Ristorante con Pizzeria Edelweiss
Via Barcis, 10, 33081 Piancavallo PN, Italia
4.4
1 recensioni
8 Commenti
4G58+GX Piancavallo, Provincia di Pordenone, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 12–13
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–13
Giovedì: 12–13
Venerdì: 12–13
Sabato: 12–13
Domenica: 12–13
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–13
Giovedì: 12–13
Venerdì: 12–13
Sabato: 12–13
Domenica: 12–13
Risposta:
Ristorante Pizzeria Edelweiss (proprietario)
17 ore fa
Davide, la gestione del cliente che chiede l’asporto in un ristorante con pizzeria in orari diversi da quelli che abbiamo previsto (cartello scritto ed esposto all’ingresso) non è assolutamente pessima, anzi! Ma, purtroppo, non accettate che vi si risponda che nell’orario di punta non facciamo asporto. Il nostro è un ristorante con pizzeria che d’estate dispone di 145 posti a sedere, la pizza da portare via non riusciamo a farla negli orari di massima affluenza, cosa non vi è ancora chiaro??? Preciso inoltre, per coloro che avranno la pazienza di leggere la risposta, che effettuiamo l’asporto con orario 12/12:30 e 18:30/19 previa ordinazione telefonica, tuttavia ci riserviamo di sospendere il servizio per cause organizzativo/tecniche
Saluti
Risposta:
Buon giorno, giacché ha trovato il tempo di rispondere, credo sia doveroso che le espliciti meglio i motivi della mia recensione. Premessa che due sere prima ho cenato presso il Vs ristorante e ho trovato la pizza buonissima!!! Ma questo non toglie, al di là delle vostra gestione commerciale dell'attività, che il modo in cui mi avete liquidato è segno di una mancanza nella gestione del cliente che passa, oltre a rispondere alle recensioni a dedicare un tempo e un modo per spiegare a chi oltrepassa l'uscio del vostro locale per acquistare del cibo che non volete venderglielo. Credo che l'ospitalità è la capacità di far sentire accolti......attitudine che non ho trovato nel Vs esercizio. Credo poi che le recensioni siano tutte utili e forse sia più utile capire dove sono le mancanze per gestirle come opportunità di miglioramento che liquidare come semplici vaneggiamenti le osservazioni dei clienti......ovviamente sempre se interessa!
Vi auguro un florido e prosperoso fatturato.
Davide
Per quello che abbiamo mangiato, abbiamo speso troppo.
Metto solo le foto dei dolci che erano buoni perché agli altri piatti non le ho fatte. 😁