/Veneto/Ristorante di pesce

Ristorante Da Fernanda

Via Cendon, 99, 31057 Silea TV, Italia

Ristorante Da Fernanda
Ristorante di pesce
4.3
573 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8Q9+9X Silea, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 94682
dafernanda.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Erica Narduzzi
Erica Narduzzi2 anni fa
Locale esteticamente semplice e curato, menù di pesce molto vario, qualità dei prodotti ottima. Tempi di attesa giusti e staff cordiale e professionale. Prezzi corretti per la tipologia. I dolci non sono il loro pezzo forte, ma si lasciano mangiare.
Davide carnevale
Davide carnevale2 anni fa
Uno dei migliori ristoranti di pesce di Treviso, chiedere alla titolare Simonetta, e vi consiglierà il pesce migliore del giorno, con lo chef si va sempre sul sicuro, e poi il servizio sempre cordiale e disponibile offerto da Mauro e Nicola si è coccolati dall’inizio alla fine, meglio che a casa!!!! Super consigliato!!!
Paolo bazzotti
Paolo bazzotti2 anni fa
Splendida sorpresa molto vicina all'uscita dell'autostrada di Treviso sud. Servizio cordiale ed impeccabile. Super veloci e reattivi. Prezzo in linea.
Elisabetta Caracciolo
Elisabetta Caracciolo2 anni fa
Cucina da dieci e lode. Da Fernanda è un ristorante con tavoli all'interno e all'esterno in cui si mangia dell'ottimo pesce. Il menù è sempre lo stesso e non sono ammessi cambiamenti ai piatti e per chi non ama il pesce ci sono ottime proposte di carne. Carta dei vini di livello. Ampio parcheggio. Meglio prenotare.
Alessandro Luisi
Alessandro Luisi2 anni fa
Ci siamo imbattuti in questo ristorante di pesce dopo diverse ricerche sul web.
Esso è situato in una frazione di Treviso precisamente in zona periferica denominata Cendon.
A primo impatto... Il ristorante si presenta rustico lontano dal sentirsi vicino al mare però si è consapevoli del fatto che si trovi in periferia.
La proprietaria accogliente e sorridente,gentilmente ci invita a scegliere a noi il posto in cui sedersi al tavolo e una volta accomodati notiamo il tovagliolo macchiato e chiediamo la sua sostituzione ( non piacevole poiché parliamo di un ristorante di pesce abbastanza costoso).
Il personale lo abbiamo notato molto curioso poiché origliava ad ogni nostra conversazione, situazione poco spiacevole poiché essendo una cena in famiglia ha creato un certo imbarazzo.
Il menù era molto vario.
Piatti molto risicati e sinceramente non ho gustato e visto quella qualità eccelsa di cui tanto si vantano.
Premettendo che avendo origini siciliane e ligure mi intendo perfettamente di pesce,dal suo gusto alla sua freschezza, il pesce da Fernanda è sicuramente fresco, però rapporto qualità prezzo e location a mio parere troppo sopravvalutato e non giustifica quanto sopracitato.
Consiglio di rinnovare il locale, di velocizzare il servizio, di elaborare i piatti in maniera più ampia e di accettare i pareri dei clienti poiché quest'ultimi sono il fulcro di un'attività .
Sicuramente non ci ritornerò.
Cena effettuata a Maggio.
Janette Zorzi
Janette Zorzi2 anni fa
Bella accoglienza ed atmosfera.
Prezzi medio alti ma giusti per la qualità dei piatti.
Abbiamo preso una proposta vegana ed è stata la nota dolente del pranzo: Piatto poco equilibrato... sembravano cose un po' messe a caso ed il risultato non era particolarmente azzeccato. Buonissima l'intenzione comunque!
Barbara chisso
Barbara chisso2 anni fa
Sono stata con la mia famiglia ad un pranzo di domenica per festeggiare un compleanno. Eravamo in 10 persone.
Antipasti tutti diversi, molto buoni, (crudo eccezionale) piatti preparati e decorati con cura.

Risotto cotto al dente, gusto delicato ed equilibrato.
Rombo al forno con patate, delizioso.
Frittura eccezionale, asciutta e croccante. Si percepisce la qualità delle materie prime utilizzate.
Servizio preciso ed attento, personale gentile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Omar Cavallin
Omar Cavallin2 anni fa
Locale da evitare. Arriviamo in coppia tavolo prenotato assegnato ad altre persone... Tavoli vicini come a menu fisso ora di pranzo. Ordiniamo e la titolare alla nostra richiesta dice di non avere cappelunghe.. Ok optiamo per altro. Ordiniamo una bottiglia di pinot grigio arriva il cameriere che apre la bottiglia e versa mezzo bicchiere sul tavolo... Attendiamo ed arriva una cappasanta proposta dalla titolare (congelata) disgustosa.!
Aspettiamo il primo e notiamo che al tavolo di fianco arrivano le cappelunghe. 🤔 Ma non aveva detto che erano fuori stagione?
Finito il primo ed il vino attendiamo mezz'ora perche qualcuno arrivi per chiederci se volevamo il secondo, dolce o caffè.
Servizio assente, Non arriva nessuno e ce ne andiamo.
Ripeto locale sconsigliatissimo
Luoghi consigliati