/Veneto/Ristorante di pesce

Ristorante La Cicala

Via Cappelletta Centro, 17, 30033 Cappelletta VE, Italia

Ristorante La Cicala
Ristorante di pesce
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H396+X5 Cappelletta, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 580 1111
lacicala.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Sabato: 10–1
Domenica: 10–1
Scrivi una recensione
Luciano Cominotto
Luciano Cominotto2 anni fa
Ottimo ristorante. Pulito accogliente ideale per tutte le occasioni. Pesce freschissimo, preparato in maniera impeccabile. Il personale molto cordiale e amichevole, cerca in tutti i modi la soddisfazione del cliente. Ampio parcheggio all'interno. Consigliatissimo.
Keba keba
Keba keba2 anni fa
Ristorante storico nelle vicinanze di Noale , con un bel parco e laghetto con pesci , ideale per cerimonie e cene romantiche !
Le pietanze di ottima qualità, con pesce fresco e abbondante!
Prezzi onesti per la qualità offerta... personale molto disponibile e simpatico!
Da provare sicuramente...il migliore nella zona !
BomboniereStefan
BomboniereStefan2 anni fa
Ottimo Ristorante, siamo stati accolti con gentilezza e massima disponibilità per posizionare l' allestimento degli Sposi. La festa è riuscitissima , La Cicala è una location che consigliamo per qualsiasi cerimonia. Grazie
Matteo Cominotto
Matteo Cominotto2 anni fa
Quando si tratta di mangiare pesce cucinato in modo tradizionale "La Cicala" è sempre una garanzia. Prezzi giusti per qualità e quantità di ciò che si mangia e personale sempre cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. Ci torno ogni volta che posso.
Daniele Maniero
Daniele Maniero2 anni fa
Ristorante tradizionale di pesce che uscisce materie prime di ottima qualità a preparazioni poco elaborate.
Consigliabile per un pubblico più maturo che apprezza piatti consueti e vuole stare distante dalle piazze.
Location **** accogliente dagli spazi generosi specialmente all'esterno ideale per matrimoni e grandi eventi.
Menu *** non offre una vasta scelta ma i piatti proposti sono gustosi. Gli antipasti non sono all'altezza delle aspettative (manca ad esempio le sarde in saòr...).
Degne di nota le chips fatte in casa.
Servizio **** veloce competente e cordiale.
Prezzi *** nella media tendenti all'alto.
Ire Cresh
Ire Cresh2 anni fa
Posto molto curato a partire dal giardino con varie aiuole decorate, laghetto con pesci e statue varie.
Il parcheggio è molto comodo e vicino al locale.
Bagno pulito tutto sommato, forse le persone prima potevano essere più pulite ma per il resto è veramente pulito.
Arrivando al cibo, i piatti di pesce mi è stato detto che sono veramente buoni e gustosi, io sono vegetariana quindi hanno trovato delle alternative...devo dire che potrebbero fare di meglio...mi hanno proposto dei tortini con verdure e della pasta con verdure, io ho preso la seconda , buona per carità ma si poteva fare di meglio. Anche le alghe e le patatine fritte sono molto buone veramente.
Il vino era ottimo veramente e anche il sorbetto al frutto della passione, molto particolare.
I camerieri molto gentili e disponibili anche se per diverse volte si sono confusi con il numero di porzioni.
Linda Pollastri
Linda Pollastri2 anni fa
Durante il pranzo di domenica scorsa ammetto che sono stata tentata di alzarmi ed andarmene. Non l'ho fatto solamente per non far fare brutta figura alla famiglia del mio compagno. Ordiniamo 6 menù di pesce, le portate brevemente descritte dal cameriere non corrispondono a quanto elencato nero su bianco nel menù ma accettiamo comunque la cosa. Chiedo un primo diverso per me, ovvero quello riportato ufficialmente nel menù fisso e mi dicono che non c'è problema. Arrivano cinque dei sei primi ordinati ma manca il mio. Mentre tutti mangiano, chiedo più e più volte se c'era stato qualche problema con il mio piatto ma il cameriere continua a rispondermi che è quasi pronto. Passano i minuti e nel frattempo tutti quelli al tavolo con me hanno già finito la loro portata mentre io sto ancora aspettando la mia. Dopo mezz'ora finalmente arriva il mio piatto, dico al cameriere molto gentilmente che lo accetto solo per il quieto vivere e per non fare drammi davanti ai miei suoceri ma che professionalmente era una cosa inaccettabile. Dopodiché arrivano i secondi che, come accennato dal cameriere che ha preso le ordinazioni, dovevano essere tutte grigliate di pesce e invece ci troviamo davanti un filetto di orata e mezzo piatto di fritto misto. Penso che il nostro sconcerto fosse ben visibile perché poco dopo sono arrivati due vassoi di gamberi grigliati messi in mezzo al tavolo come fosse un omaggio e i camerieri hanno cominciato a ronzare intorno al tavolo chiedendo in continuazione se stava andando tutto bene (quasi fastidiosamente) o se volevamo dell'altro e continuando a riempire i nostri calici vuoti con il vino che avevamo sul tavolo (addirittura cambiandoci il secchiello del ghiaccio perché a detta loro diventato troppo caldo). La situazione ammetto che era divenuta alquanto assurda, quasi comica. Peccato perché, nonostante tutto, il pesce era veramente ottimo e a distanza di una settimana mi resta comunque un bel ricordo del bizzarro pranzo. Quindi 5 stelle per la qualità del cibo, 2 per il servizio e media arrotondata per eccesso, do cmq 4 stelle anche se non credo tornerò, o per lo meno non porterò ospiti.
Press office
Press office2 anni fa
Devo essere sincero, mi aspettavo di capitare in uno di quei ristoranti modenesi con cucina tipica, e invece le pietanze erano anonime. il passatello in salsa di parmigiano e tartufo di poca nota e molto unti. vivo all estero da anni e queste pietanze sono da posto turistico. il menu era molto scarso e confuso. i primi non offrivano una selezione degna modenese.

Il personale nel momento clou della serata serviva 10-12 tavoli e non riusciva a portare a termine le richieste. mi hanno aperto il vino e me l hanno sbattuto sul tavolo con fare arrogante.

Il personale ha dimenticato spesso richieste fatte. la mascherina veniva indossata solo dalla titolare e da una ragazza che per prendere gli ordini mentre parlava con noi se l'abbassava per potere parlare piu comodamente vanificandone la protezione.
tutti gli altri ragazzi del servizio compreso maitre di sala ne erano sprovvisti e il modo con cui si rapportavano era spesso arrogante.

a fine serata (eravamo gli ultimi) quando abbiamo lasciato il ristorante, una ragazza del personale ha gridato: SE NE SONO ANDATI.

la ristorazione non e' questa, sconsigliato!
Luoghi consigliati