe capitare a chiunque). Pertanto, lo consiglio come valido ristorante di pesce a Giulianova
Victoria Iuncu
Victoria Iuncu2 anni fa
Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera, lo abbiamo scelto in base alle recensioni precedenti, la domanda sorge spontanea: chi è che ha fatto le recensioni precedenti? Molto probabilmente amici e parenti, altrimenti non si spiega! Eravamo in 8 (di cui 2 bambini) la pasta di uno dei bambini quasi cruda, per gli adulti due fritture (mediocri), due primi di cui chitarrone alla marinara e un troccolo allo scoglio bianco (hanno usato lo stesso tipo di pasta, con condimento niente di speciale) e due antipasti freddi e caldi, che sono arrivati dopo che hanno mangiato gli altri commensali dello stesso tavolo, inoltre con una bella attesa tra una portata e l’altra, pertanto quelli che hanno già mangiato si sono fatti una bella attesa per vedere finire i due che avevano gli antipasti. Il voto degli antipasti anche qui mediocre. Per finire il dolce (abbiamo tentato la sorte) semifreddo al caramello (con sciroppo di caramello) pessimo, sorbetto al limone con cubetti di ghiaccio dentro (mai visto prima d’ora) innacquato! Veniamo a Giulianova 10 anni e sinceramente ci sono lidi a Giulianova bassa dove si mangia meglio.

P.s. il cameriere Luciano gentilissimo, ha fatto il massimo.
Valentina Golenok
Valentina Golenok2 anni fa
Abbiamo scoperto x caso questo bel posticcino .
Che dire? Eccelente. Tavolini all'aperto bellissima atmosfera.
I piatti ottimi di qualità ,gustosi e con abbinamenti molto sfiziosi.
Materia prima fresca e di qualità .
Personale gentilissimo servizio veloce.
Consiglio di provare specialmente antipasti .
Claudio De Fazio
Claudio De Fazio2 anni fa
Cena di lavoro. Piccolo locale essenziale nella suggestiva piazzetta di Giulianova. Personale gentile, propone i piatti e prende comande verbalmente 😅 niente menù. Un giro di assaggi per antipasto, sia caldi che freddi, un primo e il dolce. Una cena gustosa, di qualità. Sono rimasto soddisfatto.
Ve Mo
Ve Mo2 anni fa
Ristorante perfetto per chi é amante del pesce crudo. Io lo sono e mio marito ha trovato questo posto dove é molto carino cenare all'ombra del Duomo di Giulianova! Il personale molto cortese propone per iniziare un antipasto completo di pesce con piatti crudi e cotti. Con grande sorpresa ci vengono serviti 7 portate crude, tutte studiate in modo tale che anche chi non è amante del pesce lo gradisca e 6 portate cotte, il tutto accompagnato da bruschette condite con olio evo. Vino della casa...un buon Pecorino. Tutto veramente buonissimo. Alla fine abbiamo avuto posto solo per il dolce: una crema catalana e un cheesecake alla nutella deliziosi. Con 2 caffè... Totale: 70 €. Noi siamo stati soddisfattissimi!!
Daniele Vorace
Daniele Vorace2 anni fa
Abbiamo scelto di provare questo ristorante per via delle buone recensioni. In quattro presi antipasti misti caldi e freddi, sette portate presentate bene, originali, dal gusto ricercato e in quantità giuste. Abbiamo poi preso un bis di primi da dividerci, divine le chitarre al nero di seppia con baccalà e nocciole. Vino pecorino, acqua e sorbetto. 110€ é un prezzo più che onesto per la qualità del cibo e la ricerca nella presentazione e nei gusti. Bravi!
Luoghi consigliati