/Campania/Ristorante italiano

Ristorante Torre Normanna

Via Diego Taiani, 4, 84010 Maiori SA, Italia

Ristorante Torre Normanna
Ristorante italiano
4.5
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJVX+J2 Maiori, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 877100
ristorantetorrenormanna.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–14
Sabato: 20–22
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Tania Giorgio
Tania Giorgio2 anni fa
Ho trascorso qui la giornata più importante della mia vita, il mio matrimonio presso la Torre Normanna il 15.10. 2022. Sono stata seguita passo dopo passo fin dall'inizio da Emiliano, il quale mi ha spiegato sempre con precisione e tanta tranquillità come sarebbe stata suddivisa la giornata, complimenti per la persona che sei e per tutti i consigli che ci hai dato , ti sei sempre presentato col sorriso e il buon umore. Ringrazio di cuore il proprietario Ivano e i suoi fratelli per la tanta bontà, cortesia e pazienza avuta nei nostri riguardi in questi mesi di decisioni continue. Tutto lo staff è eccezionale, si mangia benissimo, il paesaggio è mozzafiato sembra un quadro dipinto. Ottimo posto dove festeggiare grandi cerimonie, lo consiglio vivamente a tutti gli sposi che intendono sposarsi nella bellissima costiera Amalfitana.
Anselmo e Tania 15.10. 2022
Vincenzo Sessa
Vincenzo Sessa2 anni fa
Esperienza unica ed indimenticabile. Una torre incantata a picco sul mare della costiera amalfitana. Cucina di altissimo livello con prodotti tipici di qualita' superiore. L'organizzazione e la realizzazione dell'evento sono stati perfetti, gestiti con estrema professionalita' e con l'unico obiettivo di rendere l'evento 'unico e indimenticabile' a noi sposi e ai nostri invitati. I miei piu' sentiti complimenti ai Fratelli Proto, Emiliano e tutto lo staff della Torre Normanna, che hanno raggiunto la perfezione sotto tutti i punti di vista: location, materie prime, eleganza, gestione ed organizzazione.
Renato Perrotta
Renato Perrotta2 anni fa
Questo posto è davvero una garanzia...
Ci sono stato oggi per il pranzo , tutto incantevole , a partire dalle entrè di benvenuto offerta dalla casa , alla degustazione dei crudi , le tartare squisite.
Poi abbiamo proseguito con un ristotto alla pescatrice ed una linguina all'astice , TUTTO ECCELLENTEEEEEE!
Saluti a Daniele , al fratello e tutto lo staff , ci rivediamo presto 😉😉
Rosa rachele Larocca
Rosa rachele Larocca2 anni fa
COME IN UNA FAVOLA
La prima volta a Torre Normanna è stato il giorno in cui mio marito mi ha donato l'anello e chiesto di sposarci, e già quel giorno entrando da quella porticina da strada mi innamorai a prima vista di Torre Normanna, varchi quella porta e ti trovi uno degli scenari più belli al mondo una Torre, Patrimonio Nazionale, una scalinata incantevole che da accesso alla magnificenza del posto accolto e abbracciato dal nostro mare cristallino.
Il 25 Giugno 2022 io e mio marito abbiamo vissuto una favola grazie innanzitutto alla calorositá di Ivano, uno dei proprietari che già dalla prima volta che ci siam conosciuti ci ha accolto splendidamente assieme al suo intero staff, ci ha permesso di organizzare il nostro matrimonio curandone ogni suo dettaglio, consigliandoci ogni piatto, che i nostri invitati hanno gradito, dal buffet composto da 5 isole ben distribuite e servite, cena in terrazza con panorama mozzafiato e i nostri piatti scelti, tutti serviti con classe e originalità e cucinati benissimo, impeccabile il servizio.
Un posto che porterò nel cuore in primis per le persone che gestiscono il posto e poi per chi ama mangiare, TORRE NORMANNA assieme al suo chef regalano emozioni di gusto!!!
Rosy e Tobia
A presto!!!
Gabriella Campolo
Gabriella Campolo2 anni fa
Ristorante eccellente all'interno di una torre d'epoca. Location strepitosa per eventi con paesaggio mozzafiato capace di donare emozioni intense.
La gestione top della cucina ha scaturito piatti veramente buoni oltre che belli😍
Francesco Scherillo
Francesco Scherillo2 anni fa
Oltre ad essere un ristorante eccellente con personale gentile ed educato, è stato un giorno importante per me e all'epoca la mia futura moglie. L'esperienza culinaria da favola prezzi nella media per il livello di cucina, anche se i piatti non erano abbondanti, ci siamo sentiti abbastanza sazi. A picco sul mare con un tramonto fantastico. Da ritornarci
Luigi Selvaggio Bottacin
Luigi Selvaggio Bottacin2 anni fa
Un'esperienza abbastanza unica nel suo genere. Mangiare in un posto così scenografico è veramente romantico e appagante. Abbiamo passato una magnifica serata optando per uno dei percorsi culinari proposti dal ristorante per provare qualcosa di diverso: 7 portate di cucina di Amalfi rivisitata. Tutto veramente ottimo ed equilibrato nelle quantità. Tra i piatti i primi e il dolce hanno decisamente spiccato. Buoni anche gli antipasti più elaborati. Parallelamente abbiamo visto sfilare verso gli altri tavoli piatti magnifici con porzioni abbondanti ma non esagerate. Il posto non è propriamente "informale" ma il servizio è capace di "leggere" la clientela adeguandosi ad ogni tipo di commensale. Che dire: location unica è qualità del cibo si pagano inutile nasconderlo (il percorso da 7 portate costa 90 euro a persona escluso di bevande) ma i prezzi in ogni caso per essere di portare di pesce principalmente non sono poi cosi fuori mercato (sempre ricordando dove ci si trova!) Prenotate la terrazza esterna che vale davvero la pena ( altrimenti la location offre posti interni al locale) Ancora complimenti a cucina e servizio! Speriamo di tornare e poter cena.
Lino Schiavone
Lino Schiavone2 anni fa
La location merita davvero 5 stelle. Posto bellissimo e suggestivo di giorno, semplicemente magnifico di sera. Il ristorante invece lascia molto perplessi per il rapporto tipologia del piatto e prezzi. Questi ultimi sono da struttura stellata ma quello che ritrovi nel piatto è si di qualità, e ci mancherebbe visti i prezzi, ma è datato è fatto male. Gli scialatielli ai frutti di mare sono da trattoria di mare, con tutto il rispetto per le trattorie, che adoro e che li fanno in modo magnifico, Ma questi erano tirati male e cotti peggio, con pochissimi frutti di mare anche se vari e con un ramo di prezzemolo a decorare, che era meglio tritato e per finire un sughetto che non era per niente cremoso. La pezzogna alle verdurine era cotta male e presentava un odore di pescato alquanto fastidioso, le verdure erano mosce e poco saporite.unica nota positiva: l'entree' offerta dalla casa purea di patate con seppioline con il loro nero che facevano ben sperare per il prosieguo (unico piatto fotografato) Peccato perché in altre occasioni ho mangiato molto meglio.
Luoghi consigliati