/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

Ristorante del Borgo

Vicolo Riorzo, 1, 29014 Castell'Arquato PC, Italia

Ristorante del Borgo
Ristorante italiano
4.6
438 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VV39+8C Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 804199
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Corrado Serenthà
Corrado Serenthà2 anni fa
Samantha ci ha accolto con simpatia e calore come piace a noi in questa trattoria arredata in modo semplice con le classiche tovaglie di tessuto a quadretti bianchi e rossi e ci ha fatto subito sentire come a casa.
Menu particolare ed interessante con alcune piacevoli rivisitazioni.
Qualità e quantità top 🔝
Dolci eccezionali!!!
Musica in sottofondo italiana di cantautorato di qualità !
Samantha ( 24 anni e una passione e dedizione al lavoro stupende ) è un grandissimo valore aggiunto al ristorante 🔝
Capitati per caso, torneremo per scelta !!!
Arianna Capelletti
Arianna Capelletti2 anni fa
Sono stata oggi a mezzogiorno presso il Ristorante del Borgo, ed è stata un'esperienza fantastica. Cucina locale, con piatti abbondanti ma comunque giusti. Il personale è disponibile, gentile e simpaticissimo, e mi hanno consigliato al meglio per il vino da abbinare ai piatti scelti da me. Prezzi onesti. Tornerei immediatamente! Buonissimo!
Paolo Vallese
Paolo Vallese2 anni fa
Siamo tornati dopo quattro anni a castell’arquato, quindi abbiamo prenotato in questo ristorante in quanto ci siamo trovati molto bene. I piatti sono della tradizione, i dessert sono buoni e i prezzi onesti.
Il personale e gentile e attento. Non dispone di fasciatoio per bambini.
Consigliata la prenotazione.
Fili fari
Fili fari2 anni fa
Quattro stelle meritatissime per un posto davvero unico nel centro storico di castellarquato. Abbiamo mangiato benissimo e la ragazza è stata davvero gentile e ospitale. Unica pecca forse i tempi di attesa un po’ lunghi per chi è abituato a mangiare subito. Lo consiglio comunque ma prenotate perché il locale è piccolo
Sara Panarello
Sara Panarello2 anni fa
Situato nel borgo, quando vieni in questo ristorante l’atmosfera che si respira è di casa. I coperti sono pochi ma lo spazio non è sacrificato.
I piatti sono buoni, ben fatti e gli ingredienti sono freschi: infatti il menu è soggetto a cambiamenti in base alla reperibilità dei prodotti. Non andate lì con l’idea di mangiare un piatto in particolare ma lasciatevi ispirare dalle proposte del giorno!!
Il pasto è accompagnato da buon vino, la selezione è ampia e per tutte le tasche.
Super preparata Samantha, sempre molto cordiale nonostante ci fosse solo lei al servizio.
Da provare!!
Ottimo sia in coppia che in compagnia!
Salvatore Bellarosa
Salvatore Bellarosa2 anni fa
Piccolo confortevole locale situato in punto "strategico" per una eventuale visita del paese. Piatti buoni e ben presentati. Personale gentile e attento alla clientela. Rapporto qualità prezzo nella media.
Giovi-56
Giovi-562 anni fa
Locale molto accogliente, piccolino e ben disposto. Ottimo servizio, menù semplice con piatti della tradizione piacentina, ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti curati e abbondanti. Il tagliere di salumi e formaggi con gnocco fritto è una bomba! Risotto alla zucca e tortelli verdi con la coda buonissimi!
Alessandra Lugli
Alessandra Lugli2 anni fa
In questo bel borgo medioevale abbiamo trovato questo ristorante dove abbiamo gustato ottimi ravioli alle erbette, all'anatra, alla zucca. In questo soggiorno tra Parma e Piacenza abbiamo sempre mangiato benissimo. Questo locale lo abbiamo scelto a caso ma non ci ha deluso, anzi!
Luoghi consigliati