/Apulia/Ristorante italiano

A Casa Tu Martinu - Ristorante Etico

Via Corsica, 95, 73057 Taviano LE, Italia

A Casa Tu Martinu - Ristorante Etico
Ristorante italiano
4.1
747 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X3MP+HM Taviano, Provincia di Lecce, Italia
+39 388 189 1283
relaissanmartino.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Darly Caputo
Darly Caputo2 anni fa
Ristorante con un giardino molto carino con una scelta ristretta ma accurata di piatti sul menù. Tutto ciò che abbiamo ordinato era di altissima qualità e preparato in modo eccelso, da giustificare i prezzi un po' più alti (dal nostro punto di vista, corretti). Il servizio è stato cortese e attento. Inoltre, hanno accettato i nostri cagnolini ben volentieri e hanno anche portato loro due ciotoline d'acqua per bere! Complimenti davvero!
Alessandro renna
Alessandro renna2 anni fa
Un’eccellenza del Salento. Cibo ottimo: esperienza sorprendente. Peccato non aver conosciuto la chef alla quale abbiamo lasciato i nostri complimenti. Abbiamo cenato una prima volta e per ripetere l’esperienza siamo tornati ed abbiamo avuto il piacere di rimanerne anche a dormire usufruendo della piscina. Servizio curato molto professionalmente dal ricevimento al check-out. Personale qualificato, e preparato. Non appena possibile torneremo di sicuro…
Titti
Titti2 anni fa
Ho mangiato in questo ristorante domenica a pranzo. Avevo un bellissimo ricordo del luogo visitato diversi anni fa: giardino di agrumi incantevole e cucina salentina gustosa e coerente col territorio. Di questo bellissimo ricordo è rimasto solo il giardino, purtroppo il cibo e il servizio non sono stati all’altezza dell’esperienza passata, sicuramente per cambio di gestione. A cominciare dal piatto di benvenuto, gradito ma servito assolutamente fuori tempo e mentre le due signore non erano al tavolo. La scelta è limitata, abbiamo chiesto un piatto di verdure grigliate presenti nel menù ma proprio quel giorno non c’erano; ripiegando sull’insalata ci è stata definita come creazione di verdure dell’ ortolano di fiducia, invece è stata servita una banalissima insalata con foglie di lattuga, carote grattugiate e petali di cipolla rossa di Acquaviva, non proprio salentina. Se ti definisci ristorante etico, sii almeno coerente. Ogni pietanza è arrivata a tavola quasi fredda, servizio confuso, poco professionale. Carta dei vini misera e con ricarichi non coerenti. Se si hanno certe pretese la strada da fare è ancora molto molto lunga. Peccato
Chiara
Chiara2 anni fa
Ristorante di alta qualità senza essere troppo pretenzioso.
Ho preso le orecchiette e le trofie, entrambi i piatti buonissimi, super consigliato come esperienza.
Abbiamo cenato nel cortile interno molto romantico e caratteristico.
Il personale è davvero professionale e gentile.
Adriano Vela
Adriano Vela2 anni fa
Locale molto carino,abbiamo cenato in un giardino curato con i tavoli ben distribuiti. Personale cordiale e attento,il cibo buono, in particolare abbiamo apprezzato gli antipasti, buona la parmigiana e ottimi i panzerotti di patate con menta. Anche i primi ben eseguiti,abbiamo mangiato i tubetti al nero di seppia con totanelli, e le trofie con crema di patate, zafferano e capocollo croccante. Buonissimo anche il pane e la focaccia al pomodoro. Il conto leggermente caro. Comunque consigliato!
Marco Mega
Marco Mega2 anni fa
Siamo stati al ristorante A Casa tu Martinu di Taviano circa una settimana fa. Il ristorante era bello e anche il personale era molto gentile. Il menu era piuttosto piccolo, con circa quattro piatti principali e quattro secondi. Abbiamo mangiato piatti di pasta e siamo rimasti piuttosto delusi dal gusto, ma è una questione di gusti. Abbiamo pagato circa 210 euro per due adulti e due bambini, che a mio parere è troppo per dei piatti di pasta.
Sergio Mauro
Sergio Mauro2 anni fa
Ristorante in una location molto curata e rilassante... Buon menù con attenzione ad ogni piatto ma con porzioni abbastanza ridotte. Qualità ottime e prezzi alti rispetto alla media salentina. Il servizio appariva molto fine e chic anche se ci sono state alcune distrazioni rispetto all'ambiente così sofisticato.
Fabrizio Fenzi
Fabrizio Fenzi2 anni fa
Se non fosse per parcheggio inesistente , piatti con porzioni scarse e molto costose, servizio confusionario e lento sarebbe anche una bella location , con cibo buono e ben presentato.
I camerieri tutti gentilissimi ma mal gestiti dalla capo sala , per ben 2 volte ci hanno portato un piatto non ordinato destinato ad altri tavoli, ci hanno servito 4 camerieri diversi a cui abbiamo chiesto 4 volte una birra ordinata ad inizio cena e non è mai arrivata.Mi dispiace ma sono uscito con la sensazione di non volerci più ritornare.
Luoghi consigliati