/Emilia-Romagna/Ristorante di pesce

Antica Trattoria Di Sacerno

Via di Mezzo Levante, 2, 40012 Sacerno BO, Italia

Antica Trattoria Di Sacerno
Ristorante di pesce
4.4
304 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H65J+WW Sacerno, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 646 9050
sacerno.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Tommaso Cantelli
Tommaso Cantelli2 anni fa
Bel locale con possibilità di mangiare all'esterno in estate.
In 6 abbiamo optato per menù degustazione 5 portate.
In generale tutti i piatti di sono rivelati buoni però solo gli spaghetti calamaro e nero di seppia e il fiore di zucca ripieno mi hanno lasciato l'effetto wow e il ricordo in testa.
Carta dei vini ben fornita e con molta scelta, camerieri preparati e sempre pronti pera spiegazione dei piatti all'arrivo in tavola.
Diciamo che per più di 90 euro a testa mi aspettavo qualcosa di più.
Ci ritornerò comunque per riprovare il menù e prendere i crudi.
Amleto Monteguti
Amleto Monteguti2 anni fa
Da mangiatore tradizionale bolognese/emiliano ma incuriosito dalle nuove sperimentazioni , sono rimasto piacevolmente soddisfatto . Sorprendente primo di spaghetti , fragranza eccelsa del fritto paranza/verdurine julienne. Incredibili sapori nel dessert. Ottime bollicine Franciacorta. Ottimo cordiale e discreto servizio. Il locale bello ma non molto attraente .Prezzo ovviamente ..... adeguato.
Sarah Nuccitelli
Sarah Nuccitelli2 anni fa
La cucina è sicuramente una questione molto soggettiva. Mi è piaciuta la location, forse avrei gradito più riservatezza. I piatti non mi hanno colpito
, mi dispiace. L'antipasto era completamente pervaso di agrumi della marinatura, gli altri sapori erano indistinguibili, per me era troppo amaro (forse non me l'aspettavo su un tonno, è un gusto personale).
Il primo, rigatoni allo scoglio, li ho mangiati volentieri, la pasta è di buona qualità come pure il pane. Solo che nel piatto lo scoglio lo vorrei vedere fisicamente, c'era solo qualche tentacolo sminuzzato. I crudi buoni, la presentazione per amanti del minimal. Gelati buonissimi.
Chiara Roncagli
Chiara Roncagli2 anni fa
Servizio eccellente. Ci è stato offerto un entree dal sapore veramente particolare, che non mi è piaciuto, ma è gusto personale. Antipasto di crudi buono ma troppo caro. Primi piatti.... non sapevano di pesce Quindi, visto il conto, non tornerò
Daniele Cascardo
Daniele Cascardo2 anni fa
Siamo tornati dopo quasi 4 anni di assenza, almeno questo è quello che dice Google.
Il posto si conferma sempre al top con proposte che fanno letteralmente salivare già durante la lettura del menù.
Abbiamo scelto la degustazione di 7 portate, a libera scelta dal menù, che ci ha fatto davvero divertire.
Il conto, in proporzione alla media dei locali, è assolutamente contenuto e il locale si conferma come uno dei nostri posti del cuore.
Roger Dos Santos
Roger Dos Santos2 anni fa
Abbiamo optato in 6 per il menu degustazione , e stato un pranzo molto soddisfacente , che non ha nulla da invidiare ad un ristorante stellato , ampia scelta di vini e cibo ottimo , prezzo alto ma in linea con l’offerta , spaghetti di calamari e crudi di alto livello , ci torneremo sicuramente , consigliatissimo
Ardit Tahiri
Ardit Tahiri2 anni fa
Location bella. Dal menu di degustazione ci si aspettava qualcosa in più, pochi piatti da wow, quasi tutti curiosi ma non eccezionali. Il piatto che ha stupito di più a livello di gusto è sicuramente la rivisitazione della caprese. I vini scelti dallo chef si sono dimostrati molto buoni e azzeccati con i piatti. Servizio buono con lo chef che ha spiegato il concetto di ogni piatto presentato. Conto leggermente alto rapportato all'esperienza vissuta.
Luca Brandimarti
Luca Brandimarti2 anni fa
Strepitosa esperienza
Si conferma il miglior ristorante di pesce a Bologna.
Location suggestiva
Dario e Giada ottimi padroni di casa
Il piatti parlano da soli
Luoghi consigliati