/Veneto/Ristorante giapponese

Humi Sushi

Via Roma, 154A, 30038 Spinea VE, Italia

Humi Sushi
Ristorante giapponese
4.3
772 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5R7+W9 Spinea, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 541 2029
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Yeva Tryhub
Yeva Tryhub2 anni fa
Come minimo 15 stelline darei a questo splendido locale. Sono stata qui con mio marito a pranzo, abbiamo mangiato benissimo, ci è piaciuta tanto anche la presentazione creativa di tutti i piatti, la qualità è davvero super, lo staff gentilissimo, ci hanno servito i piatti in 5 secondi. Siamo rimasti davvero soddisfatti, ci piacerebbe ritornarci quanto prima!:)))
Matteo Frare
Matteo Frare2 anni fa
Spettacolare all you can eat..pesce freschissimo e sushi fatto al momento. Servizio coi tempi corretti.. scampi crudi da sogno. Da tornarci e ritornarci
Iris
Iris2 anni fa
Locale molto carino ed accogliente, il pesce è buono e fresco. Personale molto gentile ed il servizio veloce.
Sicuramente il miglior sushi della zona!
Tetyana Paskal
Tetyana Paskal2 anni fa
Il ristorante bello e pulito. Lo staff molto intelligente, i piatti sono stati portati dopo 5 minuti circa. I sushi sono 🔝, il pesce buonissimo🤤 ci torneremo sicuramente.
Grimm
Grimm2 anni fa
Ristorante di sushi con formula all you can eat situato nel centro di Spinea. Non è la prima volta che vado a mangiare in questo ristorante e devo dire che mi sono sempre trovato bene, le cameriere gentili e disponibili ed il pesce era sempre fresco. Da fuori non si presenta bene però, le luci a led colorate a penzoloni e le scale sporche di polvere e foglie secche non sono un buon biglietto da visita.
Carlotta Goattin
Carlotta Goattin2 anni fa
Nonostante abbiano cambiato gestione, la qualità è comunque buona..pesce sicuramente fresco.
2 stelle solo per il servizio.
Molto lenti nel servire, alcuni piatti arrivano dopo tanto e freddi, sbagliano piatti di continuo , e li scambiano tra i tavoli. Inoltre la cameriera corre qua e là tra i tavoli mentre si mangia.
Peccato perché potrebbe essere un buon posto
Nicola Menegazzo
Nicola Menegazzo2 anni fa
Cibo ottimo, anche il crudo; personale gentile; servizio veloce; piatti particolari come uramaki con salsa tartufi e gunkan pistacchio.
Consigliato!

PS non ho notato se vi è accesso disabili con ascensore visto che il locale si trova in cima ad una ripida scala ...
Daniel Testa
Daniel Testa2 anni fa
Mi spiace, ma non sarò per niente benevolo con questa recensione.

Sono un appassionato di sushi e dei ristoranti sia con formula alla carta sia all you can eat, quindi so esattamente di cosa si parla e di quale dovrebbe essere lo standard nel 2023, e questo standard ahimè non è per niente e dico PER NIENTE stato raggiunto.

Un primo warning è il prezzo: 12 euro a pranzo, ottimo a prima vista, ma già sapevo che se abbassi così tanto il prezzo, spesso ne risentono le materie prime, e così è stato.

- colore del salmone usato per i nighiri pessimo, come fosse un arancio sbiadito, ovviamente unito ad una palla con troppo riso.

- stessa sorte per il colore dei nighiri al branzino e tonno, sbiaditi e dal gusto scialbo.

- sashimi servito su dei pezzi di carota (???) Quando dovrebbero essere serviti sopra a del ghiaccio tritato per mantenerne la temperatura ottimale (infatti risultavano gommosi e a temperatura ambiente)

- la tempura di gambero sapeva da olio fritto ad ogni morso, la crosta era mal fatta, troppo compatta, tipo quelli che compri surgelati.

E soprattutto la tempura va servita con la sua salsa apposta NON LA SALSA AGRODOLCE!!!!!

- gli uramaki erano di qualità scarsa, solita abbondanza di Mayo e salse che non centrano assolutamente nulla (tipo uramaki con salsa guacamole ?!?)

- i takoyaki erano mal fatti, non si sentiva per niente il gusto del polpo poichè coperto dalla pesante frittura e dalle troppe salse.

Mi spiace ma nel 2023 mi ricordano i primi ristoranti cinesi aperti con formula all you can eat, dove tutto era un po' sotto tono e in via di sviluppo, inaccettabile al giorno d'oggi.
Luoghi consigliati