/Lombardy/Ristorante di pesce

La Voce Del Mare di Cuomo Coppola Guido

Via Giacomo Matteotti, 32, 25014 Castenedolo BS, Italia

La Voce Del Mare di Cuomo Coppola Guido
Ristorante di pesce
4.3
439 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F7CX+P4 Castenedolo, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 273 1261
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Elisa Belotti
Elisa Belotti2 anni fa
Ci siamo capitate oggi per pranzo, casualmente lo abbiamo visto dalla strada principale di Castenedolo.
L'ingresso non è molto invitante, però poi il locale all'interno nella specie di veranda, si rivela invece carino! Un punto grosso a favore è la pizza senza glutine, cosa che è scritta anche fuori dal locale, poi al momento in cui mi è stata portata, mi han detto che erano disponibili anche i primi senza glutine. Avrei preferito assaggiare magari quelli, però non lo sapevo, e sul menù non era specificato. Va beh, almeno qui lo sapete.
In ogni caso, la qualità è davvero alta: la pizza era molto buona, sia di impasto che come topping, il fritto misto ha soddisfatto tutti e il pesce freschissimo.
Il servizio è cordiale, un po' invadente però ci stava perché non c'era molta gente.
Il conto quello è stato un po' salato, però ci può stare perché viene coordinato con l'alta qualità dei prodotti in generale, tutto fresco e fatto al momento.
Franco Pecchio
Franco Pecchio2 anni fa
Gli daresti nulla visto da fuori, una vetrinetta blu mare con una vecchia insegna.
Poi dentro, dopo uno stretto e buio corridoio, si aprono dire ampie sale, un secondo forno, la zona antipasti di mare.
Un napoletano verace da decenni in zona conduce con passione e il figlio il ristorante. Specialità pesce con pizze molto buone.
Prezzi non popolari ma qualità elevata.
Ho preso antipasto di mare, una focaccia di mare e scialiatielli di Gargnano allo scoglio.
Speso 45 euro a testa.
Antonello Quattro
Antonello Quattro2 anni fa
Semplicemente il migliore, la cordialità e il cibo buono sono all' ordine del giorno.
Qualità veramente alta e sono tutti veramente molto simpatici.

Comunque @elisa....il topping va sui dolci, sulla pizza è guarnizione o condimento.
T_massi
T_massi2 anni fa
Pizza molto buona, ho preso pure delle patatine ed erano abbondanti ma troppo unte. Il cameriere gentile e veloce.
Daniel Giacomelli
Daniel Giacomelli2 anni fa
La pizzeria migliore alla quale sono stato in vita mia: pizza perfetta, spessa al punto giusto e morbidissima, quasi vellutata; ingredienti di massima qualità, freschissimi e salutari. Una pizzeria che tiene poi ben alto l'onore del nome che porta: il pesce che è servito è solo che luculliano, saporito e forte, deciso, foriero di gusti impeccabilmente marini nella loro essenza più pura. Riguardo la location il posto è molto caloroso, pulitissimo e perfettamente elegante nella sua cordialità che esprime, sia dalle pareti rustiche adornate di stupendi piatti pitturati che dallo staff accogliente, con meticolosa armonia. Un luogo poi romanticissimo, che effonde comunque amore da ogni parte; amore che si evince dalla grande cura con cui vengono preparate le pietanze (cura quindi dedicata anche al cliente), e dal modo in cui si è accolti e serviti, con maniere gentili e calde con la C maiuscola. Complimenti; solo che complimenti per l'immensa e genuina qualità che esprime nel complesso questo ristorante; una qualità che così connotata è ben rara al giorno d'oggi.
Massimo Montini
Massimo Montini2 anni fa
Tempi d'attesa molto lunghi. Portate servite non contemporaneamente.
Porzione di cozze veramente minima mentre la pizza... sotto la norma. Che dire? Certamente non tornerò anche se mi é stato detto che la prossima volta il servizio sarà migliore. Almeno hanno ammesso la scarsità del locale, della cucina ed anche il personale
Carmelo Colombo
Carmelo Colombo2 anni fa
Locale carino, l'ingresso può ingannare, c'è una sala subito dopo molto bella con angolo fumatori ben delimitata. Pranzo, cena, carne, pesce e pizza. In generale si mangia bene. Però...
Il servizio è buono ma forse troppo presente, in due per prendere un ordine e far confusione tra camerieri discutendo davanti ai clienti, meglio evitare. Se ordino una pizza rifiutare l'aggiunta di un ingrediente e sentirsi dire: " È un ingrediente che non ci stà meglio di no...", non è carino come neanche interrompere una conversazione più volte nella stessa serata che personalmente non preferisco, mio punto di vista, i consigli su' cosa ordinare dovrebbe chiederli il cliente al cameriere se richiesto, non il contrario. Conoscere bene gli ingredienti di un dolce quando viene chiesto, oppure le info sul vino o sulla birra che mi viene servita è preferibile, non si può restare sul vago o rispondere :"ho la birra tedesca è la migliore fidati...".
Prezzi giustificati perché la materia prima è di buona qualità ma non si può essere cari sù tutto, per certe bevande, alcuni piatti e qualche dolce preconfezionato il prezzo è troppo alto.
Davide Sigurtà
Davide Sigurtà2 anni fa
Valutazione data solo per la pizza a pranzo, anche se il resto promette bene, dall''aspetto. La pizza era abbastanza ordinaria sia nell'impasto che negli ingredienti...impasto ben lievitato e con un buon cornicione. Il locale è molto informale con un'atmosfera anni '80 che mi ha fatto alzare il giudizio di una stella. Personale gentile e professionale. Se siete in zona potete farci un salto.
Luoghi consigliati