/Veneto/Ristorante di pesce

Al Graspo

P.za Calderini, 12, 37016 Garda VR, Italia

Al Graspo
Ristorante di pesce
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HPG5+5C Garda, Provincia di Verona, Italia
+39 045 725 6046
graspo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 12–16
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Alina ceban
Alina ceban2 anni fa
Un posto dove ti senti come a casa tua.
Personale gentile e locale molto accogliente.

Hanno un menù fisso giornaliero con un prezzo fisso a persona (tra 35-40€) Se non ricordo male 8 portate di pesce fritto, crudo, con la pasta, col riso, vari assagini con acqua inclusa.

Per chi non piace il pesce ci sono anche portate di carne.

Tutto squisito e abbondante quindi sicuramente non ti alzi con la fame.
Direi che qualità prezzo ne vale la pena voltissimo, tenendo conto che sei al Lago di Garda.
Daniele Bissoli
Daniele Bissoli2 anni fa
Siamo tornati dopo due anni di pandemia e devo dire che è sempre meglio il Graspo,lo abbiamo trovato migliorato,hanno aggiunto anche dei tavoli nella piazzetta di fronte al ristorante e devo dire che è un'ottima idea sia per chi cena sia per la gente che passeggia,perchè il contesto merita veramente. Che dire il menù è sempre ricco e gli abbimamenti sono ottimi,noi quando andiamo al Graspo scegliamo sempre il menù di pesce e anche questa sera siamo stati molto soddisfatti dalle mille portate tutte diverse così da soddisfare il gusto di tutti i clienti,sia per chi come noi non è mai stanco di degustare molti piatti in un'unica serata. Bravissimi come sempre,alla prossima.
Alex Marcotto
Alex Marcotto2 anni fa
Una garanzia! Se vi piace il pesce e volete provare qualcosa di nuovo, questo é il posto giusto. Si hanno 9/10 portate tra antipasti primi e secondi, da dividere con i vostri amici. Acqua, pane e vino senza limiti. Tutto per 40€. É la quarta volta che ci vado e credo proprio che ci ritornerò 👍🏻
Greta Righetti
Greta Righetti2 anni fa
Esperienza sempre positiva. Andiamo spesso in questo ristorante ed ogni volta restiamo contenti dei loro piatti.
Il menù non è alla carta bensì c’è la possibilità di scegliere tra tre differenti menù che ogni volta sono pronti a stupirvi (pesce, carne o vegetariano! Scegliete il PESCE perchè è la loro specialità).
La location è molto carina sia all’esterno nella bella veranda che all’interno.
Al termine regalano sempre una loro bottiglia di vino ad ogni donna
David Bucher
David Bucher2 anni fa
Forse un po'troppo turistico !
Dall’esterno la location sembra un posto turistico, inizio con questa frase perchè è è stata la prima impressione che mi ha trasmesso.
Il locale si trova all'interno della zona pedonale della città di Garda in una posizione strategica e di fortissimo passaggio.
I posti a sedere sono situati sia all'interno che direttamente sulla strada, ed è per questo particolare che mi è sembrato inizialmente piu' un ristorante turistico piuttosto che una trattoria. Il locale di per se manca di “una propria anima”, appare caotico, senza un filo conduttore nell'arredamento e purtroppo non ha un proprio carattere.
La formula proposta è un menu uguale per tutti, costituito da una decina di piatti (tipo assaggi) e del vino, ad un prezzo forfettario a fasce orarie ben definite su 2 turni.
Questo a conferma di quello che all'inizio era stato il mio pensiero.
L'assenza di un vero e proprio oste, preclude la possibilità di interagire, il servizio infatti è affidato a giovani ragazzi che ripetono meramente i nomi dei piatti senza pero' averne la conoscenza.
I piatti, essendo molte le proposte, sono da trattoria, non curati nell'aspetto e con abbinamenti per l'impiattamento, improponibili.
Il cibo tuttavia è di discreta qualità, ma resta comunque poca la cura nel dettaglio.
Ad esempio le cozze avevano ancora al loro interno la "barbetta", sintomo di una cura approssimativa nella pulizia, l'insalata di polpo era buona ma con un eccessiva preponderanza di verdure.
Tutto è abbastanza approssimativo determinando una voglia di fare solo numero di coperti, mettendo in secondo piano tutto il resto al pari di un "all you can eat", perdendo cosi' il senso della vera ristorazione.
Molti piatti sono arrivati al tavolo ma la domanda che sorge spontanea è che una trattoria locale, di cucina locale, cosa serve nel suo menu ?
La risposta è semplice...ben poco.
Questo non significa che il ristorante non valga, tutt'altro, solo che la politica d'approccio alla clientela a mio avviso è poco azzeccata!
Ovviamente è un ristorante casereccio, turistico e poco trattoria...un vero peccato perchè la potenzialità c'è e sicuramente anche la possibilità di fare molto di più.
Ogni critica deve ovviamente essere costruttiva e di certo non distruttiva, infatti il cibo di per se era buono, dal buon gusto, basterebbe solo "vestirlo" in un altra maniera, presentarlo e magari valorizzarlo meglio.
Sicuramente un posto da visitare anche se il mio modesto voto è un 3/5, nella speranza di veder crescere in meglio questo bel locale.
Chef David H Bucher
Katia g
Katia g2 anni fa
Si mangia sempre molto bene,pesce di mare e lago. il menù varia sempre in base al periodo del pescato, alla fine della cena esci sempre con una bottiglia del loro vino in regalo, gesto carinissimo... Personale gentilissimo, anche il titolare. Posto accogliente.
Elia Santagiuliana
Elia Santagiuliana2 anni fa
Penso di non aver assaggiato niente di meglio a livello di qualità prezzo.
Titolare a camerieri gentilissimi! Da tornare
Massimo
Massimo2 anni fa
Siamo venuti qui altre volte negli ultimi anni, ma stavolta non siamo rimasti soddisfatti. Locale carino, tutti i dipendenti molto gentili e simpatici, ma la qualità del pesce non era delle migliori. Fanno due turni, uno alle 19 e uno alle 21.30, con prezzo fisso di 40 euro comprensivo di diversi assaggini di pesce, di acqua e vino e di dolcetti e caffè finale. Peccato perché ci siamo sempre trovati bene.
Luoghi consigliati