/Campania/Ristorante di pesce

Surgelati L'Oceano

Via XI Settembre, 42, 80034 Marigliano NA, Italia

Surgelati L'Oceano
Ristorante di pesce
4.1
634 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WFM4+37 Marigliano, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1904 3230
loceano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Revie Wer
Revie Wer2 anni fa
Qualità Pessima, il pesce è caratterizzato da una puzza nauseabonda

I prodotti surgelati sono scongelati e poi risurgelati di nuovo
Daniele lattanzi
Daniele lattanzi2 anni fa
pulito e innovativo .
Pesce al bancone ; da scegliere e poi cuocere a piacere ... ( fritto , alla piastra , alla brace ) tutto molto buono e di qualità .
Inoltre ci sono altre varietà di panini e sandwich con pesce ( " salsiccia " e hamburger di pesce !! )
👍 * NON C'È PUZZA DI FRITTO * 👍
Molto buone e invitanti anche le patate 😋
LE CONSIGLIO A TUTTI
Sergio Avilio
Sergio Avilio2 anni fa
Compro le cozze a 4 euro al kilo, e per l'ennesima volta, come capita ormai da almeno 2 anni, mi ritrovo ad aver speso 6 euro per un kilo e mezzo di bivalvi (scorze). Veramente troppo, credo. L'avventura ormai si ripete da almeno due, a prescindere dal periodo, e non solo per le cozze: vongole, lupini ed altri frutti di mare, praticamente vuoti. Vado poi da Piccolo a Pomigliano, stesso prezzo, cozze piene, non dico il top, ma almeno le metti al piatto. Stessa cosa da Extra a Marigliano e da Sigma, con la differenza che oltre al prezzo anche piu' conveniente, almeno le trovi nel piatto. Orbene: atteso che i vostri prodotti non ce li regalate e che, tra l'altro, sapientemente "miscelate" i vostri frutti di mare scadenti intrufolandone qualcuno "buono" , tanto "per far vedere", non credete che così facendo, dimostrate di non aver rispetto per chi spende i suoi soldi da voi? Ma, sinceramente: con questi prodotti, da tempo scadenti, avete realmente interesse ad occuparvi di quest' attività., oppure la fate "tanto per?". Unico, e sottolineo UNICO, punto a vostro favore, il personale, sia al banco che alla cassa: bravi...ed educatamente imbarazzati alle mie rimostranze. Comunque, credo che ci rileggeremo.
Giovanni Ferrara
Giovanni Ferrara2 anni fa
Pesce di ottima qualità,sia fresco che congelato.
Le banconiste sanno consigliarti con competenza e simpatia.
Lo consiglio vivamente.
K-explore
K-explore2 anni fa
Fornitissimi di pesce fresco e congelato, dolci, gelato e gastronomia.. c'è una gran scelta!
Pasquale Franzese
Pasquale Franzese2 anni fa
Era tanto tempo che aspettavo un posto così.
È la seconda volta che ci sono stato, ma ci andrei una volta a settimana. Ci sono stato due volte di sera e ho mangiato una frittura speciale: gamberi, seppioline, alici, ma anche tonno e pesce spada di primissima qualità. Non l'ho mai provato a pranzo, ma ho sentito che l'offerta è ancora più ampia. La tartare di tonno era condita benissimo, sentivo la carne sciogliersi in bocca.
Ho fatto anche un'ottima figura con una bella ragazza ed è stata così contenta che la cena l'ha pagata lei.
Daniela Barbarulo
Daniela Barbarulo2 anni fa
Eravamo alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito pub...il ristorante di pesce in città poteva essere un azzardo, e invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cucina di Ciccio e Luigi. Porzioni abbondanti e saporite, ben impiattate. Ogni piatto un'esplosione di sapori sempre diversa, accompagnata da un gradevole vinello bianco frizzante. Valore aggiunto alla serata è stata Maria, sarta e occasionalmente cameriera, che ci ha strappato un sorriso ad ogni suo passaggio. Esperienza da rifare sicuramente.
Mimmo davino
Mimmo davino2 anni fa
Spendevo dagli 80 ai 120 euro ogni quindici venti giorni,stasera mi hanno fermato all'entrata perche avevo il cane e mi hanno vietato di entrare. Da premettere che il locale e attrezzato con banchi frigo tutti alti un metro e alcuni protetti da vetri perche assistiti dal personale, quindi mai il cane,alto poco meno di trenta centimetri sarebbe potuto entrare in contatto con alimenti, e quanto poi devo assistere a persone che toccano e rovistano a mani nude all'interno dei frigo, cosa dovrei dire? Niente hanno solo perso un cliente poiche non condivido affatto questo modo di fare.
Luoghi consigliati