/Emilia-Romagna/Ristorante italiano

Vicolo

Via Amintore Galli, 6, 47921 Rimini RN, Italia

Vicolo
Ristorante italiano
4.7
467 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H68+3M Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 328 416 6256
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Michela D.
Michela D.2 anni fa
Piccolo locale carino nel centro di Rimini. Servizio semplice e simpatico, abbiamo assaggiato due piatti entrambi molto buoni. Mi dispiace recensire dando solo tre stelle ma come altre volte ho scritto le quattro sono solo quando voglio sicuramente tornare, e non è così perché c'era troppa poca scelta nel menù. Questo non è sempre un male ma dipende dal tipo di piatti nel menù e dai gusti personali. Consiglio comunque di provarlo.
Adriana González
Adriana González2 anni fa
In pieno centro a Rimini , localino intimo e curato , servizio gentile cordiale , attento .
Cibo buonissimo . Tagliere di salumi e formaggi di ottima qualità . Generosi col tartufo su i primi .Ottimi i vini da dessert , molto buone la Visciolata e la Genziana.
Ci torneremo di sicuro .
MC Peluz
MC Peluz2 anni fa
In occasione del raduno degli Alpini, abbiamo scoperto in questo vicolo un Grande locale! Il “Vicolo” appunto: tra tagliatelle ai porcini, ai tortelli al formaggio e gli spiedini di pesce ordinati, di ottimo gusto e fattura, alterniamo un ottimo Montepulciano della casa all’altezza dell’occorrenza; e si sa, gli Alpini sono esigenti in qualità di vino 😉! Ottimo anche il tagliere di formaggi di gusti veramente goduriosi! Per non parlare della gentilezza del personale che , tipico della regione, non può che farti sentire a casa! Consigliato
Rosaria Palestro
Rosaria Palestro2 anni fa
Esperienza FANTASTICA vissuta ieri sera in questo magnifico localino del centro storico gestito da Sabrina e Cesare.
Nonostante non avessimo prenotato, siamo state accolte con piacere e accompagnate a un tavolo già pronto con disinfettante per le mani, pizza e olive. Luogo piccolino ma molto confortevole che offre pasta fresca e cucina tanto gustosa e appagante.
In estrema sintesi: locale, menù, piatti, servizio, attenzione per il cliente e proprietari da 10 e lode!
Ps: Grazie di tutto :)
Sofia Pizzo
Sofia Pizzo2 anni fa
Dal nostro orario di prenotazione, concomitante all’apertura del locale, abbiamo 50 minuti prima di un treno per casa. Aggiungiamoci la necessità di sfamarci per cena e un’intolleranza al glutine. Insomma, ce la mettiamo tutta per essere dei clienti perlomeno “scomodi”. Bene, mai ci siamo sentiti così a casa in così poco tempo. I proprietari portano avanti le proprie tradizioni regionali mescolandole al luogo ospitante e alla qualità proveniente da lontano: formaggi e salumi selezionati con cura e amore per quello che si fa (e si sente!). Non dimentichiamoci delle olive raccolte a mano e lavorate personalmente, delle deliziose cipolle caramellate e della mousse che ci ha rimesso al mondo. Un’accoglienza speciale a 360 gradi, che sicuramente ci spinge a consigliarlo a tutti e a tornarci il prima possibile! Grazie di cuore ai proprietari, ancora una volta.

Ps: alla fine il treno siamo riusciti a prenderlo!
Biagini Sara
Biagini Sara2 anni fa
Cibo ottimo e fresco, porzione abbondanti.
Viene fatto il coniglio in porchetta tipico della zona molto buono e abbondante accompagnato con patate rustiche (patate con pancetta)
Stefano Pacchioli
Stefano Pacchioli2 anni fa
Ottima selezione di salumi nel tagliere per varietà e qualità. Tagliatelle al tartufo nero buonissime e soprattutto con abbondante tartufo. Ambiente piccolo accogliente e misto tra wine bar e osteria. Il personale veramente cortese. Il conto per 2 antipasti 2 primi 2 acqua minerale ed un calice di vino 31€.
Bettina Ha
Bettina Ha2 anni fa
Tutto ottimo, dalla cucina all'ospitalità e simpatia. Consigliato, ci torneremo.
Luoghi consigliati