/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante italiano

Ristorante San Giorgio

Viale S. Giorgio, 34, 33081 Aviano PN, Italia

Ristorante San Giorgio
Ristorante italiano
4.4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3HFJ+CQ Aviano, Provincia di Pordenone, Italia
+39 0434 651482
ristorantesangiorgiopn.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–14
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–14
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
Francesco Catalfamo
Francesco Catalfamo2 anni fa
È un locale storico di Aviano, a pochissima distanza dalla pedemontana.
L'interno è molto tradizionale, ma comunque accogliente e tranquillo.
Abbiamo ordinato un antipasto misto di affettati vari e formaggi, con anche dei funghetti.
I prodotti erano tutti locali e davvero ottimi.
Poi è stato il turno delle pizze, sicuramente buone, ben lievitate e gustose.
Il personale è stato gentile ed i prezzi erano buoni.
In conclusione si tratta di una scelta valida e senza alcun difetto, da provare per chi non cerca un locale glamour, ma una cena buona e senza pretese.
Morgan Trevisan
Morgan Trevisan2 anni fa
Ambiente tranquillo.. possibilità di consumare i pasti dentro al locale e fuori.
Sono fermato a mangiare qui perché a Piancavallo tutti i ristoranti erano per prenotazione e questo locale è l'unico che non richiede prenotazione.
Locale attrezzato anche per chi ha bimbi piccoli (fasciatoio, alcuni giocattoli). Locale accessibile anche per disabili.
Riguardo al cibo ho preso un antipasto di affettati misti. Molto buoni direi..
Poi ho preso grigliata mista di carne comprensiva anche di verdure alla griglia. Il bacon eccezionale.. idem arrosticini.
L' unica nota da fare (parere soggettivo) è il vino Cabernet che era troppo amabile per esser accompagnato con carni gustose.
Ripeto.. il fatto del vino è un parere mio soggettivo
Famiglia Rosso
Famiglia Rosso2 anni fa
Locale quasi a ridosso della Pedemontana Avianese. Ideale per pranzi e cene, per gruppi e/o singole persone. In questo ristorante l'offerta è completa, a 360 gradi, con antipasti, primi e secondi di carne e pesce. Un'ampia scelta di vini e per chi lo desidera c'è la pizza. Lo staff di servizio, mi è sembrato poco sorridente, ma preparato, ti mette a proprio agio dandoti tutte le informazioni sul menù e sulla composizione dei piatti. All'esterno un ampio parcheggio con stalli poco evidenziati, qualcuno riservato alle persone disabili. L'ingresso è facilitato, l'interno si gira anche in carrozzina, meglio se accompagnati. Tutto bene, tranne le briciole di pane sul tavolo rimaste e coperte con la tovaglia pulita. Peccato per questo inconveniente, tre stelle. Ottimo il fritto di calamari.
Ana Varga
Ana Varga2 anni fa
E un posto bellissimo,accogliente con personale qualificato,competente..i piatti sempre buonissimi.. l'ingredienti sempre freschi..un posto adatto per le feste..la pizza straordinaria.
Paolo Della Vecchia
Paolo Della Vecchia2 anni fa
Consigliato dall'hotel dove dormivo. E che bel (buon) consiglio! Piatti abbondanti e buoni, personale accogliente e pronto a notare se ti serve qualcosa, prezzi onesti. qualche dubbio su alcune scelte nel menù, tipo carbonara. Ad Aviano.... Però poi penso al bacino di utenza (molti americani) e che tutto sommato non si può partire per Roma ogni volta che si ha voglia di carbonara 😁. Quindi ci sta. Ottimi i primi e i secondi... Non ho resistito: formaggio (boh) alla piastra e polenta 😲!!! . La pizza non l'ho provata ma aveva un bell'aspetto. Consigliato.
Fabio Spizzo
Fabio Spizzo2 anni fa
Avrei dato tre stelle per la cordialità del personale, ma purtroppo ci sono state troppe cadute : tovaglia macchiata (va beh può capitare); menù plastificati sporchi (questo lo capisco decisamente meno); impasto pizza non lievitato (questo proprio non va bene). I restanti piatti, spaghetti allo scoglio e frittura mista, senza infamia ma senza neppure qualcosa da ricordare se non la quantità.
Personalmente avrei preferito meno scelta ma più cura nella preparazione; certamente suggerisco un po'più di attenzione alla pulizia.
Daniele Meret
Daniele Meret2 anni fa
Eravamo in 10. Siamo stati messi in un tavolo in cui mancavano 2 coperti (chiesti peraltro 2 volte alla cameriera).
Personale gentile, la pizza invece non era buona.
A mio parere l’impasto non è lievitato, ed esce dal forno DURISSIMA. Come mangiare una piadina rinsecchita. Difficoltosa da tagliare con il coltello. Ingredienti sopra essa discreti.
Sorbetto al mango molto buono e prezzo onesto, 12€ a persona nel nostro caso.
Bagni puliti, dentro aria condizionata. Fuori c’è posto ma secondo me manca luce. Non è possibile mangiare in penombra.

In conclusione vorrei dare un consiglio personale al pizzaiolo di rivedere l’impasto, usando una farina buona con idratazione e naturalmente di far lievitare l’impasto, che se non lievita in teglia lievita nella pancia; ma anche di cuocerla di meno. Non è possibile mangiare una pizza dura, rinsecchita come un biscotto.
Do due stelle solo per il servizio, la cordialità, il prezzo e la pulizia dei bagni. Per il resto non prendete la pizza.
Antonio Moretto
Antonio Moretto2 anni fa
Mia figlia l'immancabile Margherita con patate, io e mia moglie primo e secondo più dolce e caffè. Prezzo direi assolutamente onesto. Quello che abbiamo ordinato era buono, servizio veloce e personale gentile. Assolutamente consigliato
Luoghi consigliati