/Liguria/Ristorante di pesce

La Capanna

Via Privata Giovanni Genova Bocchi, B/29, 17021 Alassio SV, Italia

La Capanna
Ristorante di pesce
4.3
133 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2539+3M Alassio, Provincia di Savona, Italia
+39 0182 643274
lacapannaalassio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 19–23
Scrivi una recensione
ANTONINO ANFUSO
ANTONINO ANFUSO2 anni fa
Delusione totale! Malgrado ci avevano parlato bene del locale, abbiamo mangiato due antipasti di polipo (più che polipo fagiolini) un branzino al forno in due, mezzo litro di vino un'acqua e due tiramisù terribili, per la somma di 95 euro, senza neanche avere lo scontrino. Il signore che ha pulito il pesce, maleducato, non si risponde ad una signora a quel modo. Quantità di cibo scarsissima,pessima esperienza, da non ritornare mai più.
Denis Tavano
Denis Tavano2 anni fa
Cena tranquilla, porzioni abbondanti e prezzo a parer mio superiore alla media.
Cibo buono ma non eccezzionale.

Pro:
- locale tranquillo
- porzioni abbondanti
- piatti buoni
- buono l'antipasto anche se semplice
- molto tranquilli, lasciano la bottiglia del vino e degli amari sul tavolo.

Contro:
- prezzo altino, forse per la quantitá
- qualità non eccelsa
- presentazioni da migliorare
- frutta non buona e mal presentata

Conclusioni:
Ho faticato molto a digerire la pasta. Non voglio accusare ma la mia sensazione è che il pesce non sembrava fresco bensí da un sugo pronto.
Pierre Cristiani
Pierre Cristiani2 anni fa
Ristorante confortevole, accoglienza puntuale e gentile, cibo genuino. Posticino romantico per passare una serata tranquilla, coccolati dalle portate di pesce di giusta porzione e ben cucinati. Ottimi i dolci delle casa.
Marco Wilme
Marco Wilme2 anni fa
A mio avviso siamo su un altro pianeta. Non solo assapori un' eccelsa cucina, ma la bellezza sta nel proprietario che ha un eleganza nel servizio che altrove ti scordi.
Ettore Arcari
Ettore Arcari2 anni fa
L’insegna neon davanti all’entrata dava già l’impressione che qualcosa non andasse. Il ristorante all’interno è sciapo, mal tenuto con le formiche a fare compagnia sui tavoli. Il titolare voleva fare il simpatico ma alla fine non ha seguito le ordinazioni che abbiamo fatto, portava le porzioni chieste e le “faceva assaggiare” dividendole tra i piatti, alla fine gli “assaggi” sono valsi come portate aggiuntive, così sia coi secondi che con i dolci. Abbiamo ordinato 2 porzioni di tiramisù, e alla fine ha portato 4 piattini per “assaggiare” facendoci pagare 4 tiramisù. Posto da non rivedere mai più.
Naty
Naty2 anni fa
L'ambiente è molto "rustico" , il cibo buono e servito i maniera semplice, quello che cercavamo!
Abbiamo cenato con amici e mangiato un antipasto di frutti di mare caldo e uno la Capanna ( un piatto con tre assaggi freddi di pesce e uno con due caldi) , un tagliolini con sugo di vongole consigliato dal cameriere più anziano che presumo sia il proprietario che era purtroppo un po troppo salato e un fritto molto buono. Vino ottimo.
Il conto onesto.
Ci sono delle cose che però si potrebbero migliorare :
-siamo arrivati alle 19.15 con prenotazione alle 19,30 e ci è stato detto di tornare dopo, non potevamo sederci e iniziare a guardare l' ordine nel frattempo la cucina apriva?;
-vengono a chiedere l'ordine quando due di noi erano assenti, siamo poi stati così ad aspettare molto e direi che tutta la cena si è svolta con lunghissime attese;
- il proprietario che se chiedi che cosa c'è nei piatti per sapere cosa ordinare visto che nel menù non si capiscono gli ingredienti dei piatti, si stizzisce e ti risponde a metà oltre a rimproverare il cameriere più giovane per una mancanza davanti a noi... non si fa!
Penso che per alcuni piatti tornerei a mangiare lì sperando migliori un pochino il servizio.
Marco cafferati
Marco cafferati2 anni fa
Ristorante vecchio stile a conduzione familiare. Si mangia bene ma senza fronzoli
Paolo Patruno
Paolo Patruno2 anni fa
Non sono mai stato a cena in questo luogo, nonostante conosca e abbia stima del gestore. Una cosa è certa: non v'è stagione in cui sono stato ad Alassio e serata in cui non faccia pienone. Ergo suppongo si mangi bene! I prezzi sono nella norma Alessia. Mi spiace non poter aggiungere altro.
Luoghi consigliati