/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

Osteria Della Serafina

Via Roma, 29, 47032 Bertinoro FC, Italia

Osteria Della Serafina
Ristorante italiano
4.4
733 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
44WP+J4 Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 445080
jmenu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Veronica T
Veronica T2 anni fa
Fantastico!!! Mangiato benissimo, menù casalingo dai sapori di una volta, una gioia per il palato. L'antipasto ottimo, salumi buonissimi e le bruschette una delizia. I primi ottimi e abbondanti, le mie mezzelune con zucca e patate, condite con ragù e di carne e carciofi veramente speciali. Il locale pulito e molto intimo. La ragazza che ci ha accolte carinissima e gentile. Il prezzo più che onesto. Lo consiglio caldamente e se andate di domenica meglio prenotare per tempo, è molto gettonato.
Maria Elena Morrone
Maria Elena Morrone2 anni fa
Piccola osteria con terrazzo e tavoli all'aperto. Il personale è gentile e accogliente. Menù casalingo, tutto molto saporito. Le tagliate di carne consigliate, si sciolgono in bocca. Consigliato per un pranzo in famiglia o per piccoli gruppi.
Erika Salvetti
Erika Salvetti2 anni fa
Siamo andati a pranzo in due e abbiamo assaggiato il tagliere di antipasti, la tagliata al sale e un piatto di spiedini di pollo accompagnati da verdure alla griglia e da un tortini di patate. Tutto ottimo! Il vino della casa fantastico, la piadina si scioglie in bocca e la sorpresa...il caffè fatto con la moka! Spettacolo!! Torneremo sicuramente!
Sofia capone
Sofia capone2 anni fa
Una piacevole scoperta.
Siamo stati nei pressi di Bertinoro per qualche giorno e abbiamo voluto provare questa storica osteria.
Bello il locale e il menu ampio: abbiamo preso degli antipasti e sono stati ottimi. Buoni anche i primi e il vino.
Personale cortese, prezzi nella norma
Alessandro Chinelli
Alessandro Chinelli2 anni fa
In giro a Bertinoro....cenato in questa caratteristica osteria e tra le portate un bel piatto di curzul caserecci!....e scoprire che proprio in questo locale, ovviamente rimesso in sesto, mangiarono e bevvero, ai tempi che furono, i due grandi poeti Pascoli e Carducci!!!
Cibo ottimo e location davvero particolare! 💯💯💯
Antonella Guerra
Antonella Guerra2 anni fa
Menù tradizionale, vini ottimi. Bel locale con interno rustico e accogliente, oltre a uno splendido balcone con vista. Servizio molto curato con personale gentile.
In foto: mezzelune verdi con ripieno di zucca, con salsa al radicchio e noci squisite!
Alessandro Righi
Alessandro Righi2 anni fa
Uno dei più bei posti dove andare se si é al ritorno dalla riviera romagnola, piatti che squisiti é dir poco, prezzi onesti e personale super gentile e cordiale. Ho mangiato 4 giorni fa fuori di sera per cena e devo dire che tra la vista mozzafiato e un fresco venticello leggero si stava proprio bene.
Elena
Elena2 anni fa
Siamo stati a pranzo una domenica, cibo buonissimo e molto abbondante. Prezzi bassi e personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente!!
Luoghi consigliati