Japan House Vittorio Veneto
VIa G. Celante, 126, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia
4.3
675 recensioni
8 Commenti
X8G4+5W Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Il cibo è molto buono e sono molto veloci a portati le portate, posto che consiglierei vivamente a tutti.
Locale bello, moderno con illuminazione ambiente soffusa.
I piatti e la qualità sono più o meno come quelli che trovi in tutti i ristoranti sul genere. Il servizio è giovane, dinamico e organizzato. La velocità con cui servono e cambiano piatti sporchi/vuoti ecc è eccezionale. Le note che scrivi alla richiesta di un piatto vengono lette e rispettate (cosa che in altri ristoranti simili non fanno).
Porzioni un po’ ridotte rispetto al passato.
Piatti ordinabili direttamente dal tablet presente sul tavolo, servizio il più delle volte veloce considerando che spesso è pieno nei weekend.
Sì mangia bene e sono presenti anche un sufficente numero di piatti senza pesce (pollo o vegetariani) per chi è in compagnia e appunto non gli dovesse piacere.
Apprezzabili i filtri per gli allergeni da applicare nel tablet, tra cui anche un filtro per i piatti vegetariani (anche se in questo non sembrano esserci tutti quelli realmente presenti)
Prezzo accettabile per il pranzo, a mio avviso un po' alto per la cena.
1 - menù digitale, ordini semplici e conteggio dei piatti per non esagerare nelle ordinazioni;
2 - velocità di servizio al tavolo e presentazione dei piatti (se pur abbastanza standard);
3 - prezzo assolutamente nella media;
4 - i camerieri al quali va il mio personale ringraziamento. Brevemente ho chiesto di anticipare il riso per mio figlio piccolo e il cameriere si è attivato immediatamente; la caposala però l'ha trattato in modo molto sgarbato, al che ho specificatamente detto che era una mia richiesta e che il cameriere eventualmente non aveva nessuna colpa.
Migliorerei quindi il trattamento per il personale, dato che la gente nota anche queste cose.
Per il resto sono soddisfatto.
Abbiamo chiesto tre volte la salsa di soia senza arrivare allo scopo
Tablet o personale che non comunicano nel modo corretto
Patatine .....rimasugli di patatine......
Allego foto....