/Veneto/Ristorante di pesce

Trattoria Da Renzo

Via Padova, 35, 31031 Caerano di San Marco TV, Italia

Trattoria Da Renzo
Ristorante di pesce
4
45 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QXHV+WP Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Italia
+39 0423 650108
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–22
Martedì: 12–22
Mercoledì: 12–22
Giovedì: 12–22
Venerdì: 12–22
Sabato: 12–22
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
Paolo magni
Paolo magni2 anni fa
Un fritto misto che mi ha fatto tornare indietro nei tempi. Perfetto, asciutto e con le schie che non vedevo da una vita. Insomma co tornerò per altri modelli di pesce
Donatello Cristini
Donatello Cristini2 anni fa
Fermati per caso ambiente vecchio e buio ,ho dovuto cambiare tre volte ciò che volevo mangiare perché per la grigliata di mare ci voleva troppo tempo allora scelgo il fritto....per una persona era troppo abbondante e mi viene mostrato il piatto di uno dei due clienti presenti... vabbè faccio le seppie alla griglia arrivano due seppie medio/piccolo e tre piccole ...la mia compagna sceglie la spalla di vitello al forno e arriva un piattino di roasbeaf e verdure bollite ovvero solo patate.
Sorpresa finale anziché 7 euro a portata (come diceva il menù) pagate 11 euro.
PESSIMO da non tornarci e SCONSIGLIATISSIMO
Neghip De Toffol
Neghip De Toffol2 anni fa
Menù fantasma!!!

Polenta con schie, segnate in menù come prima voce, no! Per 2 persone è troppo poco: voglio dire, toglilo dal menù, per esempio, oppure scrivi minimo 30 persone, che ne so!
Patatine fritte stessa cosa.
Andiamo avanti: ordino il fritto misto. Non il classico, bensì la variante con gamberoni, moeche, scampi: mi dicono di si. Evviva.
Quando arriva, rimango interdetto: niente gamberoni, niente moeche, niente scampi. Chiedo spiegazioni ad un signore, (evidentemente il titolare), che si aggirava per i tavoli:
IO:"Mi scusi ma questo che fritto è?"
LUI:"Fritto po! Varda che robeta"
IO:"Si, però io avevo chiesto il fritto con gamberoni, moeche, ecc..."
LUI:"Eh si, moeche!!! Vengono 150€ al chilo! Semo matti?"
TOGLIETE STI MENÙ, O NON PORTATELI AI TAVOLI, SE POI NON AVETE CIÒ CHE C'È SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il conto non è mia abitudine, (sbaglio lo so!), controllare o contestare. Non è il prezzo ciò che cerco da un ristorante.

Le due stelle vanno comunque perché la qualità e la cottura del cibo erano buone.
Saluti e buon lavoro.

Neghip da Quantin
Orazio Zemignani
Orazio Zemignani2 anni fa
Trattoria trovata quasi per caso lungo il mio tour sulla strada del prosecco e sono felice di averla trovata . Locale ordinato e pulitissimo personale educato e gentilissimo pronto ad esaudire ogni richiesta, pranzo a base di pesce ottimo. Per chi passa per quelle zone lo consiglio personalmente io ci tornerò ancora .
Sergio Gottardo
Sergio Gottardo2 anni fa
Capitato che non c'era nulla del menu.
Pochi piatti e antipasto così così.
Buone le seppie in umido.
CLAUDIA QUAGLIOTTO
CLAUDIA QUAGLIOTTO2 anni fa
Ottima cucina in un ambiente familiare, piacevole e curato. Da tornarci. Molto buono il rapporto qualità prezzo
Massimo Zoppé
Massimo Zoppé2 anni fa
Sono stato di passaggio e mi hanno colpito esternamente i cartelli con le varie specialità del ristorante. Sono entrato e ho mangiato un buonissimo risotto agli asparagi e di secondo la polenta con le schie, ottima veramente. La titolare gentilissima ha cercato di venirmi incontro su tutto, per non parlare del marito il Signor Renzo una persona simpaticissima e scherzosa di vero spirito veneto. Infine il dolce fantastico, prezzo ponderato per le pietanze servite, locale molto pulito e molto bello nell' arredamento e con quel salone da pranzo enorme. Lo consiglio vivamente per tutto questo e se non altro per la simpatia dei titolari.
Sabrina Sa
Sabrina Sa2 anni fa
Assolutamente da evitare. Spaghetti alle vongole in scatola, spacciate per vongole veraci, anguilla che sapeva di fango. Inoltre la fregatura pronta in quanto al momento del conto i prezzi non corrispondevano al menu. Da evitare assolutamente, scorretti in tutti i modi, inoltre il posto è vecchio e il tavolo era sporco, vuoto completamente e un motivo ci sarà. Il coperto 2,50 euro a testa, per un pacchetto di crackers.
Evidentemente sono in mala fede. Vergognatevi e chiudete!
Luoghi consigliati