/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante di pesce

Osteria al Corridoio

Via Dante Alighieri, 27, 34015 Muggia TS, Italia

Osteria al Corridoio
Ristorante di pesce
4.2
387 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQ38+HX Muggia, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 245 2124
osteriaalcorridoio.eatbu.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–22
Martedì: 10–22
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 10–22
Venerdì: 10–22
Sabato: 10–22
Domenica: 10–22
Scrivi una recensione
Arianna Zamberlan
Arianna Zamberlan2 anni fa
Semplicemente consigliatissimo.
Ho mangiato qui un pranzo e sono stata sbalordita da tante cose. Parto dicendo che l'interno del locale è molto carino, sopratutto se si ha la possibilità di mangiare in un tavolino nella piccola sala successivamente alle cucine. Caratteristica e ben curata!
Staff gentilissimo, cordiale e casalingo.
Abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e sopratutto prezzi veramente accessibili.
Un antipasto con dentice e diversi tipi di Baccalà, uno spaghetto alle vongole, un tagliolino con gamberi e cacio e pepe, un calice di vino e due acque. Tutto per un totale di 46 euro! I piatti erano così abbondanti che purtroppo ho dovuto avanzare quello alle vongole.
Consigliatissimo
Beppe Traversa
Beppe Traversa2 anni fa
Cucina casalinga a base di pesce. Sicuramente tutto fresco e buono, ma niente di straordinario. Gustato sarde in saor, mozzarella di bufala con acciughe, lasagne di pesce con besciamella, spaghetti con vongole, frittura mista di pesce fresco. Dolce, limoncello e liquore di liquirizia offerti dalla casa. Personale simpatico e solerte. Prezzi nella norma. Bravi.
Elena Starace
Elena Starace2 anni fa
Ottimo cibo e personale cordiale, come stare in famiglia! Il ristorante non è nella via principale.. Ma conviene davvero provarlo! I piatti sono freschi e abbondanti e i prezzi sono adeguati! Ci tornerò sicuramente
Stefano Jugotour
Stefano Jugotour2 anni fa
Ho preso quello che doveva essere un tris d baccalà (normale, con le olive, con tartufo) ma le olive non mi piacciono, e allora mi hanno fatto un bis anziche un tris
Dopo ho preso spaghetti con le vongole, super buonissime e dose piuttosto impegnativa, ormai sono rari i posti che ti danno la pentola a tavola con una dose per manzi 😀
Difatti ammetto, con molta vergogna, che non ho finito il piatto 🙁 .
Comunque tutto super buonu, prezzi onesti, nel menu raccontato a voce avevano anche busara e gratinato come primi, secondi non mi ricordo.
Giorgia Cavaldoro
Giorgia Cavaldoro2 anni fa
Tutto buonissimo!!
Personale molto simpatico e cordiale. Pesce davvero fresco , gustoso e saporito. Non utilizzano condimenti pesanti anzi molto semplice. Congratulazioni da provare e tenere in considerazione
Valentina Privitera
Valentina Privitera2 anni fa
Piccolo locale situato al centro di Muggia vecchia. I proprietari sono molto cordiali e simpatici. Le cozze erano molto buone come anche la pasta.
Luca B. “Luca B.”
Luca B. “Luca B.”2 anni fa
Cucina eccellente: pasta con vongole e cozze fresche , gustosissime e cotte a regola d'arte. Fritto misto da primo premio, cottura perfetta, leggero e sostanzioso. Locale molto bello e personale molto professionale. Rapporto qualità prezzo eccellente anch'esso. Insomma se si fa una tappa nella bellissima Muggia qui si ha la garanzia di un pasto squisito e di gustare pesce fresco e di qualità.
C A
C A2 anni fa
Ebbene sì, dopo un anno finalmente ci sono ritornata!
Questa volta di lunedì.
Vivendo all’estero non ho la possibilità di gustare spesso specialità di casa e soprattutto di qualità e fresche.
Questa volta ho voluto andare sul “semplice” anche se a volte, ma non è sicuramente questo il caso, può essere il tallone d’Achille di molti ristoranti.
Partenza con un antipasto di “Sardoni in Savor”… amalgama di gusti impeccabile, finalmente un antipasto degno di nota perché fatto rispettando i canoni della tradizione.
Ho saltato volutamente il Primo piatto per prendere un buonissimo (e abbondante) fritto misto. Beh anche qua si sentiva che i prodotti erano freschi e anche dal colore del pesce si capiva che l’olio era fresco.
Le altre due persone che erano con me hanno preso “Sardoni marinati”, anche qui se il pesce non era fresco si sarebbe sentito subito e calamari alla griglia (morbidissimi e gustosissimi).
Ah, consigliato il “vino della casa”, ottimo per pasteggiare e ovviamente come finale… caffè e ammazzacaffè!

Non resta altro che aspettare la prossima visita a Muggia.
Luoghi consigliati