/Lombardy/Ristorante di pesce

Agriturismo ittico al pescatore

Via Trento, 24, 25010 San Felice del Benaco BS, Italia

Agriturismo ittico al pescatore
Ristorante di pesce
4.2
80 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HHW3+84 San Felice del Benaco, Provincia di Brescia, Italia
+39 338 607 2699
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesca Sorrentino
Francesca Sorrentino2 anni fa
Posto rustico, con una signora dolce e brava in cucina, il proprietario un pó orso ma educato. Pesce di lago cucinato molto bene, ma …. personalmente ho trovato scorretto non leggere un menù e scoprire che il conto era pari a 70€ (luccio con polenta e coregone alla brace x2 persone). Sicuramente il pesce fresco, ma per il servizio e la location mi aspettavo un conto molto diverso.
Antonio Rebecchi
Antonio Rebecchi2 anni fa
Insomma…i piatti non sono certamente ricercati, si tratta di un locale stile osteria con un menu fisso di pesce da lago. Purtroppo il prezzo mi pare esagerato per quanto offerto. Ho comunque mangiato una polenta ottima e del pesce grigliato molto buono.
Romeo Pegoraro
Romeo Pegoraro2 anni fa
Ambiente molto rustico, sembra di essere ospiti in famiglia, pesce di lago molto buono (sempre freschissimo) e ben cotto. Dal momento che si mangia il pescato del giorno la varietà è limitata, ma la qualità è ottima. Prezzo giusto
Davide Bozzolo
Davide Bozzolo2 anni fa
Piccolo locale a gestione famigliare dove è possibile mangiare piatti a base di pesce preparati "come s faceva una volta", semplici e gustosi. Una bellissima esperienza
MG R
MG R2 anni fa
Quando ci trasferiamo per l estate a San Felice ormai il pescatore ittiturismo è d obbligo. Mio figlio adora il proprietario pescatore e la moglie cuoca sempre gentilissima. Anche l ultima sera che abbiamo cenato li cibo ottimo. A presto!
Elena Sorlini
Elena Sorlini2 anni fa
Consigliatissimo! Scelta tra pochi piatti ma buoni e caserecci, pesce fresco direttamente dal pescatore che griglia al momento!
Fabio Boldini
Fabio Boldini2 anni fa
Posti che ormai sono in via di estinzione, niente menù alla carta, il proprietario è un pescatore, c'è quello che il lago offre. Massimo 30 posti a sedere, vino solo alla mescita di tutto rispetto. Capita di dover condividere il tavolo con altri avventori, se piace il pesce lago, consigliatissimo. Visto I pochi posti, prenotazione d'obbligo. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Personalmente adoro posti del genere, se dovessi dare una definizione :"Vero".
Gianpietro Pasotti
Gianpietro Pasotti2 anni fa
Prime sardine di maggio 2022 buonissime peccato la polenta buona ma se fosse stata messa sulle brace avrebbe avuto il voto 110/10 e lode
Luoghi consigliati