/Apulia/Ristorante di pesce

Chalet del Mare - Take Away - Specialità di mare - Ristorante all' aperto

Via Lungomare, 74020 Campomarino TA, Italia

Chalet del Mare - Take Away - Specialità di mare - Ristorante all' aperto
Ristorante di pesce
3.3
320 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7HX7+8P Campomarino, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 971 6018
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cinzia M
Cinzia M2 anni fa
Si può portare via o mangiare sul posto. Se si vuole la tovaglia di carta costa 1 euro. Abbiamo preso 500 gr di frittura gamberi e calamari in 2 (siamo arrivati per primi ma la frittura mista non era disponibile) costo 15 euro ( 1 kg 25 euro) + 1 porzione di patatine fritte e del pane totale 19,50 euro. Fritto senza panatura, calamari un po' gommosi
Marco Capparozza
Marco Capparozza2 anni fa
Mi aspettavo di più. Situato vicino al porto e possibile ordinare e mangiare nei tavoli fuori. Una frittura 15 euro. Un po’ caro considerando che devi apparecchiare e sparecchiare tu il tavolo. Bevande altrettanto care. Per quel prezzo conviene andare a mangiare in un ristorante.
Il pesce più che fritto sembrava lesso. Poca panatura e di conseguenza assenza di croccantezza.
Giuseppe Abbate
Giuseppe Abbate2 anni fa
Siamo andati a cena trovandoci in vacanza in zona,ci ha accolti Diego mostrando subito tatto cordialità ed empatia.Ma tutto il personale è attento gentile e cortese. Abbiamo mangiato decisamente bene, una pepata di cozze eccellente, un risotto alla marinara gustoso ed un ottimo fritto misto croccante saporito e non carico di olio.Sublime il sorbetto di melone e per finire il conto onesto e proporzionato alla qualità offerta. Consigliatissimo.
Lino Liaci
Lino Liaci2 anni fa
Ci ho cenato (ristorante) lo scorso anno e considerando il posto a mio giudizio era caro. Ci sono tornato questo anno (tavolo all'aperto, senza servizio) ed è andata così: ho chiesto una frittura di solo calamari, ma non è stato possibile averla (ho chiesto la motivazione, da film: costa troppa fatica pulire i calamari, ne facciamo pochi, la quantità solo per la frittura mista. Se la volessi comunque sarebbe costata di più). La volevo ben cotta, ma non è stato così. Anche la tovaglia di carta, le posate ed il bicchiere sono state una sorpresa (1,50 €).
Vabbè, ognuno segue la sua politica.
Sono stato costretto a ritornare recentemente, il ristorante è collegato alla pescheria, e mi sono portato dietro un amico, avevamo bisogno di cozze, in quel giorno era difficile trovarne, quindi una pescheria collegata al ristorante poteva essere una soluzione.
Le cozze le abbiamo trovate, tarantine ed elogiate dal proprietario, che evidentemente non aveva capito che eravamo entrambi della zona.
Il costo? 4 euro al chilo (non costano così tanto neanche quelle dell'adriatico) la resa? Ne ho buttate molte. Anche il mio amico, che poi ha scoperto che a Torre Ovo, qualcuno le ha pagate 3 euro.
Personalmente se chiedo ben cotta deve essere ben cotta. Devo avere la possibilità di scegliere con cosa cenare e non essere messo davanti ad una scelta di costo (come se si volesse dire te lo puoi permettere?) Per me è sicuramente un no, poi ... Chi si accontenta gode ...
Angelica Ferrara
Angelica Ferrara2 anni fa
Senza troppe pretese un buon posto dove andare a mangiare se sei in spiaggia ma vuoi mangiare pesce a poco. 500 gr di frittura a 15€, ottimi ed abbondanti primi, buona pepata di cozze. Vino un po costoso per la qualità. Rimane un'ottima opzione per un pranzo veloce e buono.
Fabio Pax
Fabio Pax2 anni fa
Posto super easy (ti devi apparecchiare e sparecchiare da te, piatti e posate di carta etc) ho preso le cozze gratinate e una frittura di calamari e gamberi. Cozze saporitissime, frittura discreta (materia prima molto buona pensate che i gamberi si sgusciavano facilmente cosa che non accade spesso ma la panatura andrebbe curata meglio). Prezzo buono.
Stefania Masci
Stefania Masci2 anni fa
Frittura piuttosto pesante, cozze gratinate oleose, polpo arrostito duro ma buoni i primi. Costi esagerati rispetto alla qualità e al servizio offerto ,che è self service. Decisamente non ci ritornerei
Valeria Fazio “Puffetta”
Valeria Fazio “Puffetta”2 anni fa
Siamo arrivati presto a pranzo rispetto agli standard del posto: erano circa le 12:15. Ci hanno piacevolmente accolto e fatto accomodare nel dehor che da proprio sulla spiaggia. Locale molto carino che da proprio l'idea di mare, curato e pulito. Pesce fresco e cibo di qualità a prezzi accessibili. Personale cordiale ed efficiente. Quando abbiamo finito di mangiare, all'incirca verso le 14, il locale si è riempito velocemente di altri avventori. Posto che consiglio e in cui tornerei volentieri se dovessi ricapitare da queste parti.
Luoghi consigliati