/Abruzzo/Ristorante di pesce

Dante e Beatrice

Corso Dante Alighieri, 36, 66054 Vasto CH, Italia

Dante e Beatrice
Ristorante di pesce
3.9
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4P76+93 Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 365546
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro
Alessandro2 anni fa
5 stelle alla location, 5 per la gentilezza, 4 per la qualità dei piatti, ma 1 per il rapporto quantità/prezzo.
Lelio Leone 2.0
Lelio Leone 2.02 anni fa
Location fantastica, suggestiva. Perfetta per una coppia, accogliente per qualsiasi occasione, lavoro, amici o eventi familiari. Cucina di livello superiore, da concedersi fra le tante proposte culinarie della zona. Rapporto qualità-prezzo favorevole; prezzi non economici, ma avvertire sapori mai sperimentati vale la pena.
Giulia Vigiano
Giulia Vigiano2 anni fa
Ambiente veramente delizioso, personale gentile e attento alle richieste del cliente. Piatti preparati con ingredienti semplici, ma dagli abbinamenti ricercati e indovinati. Tra i primi consiglio i paccheri con scampi e maialino e la calamarata con tonno , olive, capperi , crumble di bottarga e pistacchio, mentre tra gli antipasti consiglio di assaggiare il misto di 4 antipasti diversi, non ve ne pentirete. Davvero molto gustoso.
Tornerò sicuramente, intanto ve lo consiglio!
Tiziana Strina
Tiziana Strina2 anni fa
Per festeggiare il compleanno di mio marito abbiamo fatto una ricerca online cercando la soluzione più idonea ed abbiamo prenotato con thefork una ventina di minuti prima di recarci in questo ristorante : siamo stati fin da subito sorpresi piacevolmente dalla location assolutamente particolare e suggestiva. Un locale davvero molto raffinato, accogliente, pulito ed impreziosito dall'esposizione di quadri d'autore. La squisitezza dei sapori, la presentazione dei piatti e la prelibatezza di quanto proposto nel menu e dal ristoratore sono a dir poco divini. Ulteriore valore aggiunto è la gentilezza, disponibilità, cordialità del personale, in particolar modo di Antonio, che ci ha servito al tavolo, e suo figlio Sting , un cuoco eccezionale che merita stelle Michelin (ma solo per iniziare con i giusti riconoscimenti gastronomici internazionali). Prenotando con the fork siamo anche riusciti ad ottenere uno sconticino spendendo molto meno rispetto a quello che pensavamo di spendere una volta varcata la soglia del ristorante.
In definitiva abbiamo trascorso una serata indimenticabile, mangiato divinamente, conosciuto persone straordinarie e festeggiato un compleanno che ricorderemo con piacere negli anni a venire. Consigliatissimo, un must per chi visita Vasto!
Lion_Gaming
Lion_Gaming2 anni fa
Allora posto delizioso in centro storico
Servizio da cameriere era lo stesso proprietario
Ci ha raffigurato un menù delizioso da grande chef stellato. Arriva antipasto di mare ovviamente, insufficiente la portata per una persona figuriamoci per due.
Carta dei vini meglio stendere un velo pietoso tutto carissimo
Attesa interminabile per i primi piatti.... Privi di ogni sapore
I secondi??
IL dolce??
Non saprei.... Ormai ero in tilt!!
Conto salato
Insomma ho seguito le recensioni tutte buone ma sarebbe stato meglio rimanere a casa
Marco Bernieri
Marco Bernieri2 anni fa
Ottimo cibo, locale accogliente ed elegante. Ho trovato non di mio gusto la lista dei vini : niente sotto i 25€ ... Un errore. Pesce freschissimo ... Un po' caro, ma ottimo
Alessio Gabellini
Alessio Gabellini2 anni fa
Che dire, da tornarci! Locale molto bello e curato, personale e titolare estremamente cortese e attento al cliente, ottimo servizio e qualità dei piatti ottima con pesce fresco. Probabilmente il ristorante in cui io e la mia ragazza siamo stati trattati meglio. Ovviamente la qualità si paga, rapporto qualità/prezzo rispettato in pieno.
Michele Stelluto
Michele Stelluto2 anni fa
Posto bellissimo, cordialissimi i gestori...non mi resta che tornarci ancora...
Luoghi consigliati