/Veneto/Ristorante giapponese

Ristorante Sanshi - Sushi Limena (PD)

Via del Santo, 173, 35010 Limena PD, Italia

Ristorante Sanshi - Sushi Limena (PD)
Ristorante giapponese
4.2
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FV82+7M Limena, Provincia di Padova, Italia
+39 049 865 7067
sanshi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Luca De Checchi
Luca De Checchi2 anni fa
Ottimo sushi con ambiente molto carino nella sala posteriore del locale, meno nel corridoio, sono molto organizzati e non portano tutti i piatti insieme ma dividono l'ordinazione in più fasi.
Per un all you can eat qualità buona, abbiamo assaggiato anche qualche piatto a base di carne che non ci ha fatto impazzire, ovviamente meglio optare per i piatti a base pesce.
Abbiamo passato una piacevole serata, consigliato.
Sas
Sas2 anni fa
Decisamente un ottimo ayce, qualità del pesce molto buona(in alcune giornate raggiunge la qualità dei ristoranti alla carta). Consiglio sia menu pranzo che cena, entrambi con un buon numero di piatti. Se siete amanti dei temaki, siete nel locale giusto.
Linda Battagion
Linda Battagion2 anni fa
Bello il locale, parcheggio piuttosto ampio. Tempi di attesa piuttosto lunghi nonostante ci fosse poca gente. Prezzi all you can eat sulla media come altri sushi.
Cibo leggero e gustoso.
Silvia Battistella
Silvia Battistella2 anni fa
Bel ristorante con ampio parcheggio. Si mangia bene, veloci e cordiali. Consiglio.
Siamo tornate un anno dopo 3 ci sono stati problemi con gli ordini, forse perché c'era veramente tanta gente. Sono comunque stati gentili e ci hanno fatto lo sconto.
Arianna Modonese
Arianna Modonese2 anni fa
Ottimo ci sono stata con dei colleghi, personale gentile, locale curato, parcheggio grande tutto intorno, si può prenotare e anticipare già i piatti così da velocizzare il tutto anche se sono abbastanza celeri. Sushi molto buono, fritti eccezionali croccanti non unti. C'è posto anche fuori sotto due gazebo. Vicina alla zona industriale di Limena.
Daniela Zignani
Daniela Zignani2 anni fa
Premetto che non sono una appassionata di questo tipo di cucina, ma tutto molto buono, servizio veloce e personale gentile e disponibile. Ambiente molto curato anche dal punto di vista estetico.. Prezzo nella media.
Anita Doda
Anita Doda2 anni fa
NO NO E NO!
Sono venuta di lunedì sera.. cibo esteticamente bello ma senza gusto.. probabilmente non era una cucina “fresca”!
Mezz’ora di attesa perché prendessero il primo ordine e mezz’ora di attesa anche per il secondo ordine.
Chiami i camerieri e loro giocano a nascondino..
Tempo fa non era così. Mai più e vi consiglio di non spendere soldi per niente!
Denis Andrea Bettiolo
Denis Andrea Bettiolo2 anni fa
Ho iniziato a frequentare questo ristorante orientale nel 2017 e per anni la qualità del cibo considerando la formula all you can eat è stata buona e i prezzi adeguati, purtroppo con mio profondo dispiacere ho dovuto constatare che nel corso del 2022 la qualità ha iniziato drasticamente a scendere, all’inizio sono stati piccoli dettagli poco influenti, tipo la rucola appassita, poi ho iniziato a notare cattivi sapori del cibo, ma ho pensato che può sempre succedere una cattiva giornata e non ho cambiato la buona opinione che avevo del locale.
La vera svolta è avvenuta nel mese di giugno 2022, quando alle ore 19.00, cioè a ristorante appena aperto si sono presentati due carabinieri in divisa che sono stati rapidamente fatti transitare in un luogo privato e nascosto dal titolare, non nascondo che la cosa mi ha fatto un po’ impressione, poi in me ha prevalso la razionalità e quindi ho pensato che le forze dell’ordine poco c’entrassero con la qualità del cibo ed effettivamente in quell’occasione non ho avuto problemi alimentari, certo vanno sottolineati i già detti problemini di freschezza della rucola e i cattivi sapori complessivi dei piatti che non erano più all’altezza di quelli consumati degli anni precedenti.
Sempre nel mese di giugno 2022, torno nuovamente a cenare in questo ristorante, chiaramente non mi sono fatto suggestionare dai carabinieri visti nel locale la precedente volta e ordino i miei piatti preferiti, questa volta oltre alla famosa rucola vecchia e appassita, il mio sguardo viene attirato dal carpaccio di tonno e salmone che appare più scuro e secco del solito, beh la mia stupidità mi fa anche mangiare il prodotto che manifesta subito un sapore pessimo e per niente simile a ciò che conoscevo, il vero problema però si è verificato dopo la cena, durante la notte e anche nei 3 giorni seguenti ho sofferto di dissenteria e coliche addominali che mi hanno costretto a rivolgermi al mio medico di base.
La mia opinione su questo ristorante è drasticamente peggiorata e ovviamente non ci ritornerò mai più, si può perdonare il cattivo sapore di un piatto, ma non si può tollerare la somministrazione di cibo avariato che può nuocere alla salute.
Luoghi consigliati