/Apulia/Ristorante di pesce

Osteria Dei Pellegrini

Piazza Giuseppe Garibaldi, 21, 70044 Polignano a mare BA, Italia

Osteria Dei Pellegrini
Ristorante di pesce
4
332 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X6W9+5Q Polignano a mare, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 333 374 0519
osteria-dei-pellegrini.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Lucia Scalzo
Lucia Scalzo2 anni fa
Ottimi i cavatelli ai frutti di mare con aggiunta di pure di fave, particolari e molto saporiti. Buono il pesce fresco, scelto dal banco, arrostito e pulito davanti a noi. La posizione è ottima, a due passi dalla porta di ingresso del borgo antico di Polignano a mare ma fuori dal caos che c'è tra i vicoli e nelle piazze del centro.
Pasquale bruno
Pasquale bruno2 anni fa
Posto carino cibo ottimo e prezzi giusti. Lo consiglio a tutti..
Mary
Mary2 anni fa
Chi fa tappa a Polignano deve assolutamente passare all’Osteria dei Pellegrini per una cena a base di pesce. Un ristorante caratteristico. Abbiamo degustato diversi piatti freschissimi e le portate erano squisite e abbondanti. Personale molto attento e gentile. Ci torneremo sicuramente!
Turrix
Turrix2 anni fa
In vacanza con la famiglia abbiamo cenato per caso in questo locale,attirati dal menù. Tartare davvero buona come anche i cavatelli, frittura mista così così. Servizio un po' freddo ,il cameriere simpatico,ma, una mano un più(visto che lavora quasi da solo) gli darebbe la possibilità di curare di meglio il cliente. Tutto sommato abbiamo passato una gradevole serata.
Nicola
Nicola2 anni fa
Il locale è carino sulla suggestiva Piazza di Polignano,La cortesia del cameriere è stata eccezionale, ottimo servizio e bel locale, ha posti all'interno e all'esterno, anche se all'interno abbastanza piccolo, si sta un po’ stretti. Il menu che spazia da pesce a carne. Non tutte le portate sono state all'altezza.
Architetto Vitantonio Ciasca
Architetto Vitantonio Ciasca2 anni fa
Osteria dei Pellegrini e Mudù: ti cambiano la vita. Due eccellenze in un sol pranzo. I cuochi, la gestione della sala esterna a ridosso del Palazzo Marchesale, la cucina dal Crudo Mare ai Sogni gustativi. Eccezionali gli Chef dì Cucina. Mudù con Uccio, Umberto dì una simpatia unica e poi i miei Amici Ezia, Vitò … pranzo dei pranzi.
Janos Falconi
Janos Falconi2 anni fa
1 stella. dopo esser rimasti fuori in attesa con i camerieri che passavano e ci guardavano senza dirci una parola li abbiamo fermati per chiedere se era possibile avere un tavolo per 5 (pur vedendo parecchi tavoli liberi). Il primo cameriere ci ha guardati sbuffando e ha chiesto al secondo di vedere quali erano le nostre richieste. Quest’ultimo è andato all’interno per chiedere se c’era un tavolo per noi e dopo qualche minuto è uscendo dicendo che non era possibile e ci ha mandati via. Ci sarebbe piaciuto dare una valutazione al cibo ma visto l’accoglienza ci sentiamo costretti a dare questa valutazione.
P. lorè
P. lorè2 anni fa
Fermati a pranzo in questo posto siamo stati colti dallo stupore successivamente al pagamento. Delle normalissime triglie grigliate pagate praticamente10€ cadauna, sullo scontrino leggo "pesce pregiato" 5etti a 30€! Avranno scambiato le triglie con delle Ricciole?? Delusione totale....
Luoghi consigliati