/Sicily/Ristorante di pesce

Ristorante Sabbie D'Oro Srl

Via Schisò, 14, 98035 Giardini Naxos ME, Italia

Ristorante Sabbie D'Oro Srl
Ristorante di pesce
3.1
197 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7FC+M5 Giardini Naxos, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 0942 52380
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Jessica Puglisi
Jessica Puglisi2 anni fa
Meraviglioso... Chi ama il pesce fresco non può fare almeno di provare questo ristorante nel lungo mare di giardini. Io sono quasi un cliente abitudinario. E vi posso dire che ogni volta che assaggio un piatto diverso non c'è nulla che non mi piaccia.
Spaghetti al nero di seppia eccezionale,
Il crudo da provare assolutamente (c'è nella foto) spaghetti con l aragosta.... Scelta a tavolo portata viva... Personale gentillismo con il proprietario disponibilissimo... Non vi dico più nulla....
Provatelo 😎
Marzia ferrara
Marzia ferrara2 anni fa
Posto bello, senti il profumo del mare sia nel piatto (tutto freschissimo) che nell'aria (seduti di fronte) accoglienza cordiale proprietario divertente , simpatico e disponibile. Un po caro ma tutto ha un prezzo e in questo caso sono ben spesi 🤩
Antonella pellini
Antonella pellini2 anni fa
Siamo stati attratti dalla location fronte mare. Il servizio si è dimostrato subito scarso. Niente menu e ci viene proposta un aragosta presa direttamente dall acquario. Un antipasto di crudo modesto che non valeva neanche di fotografare. Due primi con aragosta e un insalata con aragosta. Vino proposto da loro...niente carta dei vini. Poi arriva il conto dove vengono conteggiati 2,400 kg di aragosta. Tot. 421e in tre...
Ero ospite,altrimenti avrei sporto denuncia!
BARBARA SCIABICA
BARBARA SCIABICA2 anni fa
Assolutamente sconsigliato per rapporto qualità/prezzo.
Piatti appena discreti con costi ingiustificati, in una location anonima e non adeguatamente rinfrescata (potete chiedere conferma ai sudati camerieri).
Abbiamo speso 153€ per due persone: polpette di baccala' che sapevano di fritto, un'insalatina di aragosta alla catalana che sapeva solo di rucola e cipolla (per la modica cifra di € 65), calamaro e 3 mazzancolle gratinate, un involtino di spigola, 1 acqua naturale e 2 bicchieri di vino bianco della casa.... ed un servizio approssimativo.
Che delusione!
Rita Provvidenti
Rita Provvidenti2 anni fa
Dopo diversi minuti di attesa, il proprietario raccoglie l’ordine, ci chiede di procedere con criterio nella richiesta: antipasto, primo e secondo. Nell’elencare i primi scelti ci comunica l’impossibilità di scegliere uno di quelli presenti nel menù e senza possibilità di replica indica lui, in maniera frettolosa, la pietanza sostitutiva. Terminata la scelta dei primi, non ci da né modo e né tempo di procedere con la scelta dei secondi. Va via. Chiedo ad un cameriere di poter aggiungere, a quanto già ordinato, un secondo, nervosamente riprende l’ordine e lo aggiunge. Esito dei primi: pasta cruda e non digeribile. In attesa che passasse un cameriere di fortuna per ordinare una bottiglia di acqua, il primo mi ha volutamente evitata, il secondo gentilmente me ne ha portata una, ma nel complesso il personale era visibilmente infastidito, poco attento e per nulla gentile.
È evidente che il trattamento riservato ai clienti è direttamente proporzionale a piatti scelti. Deludente in tutto! Sconsiglio vivamente.
Ivan Todaro
Ivan Todaro2 anni fa
Assolutamente da evitare. Ti danno il menù e scelgono loro cosa farti mangiare dicendo che i piatti sul menù non sono tutti disponibili. Camerieri pessimi, molto maleducati. Servizio scadente. Prezzi esorbitanti. Sconsigliatissimo.
Letterio De Francesco
Letterio De Francesco2 anni fa
Cucina e servizio dozzinale con conto da ristorante stellato. A mio avviso, posto ideale per il turista masochista a cui piace essere messo in trappola o per il cafone che sostiene di avere "u palataru finu"
The Italian Wine Girl
The Italian Wine Girl2 anni fa
Giovanni e sua moglie Cinzia selezionano le migliori materie prime. Pesce freschissimo, catalana di aragosta spettacolare, ottima selezione di vini locali e non, per chiudere in bellezza ordinate i fruttini, sorbetti di frutta fatti in casa e serviti nei loro gusci.
Luoghi consigliati